Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 12781 a 12795 di 33701)


nicola catellani il 31 maggio 2019 alle 21:37 ha scritto:

Piccolo libretto tascabile, contiene tutto quello che promette in copertina, ovvero le spiegazioni su cos'è e come funziona il consiglio pastorale parrocchiale. E' però ormai datato (è un libro degli anni '80) e alcune cose sono ormai superate.


Prof. Stefano Coccia il 31 maggio 2019 alle 19:30 ha scritto:

Questo dizionario mi è sembrato davvero molto interessante perché ricco di voci. Al lettore che vuole accostarsi a questo dizionario in modo più sistematico o sia più interessato solo ad alcuni aspetti specifici della storia delle Chiese, gli autori hanno proposto uno schema di lettura delle diverse voci, ordinandole secondo alcuni grandi temi come la Chiesa nel periodo romano, il periodo della riforma luterana, il medioevo, l'ecumenismo ecc. Per fortuna che questo libro l'ho trovato nel reparto usato perché è fuori catalogo e quindi introvabile.


Manuela il 31 maggio 2019 alle 15:29 ha scritto:

L’ho appena letto anch'io! è molto carino. È fatto con tanti racconti a capitoletti e così è scorrevole. Molto interessante scoprire la vita e la vocazione di un uomo davvero speciale. Aneddoti e curiosità rendono il libro molto piacevole.


Enzo Bis De Fraia il 31 maggio 2019 alle 09:31 ha scritto:

MERAVIGLIOSO CONGRATULAZIONI


Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 22:47 ha scritto:

Il testo è strutturato in capitoli/episodi in cui Eva, una ragazzina viennese, vive la deportazione e il dramma dei campi di sterminio.
Il libro ha una narrativa un po’ fredda, forse l’autrice avrebbe potuto lavorare di più sullo stile. Consigliata la lettura anche per i ragazzi.


Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 22:40 ha scritto:

Primo film in live-action realizzato a partire dalla divertentissima e azzeccata fonte fumettistica iniziata nel 1955 dai disegnatori francesi René Goscinny e Albert Uderzo, la quale vede come protagonisti un nanerottolo biondo e un gigante baffuto, entrambi galli, combattere gli invasori romani per proteggere il proprio amato e prezioso villaggio.


Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 22:32 ha scritto:

Un film d'animazione carino, ma che sa molto di già visto. Affronta il tema dell'inquinamento ambientale e delle conseguenze che ciò comporta per la vita e la sopravvivenza delle specie animali e del nostro stesso pianeta. cartoon sulla mediocrità.

Leggi tutti i commenti (2)

Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 22:27 ha scritto:

A mio modesto parere la regìa ha impostato gli attori in maniera troppo caricaturale, quasi macchiettistica.
Commedia americana carina e abbastanza divertente, inoltre io sono un fan di Rachel McAdams. Consigliata la visione.


Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 22:21 ha scritto:

film che affronta bene e con ironia un tema molto delicato, alternando lacrime e risate (amare). Durante la visione le battute arrivano anche in momenti piuttosto tristi, questo potrebbe dare fastidio a qualcuno.
Molto bravi gli attori in special modo anjelica huston, grande attrice. Bello, divertente e fa riflettere.


Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 22:13 ha scritto:

commedia brillante, raggiunge vette di intensità commoventi: inizia come un rapporto di lavoro proposto da Philippe per sfida e per gioco e finisce come un’amicizia autentica, basata sul riconoscimento dell’altro, delle sue qualità intrinseche.
Belle anche le musiche e le canzoni. In questi 110 minuti c'è veramente tutto. Tra i migliori film che abbia mai affrontato questo tema.

Leggi tutti i commenti (3)

Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 22:09 ha scritto:

Molto dolce e divertente con un cast di rara bravura (maggie smith e judi dench incredibili!
La terza età al cinema è sempre un argomento ostico da trattare, si rischia di scivolare nel sentimentalismo, o di accentuare i tono drammatici, o al contrario di fare di ogni piccola debolezza un pretesto per spunti comici. Film da vedere!

Leggi tutti i commenti (2)

Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 22:01 ha scritto:

Il piccolo Nicolas" è il protagonista di numerose storie per bambini d'Oltralpe, storie semplici di piccoli monelli, raccontate con la semplicità di chi si mette nei panni dei bambini.
Questo film visto un po'di tempo fa mi è piaciuto tantissimo, consigliata la visione.


Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 21:55 ha scritto:

Il protagonista è perfetto nel personaggio, ingenuo e sensibile, in crisi dopo la morte del padre. Suo fratello invece cinico ed egoista è il suo opposto.
film insolito sui temi della famiglia e della solitudine della età matura. Fa ridere e commuove senza eccedere e senza ostentare. Film da vedere, cinque stelle.

Cieli immensi - Turiani Alice
Libro

Alessandro il 30 maggio 2019 alle 16:39 ha scritto:

Una lettura breve, che esaurisci in un giorno, ma che ti rimane molto a lungo.
Chiunque si è confrontato, o si sta confrontando, con le tematiche di queste poesie, non può che apprezzare ed, in qualche modo, entrare in empatia con la sincera emotività con cui sono raccontate.


Valerio Olanda il 30 maggio 2019 alle 15:33 ha scritto:

bellissima statuetta di San Giuseppe, lavorata finemente, ringrazio libreria del santo perché parte del costo di questo articolo lo devo alla promozione sulle recensioni: ogni 10 accreditano 10 euro, senza parlare di tutte le promo giornaliere.