Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 13561 a 13575 di 33701)


Andrea Marcato il 22 marzo 2019 alle 23:19 ha scritto:

madre canopi è venuta a mancare il 21/03, memoria del transito del santo padre benedetto. già da questo breve libretto traspare la spiritualità che l'ha caratterizzata nel corso di questa vita terrena

Leggi tutti i commenti (2)

Cristina Gozzi il 22 marzo 2019 alle 23:12 ha scritto:

Questo libro lo consiglio vivamente sia ai genitori sia ai figli.
Riflettere sull'insegnamento di Maria è un'ottima ricetta per vivere alla sequela di Gesù. Maria è sempre presente nella nostra vita con la preghiera del rosario.


Alessandra Mosillo il 22 marzo 2019 alle 22:44 ha scritto:

Un'idea sfiziosa! Una piccola valigetta da portare con sé per vincere la noia giocando con libricini e adesivi da solo o in compagnia. Una proposta valida per distogliere i bimbi dall'uso continuo del telefonino.


Alessandra Mosillo il 22 marzo 2019 alle 22:38 ha scritto:

Abbiamo acquistato quattro di queste scatole del Natale e sono state un successone! La scatola diventa uno sfondo "fronte-retro" in cui inserire i personaggi del Presepe. Nella parte frontale è riprodotta la capanna e nel retro un paesaggio notturno. L'unico difetto è che i personaggi non sono realizzati su un cartoncino molto robusto e perciò bisogna stare attenti a non rompere le basi. Il libro che lo accompagna è meraviglioso! Consigliatissimo!


Alessandra Mosillo il 22 marzo 2019 alle 22:30 ha scritto:

Libricino davvero grazioso. Lo abbiamo acquistato per il piccino di casa che è rimasto affascinato dai disegni dai colori accattivanti. Il linguaggio è molto semplice e immediato adatto per essere letto non solo da mamma e papà per la buonanotte, ma anche dal fratellino maggiore che aveva da poco imparato a leggere.


Alessandra Mosillo il 22 marzo 2019 alle 22:23 ha scritto:

La nostra nipotina ha giocato tantissimo con questo libro! Il testo semplice ed efficace è adatto alla lettura autonoma. Le immagini sono poetiche e i pezzi del puzzle sono grandi, robusti e facili da incastrare.


Alessandra Mosillo il 22 marzo 2019 alle 22:16 ha scritto:

Pensavo fosse un'idea regalo carina, purtroppo si è rivelata una delusione! Altro che "attacca e stacca"! Gli adesivi non si sono incollati neanche una volta! Non so se siamo stati sfortunati, ma non mi sento di consigliarlo!

Leggi tutti i commenti (2)

Alessandra Mosillo il 22 marzo 2019 alle 21:26 ha scritto:

Storia romanzata ma verosimile dell'infanzia di Gesù. L'autore presenta la Santa Famiglia di Nazareth come modello per tutte le famiglie attraverso la meditazione dei misteri gaudiosi del Rosario. Buona lettura per il periodo natalizio.


Frate Luca RUBIN il 22 marzo 2019 alle 21:16 ha scritto:

Bellissima biografia di un giovane come tanti che ha messo al centro Gesù e il suo vangelo. Un libro davvero ben scritto, coinvolgente e a tratti commovente. Consigliato ai giovani e a chiunque desideri aggiungere valore alla sua vita.

Leggi tutti i commenti (2)
Via crucis - Costanza Miriano
Libro

Alessandra Mosillo il 22 marzo 2019 alle 21:15 ha scritto:

Una Via Crucis adatta per chi ha poco tempo, ma non vuole pregare in maniera superficiale. Sto usando questo sussidio molto volentieri anche quest'anno per la preghiera personale. Ottimo per la celebrazione comunitaria.

Leggi tutti i commenti (2)

Frate Luca RUBIN il 22 marzo 2019 alle 21:13 ha scritto:

Finalmente un testo catechistico che torna alle sorgenti: il vangelo di Gesù Cristo! Ogni incontro parte da un brano biblico, un bel disegno e un'applicazione pratica nella vita di oggi. Usato in tutti i gruppi di catechismo è davvero ben fatto.


Frate Luca RUBIN il 22 marzo 2019 alle 21:13 ha scritto:

Finalmente un testo catechistico che torna alle sorgenti: il vangelo di Gesù Cristo! Ogni incontro parte da un brano biblico, un bel disegno e un'applicazione pratica nella vita di oggi. Usato in tutti i gruppi di catechismo è davvero ben fatto.

Agenda ecumenica di Bose 2019
Libro

Frate Luca RUBIN il 22 marzo 2019 alle 21:13 ha scritto:

Ottimo sussidio per la vita di ogni giorno. un compagno di viaggio fedele e puntuale. Copertina rigida a prova di borsa (lo porto sempre con me tutti i giorni ed è ancora nuovo). Molto consigliato, adatto a tutti.


Alessandra Mosillo il 22 marzo 2019 alle 21:08 ha scritto:

Un titolo che è tutto un programma! Lo abbiamo regalato al nostro nipotino per Natale e se n'è innamorato! Le illustrazioni sono simpatiche e la storia è divertente. Un libro da leggere da soli o farsi leggere per la buonanotte.


Frate Luca RUBIN il 22 marzo 2019 alle 21:02 ha scritto:

Sinceramente dal titolo pensavo meglio. E' una sorta di glossario, adatto per chi è alle prime armi, per capire la terminologia specifica. Comunque a parte il livello base è un libro ben fatto, adatto per chi non è ancora molto pratico.

Leggi tutti i commenti (4)