Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 14161 a 14175 di 33701)

Croce legno colomba bianca sfondo rosa
Articolo Religioso

Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:11 ha scritto:

è stato un eccellente acquisto. La croce è graziosa, ideale per bambine e ragazzine, ottimo presente per la Cresima essendoci la colomba come simbolo dello Spirito Santo ma adatta anche al Santo Battesimo o Prima Comunione. Lo consiglio, rifinito molto bene, dipinto con cura. Piaciuto molto.


Don Rocco Barra il 1 febbraio 2019 alle 12:12 ha scritto:

Libretto agile ed utile. É adatto sia alla preghiera personale che comunitaria. Formato accettabile da star comodamente in un marsupio o piccola borsa o portarlo semplicemente in mano. Carta di buona qualità e stampa ottima.


Don Rocco Barra il 1 febbraio 2019 alle 12:10 ha scritto:

Obbligatorio per l'uso liturgico. Noto che la qualità di stampa e di carta è migliorata rispetto ai vecchi Lezionari. Unico neo, la copertina in cartone facilmente si stacca col tempo dalla parte dell rilegatura nell'aprire e chiudere. Bisogna rinforzarlo. Da acquistare!!!

Leggi tutti i commenti (2)

Don Rocco Barra il 1 febbraio 2019 alle 12:08 ha scritto:

Molto utile. Strumento adatto per il canto liturgico. Repertorio corposo. Lo sto utilizzando tanto. Lo consiglio caldamente. Utile anche quando si canta senza musica. Da acquistare!!!

Leggi tutti i commenti (3)

Don Rocco Barra il 1 febbraio 2019 alle 12:07 ha scritto:

Molto utile. Strumento adatto per la novena. Come sempre il fu card. Martini stuzzica l'attenzione; la disposizione dei temi è chiara e semplice. Lo consiglio caldamente. Uno dei pochi testi completo e semplice. Da acquistare!!!

Leggi tutti i commenti (7)

Un utente il 1 febbraio 2019 alle 11:53 ha scritto:

Questo zaino con coulisse riporta le "Beatitudini evangeliche" che dovrebbero governare la nostra vita. Molto carino e soprattutto di grande ispirazione. Divertente è vedere le persone che si fermano a leggere e poi, ci si augura, riflettano!

Leggi tutti i commenti (8)

Un utente il 1 febbraio 2019 alle 11:50 ha scritto:

Questo zaino con coulisse riporta le dieci parole "Dieci comandamenti" che devono governare la nostra vita. Questo con lo sfondo blu è veramente utilizzabile da tutti, soprattutto chi veste casual. Molto carino!

Leggi tutti i commenti (4)

Un utente il 1 febbraio 2019 alle 11:42 ha scritto:

Non l'ho letto tutto, anche perché funziona più come un volume da consultazione al bisogno. Scritto bene, scorrevole e piacevole. Lo consiglio a chi sta prendendo sul serio l'importanza dei sogni nella vita di ognuno di noi.

Leggi tutti i commenti (9)

Un utente il 1 febbraio 2019 alle 11:42 ha scritto:

Volume interessante. I sette arcangeli sono descritti nei particolari. Di più quelli canonici Michele, Raffaele e Gabriele e di meno gli altri. Mi avrebbe fatto piacere sapere di più di quelli meno canonici.

Leggi tutti i commenti (4)

Un utente il 1 febbraio 2019 alle 11:42 ha scritto:

Il volume San Raffaele arcangelo. Medicina di Dio mi è piaciuto molto. Sarei più felice però se i riferimenti si allontanassero un poco dalla sfera strettamente spirituale e toccassero anche altre sfere più vicine al mondo contemporaneo.


Un utente il 1 febbraio 2019 alle 11:42 ha scritto:

Finalmente un volume su San Uriele Arcangelo che è sempre dimenticato nella letteratura angelica forse per la sua funzione collegata anche a Lucifero. Ma è un peccato che se ne parli così poco. Più conosciuto all'interno della Chiesa Ortodossa.

Leggi tutti i commenti (2)

Un utente il 1 febbraio 2019 alle 11:42 ha scritto:

Che grande arcangelo. Dovremmo far riferimento al suo aiuto tutti i giorni della nostra vita. Guarisce, lenisce, accoglie e consiglia. Il volume ha una impronta decisamente cattolica e sarebbe bello invece vederlo a lavoro anche all'interno di altri ambiti di studio angelico.


Un utente il 1 febbraio 2019 alle 11:42 ha scritto:

Mi sarei aspettata di più da questo testo dedicato al messaggero per eccellenza. Il suo ruolo comunicativo è poco esaltato nel testo e la sua missione nel mondo di oggi è poco esaltata. Il volume però scorre con faciltà.

Leggi tutti i commenti (2)

mario gentile il 1 febbraio 2019 alle 11:11 ha scritto:

Molto utile, anche se trattasi di libro usato, occorre dire che era tenuto in modo pressoché perfetto, quasi come fosse nuovo. Di facile comprensione, scritto in modo scorrevole, ha permesso di fugare dubbi sulla liturgia.


Eugenio Margelli il 1 febbraio 2019 alle 11:01 ha scritto:

Libro molto interessante e ben scritto. Adatto a tutte le età (dall'adolescenza in avanti). Adatto a chi deve spiegare ai giovani cos'è, come funziona e le varie parti della Santa Messa. Molto piacevoli i commenti alla fine di ogni capitolo.

Leggi tutti i commenti (10)