Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 8206 a 8220 di 33701)

La messa - Divo Barsotti
Libro
Divo Barsotti Parva Edizioni (luglio 2010, 192 p.)

Monastero Benedettine il 11 dicembre 2020 alle 11:23 ha scritto:

Questo libro, di dimensioni normali, è molto bello. L'autore è DIVO BARSOTTI. Egli tratta alcuni aspetti della Santa Messa. Questo può essere utile per approfondire la Messa e magari anche per viverla meglio, in maniera più consapevole.

Leggi tutti i commenti (4)
Artemide - Mazzanti Maria Rita
Libro

Viviana il 11 dicembre 2020 alle 11:11 ha scritto:

Leggendo Artemide mi è sembrato di conoscere già il protagonista e che mi portasse ad una grande verità: l'amore è fatto davvero di quei piccoli gesti che magari dimentichiamo ma che ci possono tornare utili proprio nei momenti di maggiore difficoltà, come al finanziere anonimo. Un romanzo forte, delicato che mi ha fatto riflettere e sognare.

Leggi tutti i commenti (4)

Vittorio Milone il 11 dicembre 2020 alle 10:28 ha scritto:

Una collana di libretti molto ben fatti e con grande varietà di santi personaggi. Il libro è molto utile per interessare i bambini alla vita Cristiana e per spiegare facilmente, e con l'ausilio di disegni molto belli, la dottrina a bambini. Pochi personaggi sono più amati e conosciuti dai bambini di San Martino e la sua storia e soprattutto la sua generosità è tramandata da secoli! Raccomando l'intera collana!

Leggi tutti i commenti (3)

Vittorio Milone il 11 dicembre 2020 alle 10:26 ha scritto:

Una collana di libretti molto ben fatti e con grande varietà di santi personaggi. Il libro è molto utile per interessare i bambini alla vita Cristiana e per spiegare facilmente, e con l'ausilio di disegni molto belli, la dottrina a bambini. La figura silenziosa ma sempre presente di San Giuseppe è la sicurezza della protezione non solo della Santa Famiglia ma anche della nostra! Raccomando l'intera collana!


Vittorio Milone il 11 dicembre 2020 alle 10:23 ha scritto:

Una collana di libretti molto ben fatti e con grande varietà di santi personaggi. Il libro è molto utile per interessare i bambini alla vita Cristiana e per spiegare facilmente, e con l'ausilio di disegni molto belli, la dottrina a bambini. Quale personaggio meglio di San Don Bosco può insegnare il Catechismo ai nostri bambibi? Raccomando l'intera collana!

Leggi tutti i commenti (2)
Storia di Maria (La) - Capizzi Giusi
Libro

Vittorio Milone il 11 dicembre 2020 alle 09:46 ha scritto:

Una collana di libretti molto ben fatti e con grande varietà di santi personaggi. Il libro è molto utile per interessare i bambini alla vita Cristiana e per spiegare facilmente, e con l'ausilio di disegni molto belli, la dottrina a bambini. Ovviamente la vita di Maria è raccontata in maniera molto breve ma con tutti i fatti essenziali. Raccomando l'intera collana!

Leggi tutti i commenti (4)

Cinzia il 11 dicembre 2020 alle 08:37 ha scritto:

Leggete questo libro io l' ho fatto è interessante e profondo. Immergetevi in lui.

Ettore il 9 dicembre 2020 alle 20:14 ha scritto:

Libro molto scorrevole e trascinante,a dispetto della notevole complessità degli argomenti trattati. Consigliato anche a coloro che non sono propriamente amanti del genere,unisce la facile comprensibilità al notevole spessore delle tematiche esposte.

Leggi tutti i commenti (7)

Isabella Corbellini il 10 dicembre 2020 alle 23:15 ha scritto:

Un piccolo modo per sentire vicino Gesù e fare parte del Profumo della Sua vita Eterna

Leggi tutti i commenti (14)

Rita Cadamuro il 10 dicembre 2020 alle 22:53 ha scritto:

Un testo avvincente per addetti ai lavori forse ma con un linguaggio alla portata di tutti. Interessante stimolante non permette di fermarsi alla superficie del messaggio ma provoca nel lettore il desiderio di scendere in profondità facendosi interrogare dal significato teologico che portano con se le rivelazioni di Fatima. Ne servirebbe uno per ogni apparizione mariana riconosciuta o no dalla Chiesa.

Portachiavi "Ave Maria"
Articolo Religioso

ANNA RITA CAPPIELLO il 10 dicembre 2020 alle 18:19 ha scritto:

Questo portachiavi oltre ad essere funzionale, pratico e leggero, è un mezzo utilissimo per poter seguire le decine del rosario ovunque ci si trovi, non è fragile, è in gomma e quindi anche lavabile, vista la situazione delicata in cui ci troviamo, lo consiglio come regalo personale o dono da fare. Un invito alla preghiera.

Leggi tutti i commenti (7)

ANNA RITA CAPPIELLO il 10 dicembre 2020 alle 18:16 ha scritto:

Un libricino molto bello composto da tantissimi segnalibri da colorare con le frasi più note del principino, un regalo gradito sicuramente da grandi e piccini. Ciascun segnalibro si può staccare, utilizzare, regalare, proprio come un petalo di rosa. Lo consiglio come dono vivamente.

Leggi tutti i commenti (3)
Testa o cuore - Gaetano Piccolo
Libro

ANNA RITA CAPPIELLO il 10 dicembre 2020 alle 18:16 ha scritto:

Sulla scorta degli esercizi spirituali di Ignazio di Loyola, l'autore consente di intraprendere un cammino autorevole dentro noi stessi con l'ausilio della Parola. I sentimenti, le sensazioni, le paure, i desideri, tutto viene posto in campo per permetterci di discernere la volontà , eliminando le scorie, scorgendo i pensieri essenziali e immettendoci su una strada, la strada scelta per noi.

Leggi tutti i commenti (2)

ANNA RITA CAPPIELLO il 10 dicembre 2020 alle 18:16 ha scritto:

Un epistolario importante, un libro meraviglioso, pagine che lasciano senza parole, l'umanità del Santo frate da Pietrelcina risuona nelle lettere scritte e ricevute con i suoi padri spirituali all'interno di questo primo volume, un viaggio che lascia intravedere le sofferenze, le paure, la bontà e a volte anche la voce autorevole di chi seguiva quanto il Signore gli dettava nell'animo.

Leggi tutti i commenti (4)

Eugenia il 10 dicembre 2020 alle 12:26 ha scritto:

Finalmente un calendario dell'avvento che rispetta il vero spirito del Natale, ossia l'arrivo del bambino Gesù e non di Babbo Natale che porta solo regali, affrontando il tema religioso in modo adeguato ai più piccoli, ma senza banalizzarlo al punto che nemmeno un bambino ci casca, o limitarsi ad una tediosa descrizione semplificata dei fatti.
A parlare sono i personaggi del Natale: l'angelo Gabriele, l'asino, la grotta, la trave etc. dal loro punto di vista e le loro emozioni. È, appunto, un libro emozionante. Il linguaggio è fresco e colloquiale. Mio figlio di 6 anni, non dai gusti semplici, me lo chiede la sera.

Leggi tutti i commenti (11)