La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 466 a 480 di 34177)
|
Anna Maria Rossi, arcobalenonet2023@gmail.com il 19 dicembre 2025 alle 02:42 ha scritto: Ho terminato di leggere il libro Il profumo dell'amicizia, scritto da José Alberto Chávez del Río, e francamente è un libro che colpisce e coinvolge. Onestamente, ti fa vivere i personaggi e ti trasporta in un viaggio indimenticabile attraverso i suoi racconti, sia in Perù che in Italia. Questi racconti ti fanno riflettere e ti fanno entrare in contatto con personaggi che sembrano reali e che ti entrano nel cuore. Ti commuovono e ti lasciano un segno di speranza e di incoraggiamento a non mollare mai, anche nei momenti più difficili della vita. Questo è il miglior libro che io abbia mai letto, perché ogni racconto ti arriva dritto al cuore. Leggi tutti i commenti (13) |
|
Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2025 alle 12:54 ha scritto: Non me ne separo mai. Sono rimasta contentissima sia della fattura, molto accurata, sia del formato, perfetto per essere inserito nella mia solita catenina insieme alla Medaglia Miracolosa (della stessa serie). L'acciaio inoltre è un materiale anallergico e quindi posso portarlo sempre in sicurezza. Consiglio. Leggi tutti i commenti (10) |
|
Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 dicembre 2025 alle 12:48 ha scritto: Questo edificante scritto di papa Ratzinger tratta in modo semplice ed esaustivo i vari aspetti del Sacramento Eucaristico, così da aiutarci a viverlo in pienezza non solo durante la Messa, ma in ogni aspetto della nostra vita, qualsiasi sia il nostro stato. Ottima l'edizione, con caratteri ben leggibili. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Daniel il 15 dicembre 2025 alle 13:41 ha scritto: Il libro sul matrimonio del professor Olianti mi è piaciuto moltissimo: l’ho trovato chiaro, profondo e ricco di spunti pratici. Dopo averlo letto ho una visione molto più nitida dei diversi aspetti del matrimonio e delle dinamiche di coppia. Mi ha aiutato a comprendere meglio anche le relazioni in generale. Lo consiglio davvero a chi desidera crescere nel proprio percorso affettivo. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Dott. Andrea Godone, andrea.godone@gmail.com il 15 dicembre 2025 alle 13:37 ha scritto:
Articolo sobrio, di estremo buon gusto. |