Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 11311 a 11325 di 33701)


emilia lotito il 6 novembre 2019 alle 15:15 ha scritto:

incenso veramente ottimo, il suo profumo mi ricorda tantissimo il tabernacolo della mia chiesa, il prezzo poi veramente conveniente, barattolino da 50 grammi molto utile per le preghiere personali, spedizione ok come sempre!

Leggi tutti i commenti (10)
Bracciale decina in corda con nodi e tau
Articolo Religioso

milena sileoni il 6 novembre 2019 alle 12:55 ha scritto:

Consegna efficientissima come sempre. Bracciali molto carini, ne ho acquistati 60 per farci le bomboniere per la cresima di mia figlia. Purtroppo si sono rotti tutti nel giro di pochissimi giorni. Sono inutilizzabili, ci ho fatto una figuraccia.
Ho dato due stelle solo per il servizio sempre puntuale e accorto di libreria del santo.

Leggi tutti i commenti (25)
Stupore - Maria Romano
Libro
Maria Romano Tau Editrice (aprile 2019, 340 p.)

Daniela milone il 6 novembre 2019 alle 12:03 ha scritto:

Leggere “Stupore” è stato come tuffarmi in frammenti di vita passata,il romanzo di Maria Romano nel suo scritto ha risvegliato in me sapori e odori della mia meravigliosa terra salentina, facendomi riflettere su come il tram tram dei nostri giorni ci porta ad essere superficiali e poco attenti a ciò che ci circonda, il nostro meraviglioso creato. Raccontando attraverso un romanzo famigliare, la scrittrice si sofferma spesso su un grande problema dei nostri tempi, diventato ormai una piaga sociale, l’inquinamento ambientale, puntualizzando la mancanza di rispetto verso qualcosa che ci è stato donato gratuitamente da Dio e che noi egoisticamente ogni giorno distruggiamo e violentiamo. Il libro inoltre spazia fra sentimenti di amore, di amicizia e sopratutto "rispetto", parola oggi poco di moda, ma che la scrittrice con modo delicato e sobrio fa risaltare nelle sue poesie, che ho trovato ricche di sapienza. Ho gustato in pieno quella comunione di sentimenti veri che intrecciano la vita di una nonna, di una madre e di una nipotina, con tutti i suoi perché. Stupirsi di un sorriso, di un’aquilone che prende il volo, di un gabbiano che vibra su un cielo azzurro, stupirsi di un sole che si tuffa nel mare, oppure di due mani che si stringono forte dopo aver litigato, è meraviglioso. "Stupore" è tutto questo e tanto altro e se continuare a stupirsi vuol dire arricchirsi di sfumature che fanno bello il nostro vivere, io voglio continuare a farlo e ringrazio la scrittrice Maria Romano per questo regalo.

Leggi tutti i commenti (7)

enza della volpe il 6 novembre 2019 alle 10:26 ha scritto:

Ogni settimana preparare l'incontro di catechesi per in bambini diventa sempre più una gioia con i testi di questa collana. Anche questo sulla Bibbia, come gli altri che ho utilizzato fino ad ora, è di una chiarezza e semplicità uniche ma allo stesso tempo è completo e mi è piaciuto molto il modo in cui ha presentato all'inizio il testo sacro: come l'unica e speciale lettera d'amore di Dio per gli uomini. come sempre lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (6)

Emanuele Arragoni il 5 novembre 2019 alle 23:46 ha scritto:

Bellissima testimonianza di fedeltà a Gesù in una delle prove più difficili che questa nostra vita terrena ci mette davanti: la malattia. Eppure chi come Gianluca non vive più per se stesso ma per Colui che è morto e risorto, riflette un candido raggio dell'amore di Cristo per chi vive situazioni similari nella vita. Grazie Gianluca prega per noi dal cielo

Leggi tutti i commenti (2)

emilia lotito il 5 novembre 2019 alle 22:06 ha scritto:

Ottimo prodotto, lavorato artigianalmente, veramente rifinito bene, poi l'effetto dell'acqua è molto realistico, questa azienda poi, Bertoni, la conoscevo da molto tempo, essendo una che si diletta in presepi, e dirò che mi ha sempre soddisfatta in rapporto qualità prezzo. 5 stelle meritate!


antonio il 5 novembre 2019 alle 19:02 ha scritto:

Mi entusiasma il libro, è bellissima la prefazione.

Leggi tutti i commenti (4)

Studente Umberto tedesco il 5 novembre 2019 alle 15:17 ha scritto:

Si accendono non si rompono e durano. ottimi

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Umberto tedesco il 5 novembre 2019 alle 15:16 ha scritto:

Ottimo articolo grazie


Studente Umberto tedesco il 5 novembre 2019 alle 15:15 ha scritto:

Ottimo articolo

Leggi tutti i commenti (8)

Catechista serena passetti il 5 novembre 2019 alle 14:49 ha scritto:

Li ho acquistati per i ragazzi del catechismo, gli anni scorsi prendevamo quello dell'edizione elledici, ma questo sembra migliore, più basso di spessore e molto più maneggevole.

Leggi tutti i commenti (8)

Suor Anna Baucina il 5 novembre 2019 alle 10:28 ha scritto:

È molto importante il testo "La preghiera di Gesù". Imparare a pregare nel Nome di Gesù durante la quotidianità significa rendere preghiera anche il nostro lavoro, i nostri impegni e tutto viene santificato.

Leggi tutti i commenti (4)

Gino Garcea il 5 novembre 2019 alle 10:13 ha scritto:

un testo veramente attuale capace di saper parlare a tutti, con un linguaggio semplice e attuale, che riesce a cogliere il pensiero di oggi proponendolo in maniera chiara e semplice a quanti si accostano alla lettura, specialmente ai giovani


Catechista Orsola Tognetti il 4 novembre 2019 alle 18:28 ha scritto:

Bello, ma più d'effetto quello che cambia colore

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista Orsola Tognetti il 4 novembre 2019 alle 18:28 ha scritto:

Bello, ma più d'effetto quello che cambia colore

Leggi tutti i commenti (3)