Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9421 a 9435 di 33701)


Edmond OUEDRAOGO il 10 luglio 2020 alle 11:43 ha scritto:

Mi congratulo con il caro compagno di classe, Maurizio Munzi, per questo lavoro in cui sono coniugati una fede radicata nella Parola di Dio, una conoscenza personale del contesto ebraico, nonché una cultura liturgica approfondita nell'indirizo pastorale dell'Istituto Santa Giustina di Padova.


Edmond OUEDRAOGO il 10 luglio 2020 alle 11:33 ha scritto:

Ricevuto in regalo dallo stesso autore, che intanto ringrazio di cuore! Però, non per questo motivo che metto cinque stelle: si tratta di un colpo di prova che si rivela colpo da maestro! Svegliarsi con Lina rispecchia alla volta il sogno dell'amore e la realtà del dolore che entrambi dispingono il quadro della vita reale.


Edmond OUEDRAOGO il 10 luglio 2020 alle 11:02 ha scritto:

Universalmente, l'esperienza della musica si collega fortemente a quella della danza (più o meno percettibile), sia da parte di chi la produce che da chi la riceve. Nell'esperienza del canto, lo strumento è la stessa voce umana che, pur di spingere il corpo alla danza, si fa danza anch'essa. Quella di Marzio Serbo è una lettura volutamente simbolica e poetica delle problematiche di canto liturgico.


Studente Marco Marinelli, marchiuz@hotmail.it il 10 luglio 2020 alle 08:37 ha scritto:

Ho studiato questo volume come manuale base per un corso di studi. Il manuale è ben fatto, è scorrevole e indicato a chi si approccia per la prima volta allo studio della storia della Chiesa.
Il periodo storico considerato qui è dagli albori della rivoluzione francese al pontificato di Giovanni Paolo II.
Strumento utile se ci si vuol fare una idea generale, una prima infarinatura della storia della chiesa contemporanea. Per l'approfondimento di temi più specifici, la bibliografia segnalata a fine di ogni capitolo è preziosa e accurata.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 9 luglio 2020 alle 17:09 ha scritto:

Un libro che, mentre edifica, emoziona con la forza della sua fede ardente e il suo dolcissimo, coinvolgente amore per la Vergine Maria. San Luigi insiste sull'importanza della devozione mariana come via più breve e sicura per giungere a Cristo. Un piccolo grande tesoro della letteratura spirituale, da leggere, rileggere e custodire nel proprio cuore.

Leggi tutti i commenti (14)

silvana burchia il 9 luglio 2020 alle 16:56 ha scritto:

Orazione teresiana unico metodo per conoscere Gesù in noi


silvana burchia il 9 luglio 2020 alle 16:55 ha scritto:

Con il libro è cosa buona inserire lo Scapolare della passione per rendere completa l'opera.

Leggi tutti i commenti (2)

silvana burchia il 9 luglio 2020 alle 16:54 ha scritto:

Meraviglioso


silvana burchia il 9 luglio 2020 alle 16:54 ha scritto:

Molto profondo ma non di esempio perché sono verità umane

Leggi tutti i commenti (9)

Alessandra Saccucci il 9 luglio 2020 alle 14:47 ha scritto:

Bellissima

Leggi tutti i commenti (6)

Prof. Annamaria Aprea il 9 luglio 2020 alle 12:43 ha scritto:

Buono soprattutto per le serate d'inverno

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Annamaria Aprea il 9 luglio 2020 alle 12:43 ha scritto:

Ottimo, delicato, non provoca rossori


Prof. Annamaria Aprea il 9 luglio 2020 alle 12:42 ha scritto:

È un toccasana per la pelle

Leggi tutti i commenti (6)

Prof. Annamaria Aprea il 9 luglio 2020 alle 12:42 ha scritto:

Ottime per quando ho il mal digola

Leggi tutti i commenti (4)

Antonio Arba il 9 luglio 2020 alle 12:33 ha scritto:

Il Cardinale Angelo Comastri, dev'essere una persona veramente speciale... l'ho visto diverse volte in TV e, devo dire che, ultimamente, durante le trasmissioni dedicate alla preghiera (il santo Rosario), mi ha colpito positivamente per la dolcezza, il carisma e il trasporto con la quale pregava, e sembrava veramente che quando pregava stesse veramente di fronte alla persona a cui chiedeva le grazie... Maria, la madre di nostro Signore Gesù...
Detto questo, mi chiedevo (prima di leggere questo volumetto"La Passione di Gesù"), "ma come non può essere interessante leggerne il contenuto, visto e considerato il trasporto con la quale pregava? Credetemi, vale veramente dedicare il tempo necessario per gustare le meditazioni del Cardinale Comastri, perchè da quanto scritto, si capisce benissimo che il Cardinale ha una certa "dimestichezza" con le realtà celesti, e di conseguenza trova "semplice" e immediata l'ispirazione per coinvolgerci emotivamente... ed è interessante, perchè non sono le "solite meditazioni", ma sono appassionate espressioni di colui che vive intensamente l'amore per il suo Creatore e Signore... come dire:"piccole frasi si, ma dense di contenuto"... Non presentano controindicazioni, e sono utili per la nostra meditazione personale, non solo nel periodo Quaresimale, ma anche negli altri periodi...specialmente in questo periodo di pandemia... Consigliato vivamente

Leggi tutti i commenti (6)