Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 706 a 720 di 33655)

Rosario allo Spirito Santo
Libro

Giovanna Scalia il 8 aprile 2025 alle 07:49 ha scritto:

Semplice invito alla preghiera. Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Sabrina Moira il 7 aprile 2025 alle 23:14 ha scritto:

Pubblicazione dal grande respiro ecumenico. Studio offerto in queste pagine da padre Daniele Cogoni e dalla dott.ssa Anca Mariana Nechita (con i quali ho la gioia di intessere da diversi anni un sincero scambio fraterno), rappresenta un altro importante riferimento per la conoscenza del pensiero di padre Dumitru Stăniloae, che per me è stato un nonno amato a cui devo tanto. Ho trovato l’esposizione molto ben curata e sempre fedele alle fonti ampiamente citate.

Leggi tutti i commenti (4)
Massime eterne
Libro
Edizioni Messaggero (settembre 2014, 352 p.)

Don Paolo Solari il 7 aprile 2025 alle 19:18 ha scritto:

Un classico! Una raccolta di preghiere, inni, litanie, brani della Sacra Scrittura, insegnamenti catechistici fondamentali, pratica, ben organizzata e completa. Chi cerca di alimentare e coltivare la coscienza cristiana e lo spirito di preghiera, qui trova un riferimento sicuro. Molto pratico il formato e buona la leggibilità dei caratteri. Se ci fosse una nuova edizione, sarebbe bello trovare dentro non solo la traduzione ma anche il testo originale latino di certi inni classici e di certe preghiere.

Leggi tutti i commenti (8)
Rosario semplice
Libro
San Paolo Edizioni (giugno 2009, 32 p.)

Don Paolo Solari il 7 aprile 2025 alle 19:10 ha scritto:

Una proposta completa e semplice, ma profonda, nella scelta dei versetti biblici per ogni mistero e per l'invocazione rispettiva. Utile e pratico per la recita sia individuale che comunitaria.

Leggi tutti i commenti (5)
Gastromay
Prodotto del Santo

Giulio Delle Monache il 6 aprile 2025 alle 10:47 ha scritto:

L'ho già provato ed è stata una piacevolissima scoperta, infatti ne ho ordinati 3 flaconcini, l'ho consigliato anche ad amici a parenti che come me soffrono di disturbi gastroesofageo,credo che anche loro faranno lo stesso

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Olga Plaszczewska il 5 aprile 2025 alle 09:02 ha scritto:

Poesie di Quasimodo: tutte, dagli esordi fino alla vecchiaia. L'edizione ormai varie volte ristampata, vuol dire: indispensabile a chi vuole approfondire la propria conoscenza della sua produzione letteraria. Versatile e comodo per appunti ai testi.


Giovanni Basile il 4 aprile 2025 alle 21:40 ha scritto:

Edizione sontuosa, monumentuale, autentico pozzo del sapere biblico in una nuova veste grafica più moderna e pratica. Volume adatto a scuole bibliche e università teologiche, specifico per studiosi e autentici appassionati visto anche il prezzo a cui viene venduto.
Per i comuni mortali è necessario invece cercare altri commentari meno impegnativi e, soprattutto, meno costosi.


Stefania Oliviero il 2 aprile 2025 alle 11:28 ha scritto:

Bellissima medaglia dall'indiscutibile valore spirituale. Dimensioni generose e bella a vedersi. Non mi ha dato problemi sulla mia pelle sensibile e iper-reattiva. Un'ottima alternativa allo scapolare in stoffa.

Leggi tutti i commenti (4)
Portami con te! - Grita Vera
Libro

Lodovica Maria Zanet il 2 aprile 2025 alle 10:33 ha scritto:

Bellissimo testo Eucaristico e missionario in cui Gesù stesso spiega che ricevendolo nella Santa Eucarestia diveniamo poi tabernacoli viventi del Suo Amore, della Sua Dolcezza e tenerezza per le strade del mondo, tra i fratelli che lo cercano, lo credono e lo conoscono sempre meno, tra le anime che hanno rifiutato il Suo Amore. Da acquistare, meditare e vivere dentro un cammino di riscoperta dei Sacramenti e di conversione.

Leggi tutti i commenti (4)

Carlo Carrea il 1 aprile 2025 alle 17:22 ha scritto:

Precedente acquisto andato perfettamente a buon fine nel tempo prefissato. Piccola dilazione di qualche giorno dovuta alla collocazione in altro magazzino della seconda copia ordinata. Ottimi risultati e piena soddisfazione. Infatti ne ho ordinato altri otto libri. Grazie

Leggi tutti i commenti (6)

Paola Garolla il 31 marzo 2025 alle 15:42 ha scritto:

Pensiero molto gradito dai ragazzi che l'hanno ricevuto


Paola Sivera il 31 marzo 2025 alle 14:19 ha scritto:

Chi cerca un esempio di uomo che abbia scelto di esercitare la propria professione, ma che all'ambizione ed al successo mondano, che avrebbe potuto ricavarne, abbia preferito invece rispondere ad una vera vocazione ... allora la lettura di questo libro è consigliata vivamente. Penso che il dott.Haass sia stata una di quelle sante persone che aveva fatto della lealtà verso Dio e verso gli uomini il proprio stile di vita.


Veronica Labombarda il 30 marzo 2025 alle 15:41 ha scritto:

È uno dei migliori libri cattolici. Santa Faustina fornisce molti consigli spirituali che sono di giovamento nella nostra vita quotidiana. Questo diario rafforza molto la fede e accresce nel lettore l'amore per Gesù. Ci sono pagine del libro in cui il Signore ci fa comprendere tramite Santa Faustina il valore della sofferenza, pagine che sono di grande conforto spirituale per chi sta soffrendo. Di immenso aiuto per gli agonizzanti e non solo la devozione della coroncina della Divina misericordia che viene insegnata. Fortemente consigliato l'acquisto del libro.

Leggi tutti i commenti (2)
Il fango e il segreto - Lino Lista
Libro

Vera il 30 marzo 2025 alle 14:58 ha scritto:

Il Cammino neocatecumenale è un movimento post conciliare controverso e problematico, molto criticato per aspetti ritenuti settari, per gli abusi liturgici, per le pratiche coperte da segreto, per i testi non pubblicati e per l'occupazione che attua nelle parrocchie in cui si insedia.
Questo libro va più in profondità e svela le basi gnostiche del percorso di iniziazione che, nascondendo i propti testi persino agli adepti, i quali sono sollecitati continuamente all'obbedienza ai catechisti, e presentandosi con una nuova, discutibile, estetica, mira a cambiare i contenuti di fede, gli stessi sacramenti, apponendo ad essi il proprio copyright.
Da leggere.

Leggi tutti i commenti (3)

Darko Fstani il 30 marzo 2025 alle 14:45 ha scritto:

Bellissimo film!

Leggi tutti i commenti (7)