Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 11371 a 11385 di 33701)


Andrea Saletti il 31 ottobre 2019 alle 12:12 ha scritto:

Seconda parte del percorso di catechismo in quattro tempi. La guida è dedicata alla preparazione del sacramento della riconciliazione. Guida completa oltre che per i bimbi anche per il percorso dei genitori

Leggi tutti i commenti (6)

Andrea Saletti il 31 ottobre 2019 alle 12:11 ha scritto:

Percorso per la preparazione dei bambini al Sacramento della Riconciliazione. Il libro è molto ben strutturato con tante attività pratiche e riflessioni adatte alla loro età. Unica pecca non viene considerato l'atto di dolore tradizionale e quindi va preparato a parte

Leggi tutti i commenti (7)
Gesù resta con noi.  Guida volume 3
Libro

Don Simone Pietro Doria il 31 ottobre 2019 alle 10:31 ha scritto:

Il volume si presta ad essere una buona guida per la conduzione del terzo anno di catechesi. È l'anno della Prima Comunione. Nel complesso, una buona guida per sacerdoti, catechisti ed educatori. Interessante la parte relativa alla spiegazione della Messa.


emilia lotito il 30 ottobre 2019 alle 22:08 ha scritto:

Prezzo forse un po' eccessivo per il numero di pagine che offre. Questi libri si leggono molto bene e li consiglio sempre a tutti! Libricino gradevole, approccio molto semplice, a volte anche troppo. Imballaggio perfetto, spedizione velocissima.

Leggi tutti i commenti (8)

emilia lotito il 30 ottobre 2019 alle 21:57 ha scritto:

Qualsiasi cosa si possa dire è un di più. Meglio tacere, come dice il libro. Non perdetevelo! Un vero manuale di spiritualità di un vero pastore cattolico, che esalta la vita monastica e il combattimento spirituale.

Leggi tutti i commenti (10)

emilia lotito il 30 ottobre 2019 alle 21:53 ha scritto:

Mi ha fatto bene leggerlo, e penso che sia uno dei libri che dovrò prendere in mano più spesso.
Questo libretto è prezioso perché aiuta a ricordarci cosa è veramente importante, cosa ci fa star bene. Non si tratta di non cadere, ma di affidarsi (una, dieci, mille volte) a Qualcuno che sempre ci può rialzare. Consiglio anche la libertà nel cuore, bellissimo libro.

Leggi tutti i commenti (13)

Carmine Leo scrittore il 30 ottobre 2019 alle 19:19 ha scritto:

Non ho ancora avuto modo di averlo tra le mani, di aprirlo e rubare attimi di profonda umanità e di condivisione di valori universali radicati nei nostri cuori e con senso di appartenenza che i nostri genitori e la nostra terra ci hanno trasmesso. Oggi, essi continuano a scrivere la nostra storia personale culturale e sociale. Sono certo, conoscendo la passionale e dolce poetessa Maria Rosaria, che il nuovo libro sarà ricco di incipit che porteranno chi legge a riflettere sulla propria esistenza e a scendere nel profondo di sé per trovare la luce che dignitosamente, ma con persistenza ci condurrà a scelte determinanti non per "divenire", ma per "essere". Concetti e pensieri che, certamente, saranno espressi sempre col medesimo garbo, con dignitosa sofferenza e introspezione, che hanno sempre arricchita ogni lirica della dolce poetessa.

Leggi tutti i commenti (19)

emilia lotito il 30 ottobre 2019 alle 17:51 ha scritto:

Auggie è un ragazzino che dalla nascita è stato sottoposto a 27 interventi chirurgici per una gravissima deformazione cranica. Wonder è un film che ti colpisce subito: sarà forse il viso malformato (ma che trasmette un'infinita tenerezza) di August la bellezza di questa pellicola? Film che parla di una tematica attuale, il bullismo, consigliata la visione.

Leggi tutti i commenti (2)

emilia lotito il 30 ottobre 2019 alle 17:46 ha scritto:

Introspettivo, interiore, intenso, ispirato, irrazionale, inverecondo e infausto. Il film della pochezza terrena, della estrema violenza, delle mura ricolme e dell’acqua purificatrice. L'atmosfera mistica accompagnerà questa pellicola per tutta la sua durata. Film storico ispirato ai missionari Gesuiti.


Wanda Venusto il 30 ottobre 2019 alle 15:27 ha scritto:

Sussidio molto interessante e accattivante per i fanciulli, semplice è chiaro da comprendere

Leggi tutti i commenti (2)

emilia lotito il 30 ottobre 2019 alle 11:43 ha scritto:

La creazione di Mondi Secondari porta l’uomo alla soddisfazione dei desideri più profondi, e in ciò la creazione di Mondi Secondari e Il Signore degli Anelli si legano alla forma letteraria del romance.
Trasportati dalla musica, guardando il film siamo coinvolti in una nuova terra a combattere al fianco di quegli uomini pronti a tutto,seguiamo il loro percorso attimo dopo attimo, sembra di essere lì con loro e la magia del film sta proprio in questo. Film da vedere assolutamente, 5 stelle meritate.

Leggi tutti i commenti (5)

emilia lotito il 30 ottobre 2019 alle 11:38 ha scritto:

Alzatevi una domenica mattina d'inverno qualsiasi, lasciate le tapparelle abbassate ancora un po' e concedetevi un po' di pace, gustandovi questo piccolo gioello. Film sorprendente, ancora legato al neorealsimo ma che insieme ad esso coniuga i più tipici aspetti della favola. Ottimo film.

Leggi tutti i commenti (2)

Benedetta Gonnella il 30 ottobre 2019 alle 08:57 ha scritto:

Molto bello, fatto benissimo, con delle riflessioni che entrano nel cuore e che ci aiutano a superare il rapporto difficile che abbiamo con la morte. Preso per la recita del rosario in parrocchia. Lo consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (5)

Don Andrea Allegro il 29 ottobre 2019 alle 23:44 ha scritto:

Quando ho trovato questo libro tra quelli usati, l'ho ordinato subito perché avere tutte le encicliche di San Giovanni Paolo II raccolte insieme è una cosa bellissima e mi permette di poter leggere tutto ciò che questo Santo Papa ha prodotto! ho fatto un vero affare economico accrescendo la mia fede!

Leggi tutti i commenti (2)

Don Andrea Allegro il 29 ottobre 2019 alle 23:41 ha scritto:

Avevo già acquistato questo prodotto quando ero stato a Padova nella Basilica di Sant'Antonio e l'avevo trovato un buon prodotto e così vedendolo in offerta ho deciso di acquistarlo di nuovo. ha un gusto particolare ma la sua funzione di preventivo per l'influenza è ottima!

Leggi tutti i commenti (2)