Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 14176 a 14190 di 33701)


Massimo Camaglia il 1 febbraio 2019 alle 10:31 ha scritto:

L'ordine è stato evaso nei tempi previsti, l'imballo è risultato adeguato proteggendo il contenuto che è quindi arrivato senza alcuna deformazione. La possibilità di un ordine complessivo ha reso facile il raggruppamento di più articoli. Grazie

Leggi tutti i commenti (5)

Don Dionivaldo Pires il 31 gennaio 2019 alle 20:31 ha scritto:

Questo volume ha lo scopo di farci sprofondare nel cuore della proposta liturgica quotidiana della Parola della Chiesa. Mentre i testi sono commentati da qualcuno con l'esperienza della fede e della sensibilità pastorale, le intuizioni diventano ricche, attuali e rivelano che la Parola non perde mai il suo Oggi della salvezza (Lucano), la sua capacità di penetrare ogni cuore in ogni situazione. In questo senso, una parola che libera, salva, guida, abbraccia, rivela indubbiamente il primato del Padre nella sua Parola Eterna, il Verbo Incarnato.


Don Dionivaldo Pires il 31 gennaio 2019 alle 20:22 ha scritto:

Questo secondo volume vuole farci approfondire le fonti che i santi Padri hanno commentato con tanta fede e creatività, sensibilità e carità pastorale. Questo commento diventa un'ispirazione per il nostro presente. Quindi è un grande materiale che può arricchire la meditazione personale e aumentare la cultura nel campo patristico.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Dionivaldo Pires il 31 gennaio 2019 alle 20:21 ha scritto:

Questo terzo volume vuole farci approfondire le fonti che i santi Padri hanno commentato con tanta fede e creatività, sensibilità e carità pastorale. Questo commento diventa un'ispirazione per il nostro presente, quindi è un grande materiale che può arricchire la meditazione personale e aumentare la cultura nel campo patristico.

Leggi tutti i commenti (3)

Pietro Manca il 31 gennaio 2019 alle 19:52 ha scritto:

Questo libro di C. Lewis è straordinariamente bello. Come si vive alla scuola di un "tentatore"? Quali prove occorre superare per poter diventare un "tentatore" professionista? Il contenuto di questo interessante romanzo ci pone di fronte ad una scuola particolare: quella per diventare "tentatore". Una scuola il cui maestro è uno zio che istruisce il proprio nipote. La lezione fondamentale è quella nella quale tutti potremmo cadere: credere di fare la cosa giusta, ma senza consultare la coscienza. Facile cadere in trappola, per C. Lewis. Una volta nella vita tutti dovremmo leggere questo romanzo, che seppure tale aiuta a riflettere come sia facile commettere il male. Un libro che alla fine ci i segna che è meglio sempre il bene. Il bene ci avvicina a Dio, il male ci allontana da Lui e dai fratelli.


Giovanni Basile il 31 gennaio 2019 alle 19:36 ha scritto:

Saggio composto da più mani, cioè con il contributo di vari studiosi ed esperti della materia. Direi un saggio di studio che esamina e analizza lo sforzo del regime fascista volto alla creazione del cosiddetto "uomo nuovo", forgiando un diverso tipo di "italiano" più consono e funzionale alla cultura e alle finalità del fascismo. Molto interessante.


ADELE CARAMICO il 31 gennaio 2019 alle 19:08 ha scritto:

“Il valore della vita e la maternità nella Bibbia” nasce in un contesto più ampio in quanto è l’estratto di uno dei capitoli della Tesi di Dottorato.
Nel libro vengono considerate alcune figure sia dell’Antico che del Nuovo Testamento proprio per mettere in risalto sia il valore della vita umana che quello della maternità.
Ogni capitolo affronta una diversa situazione come diversi sono i “personaggi” di cui si parla.
Il linguaggio è molto semplice ed il testo scorrevole.
La maternità nella Bibbia viene “guardata” da più prospettive, ed anche se sono differenti, riconducono tutte al fulcro essenziale: comprendere il senso e significato della vita umana. Quest’ultima si comprende solo nel cercarne l’origine “fin dal grembo materno” e nel constatare che solo in Dio essa esiste ed acquista un significato vero.
Il “senso” ed il “valore” della maternità, nelle fonti bibliche, va ricercato nello stesso modo in cui i Testi sacri considerano “un figlio”.
E sono proprio questo “senso” e questo “valore” che si vogliono mettere in risalto.

Leggi tutti i commenti (2)
Confezione card "I Fioretti di Maggio"
Articolo Religioso

Alessandra Mosillo il 31 gennaio 2019 alle 17:42 ha scritto:

Bella l'idea di queste card per il mese di maggio. Ogni giorno ha la sua card con una preghiera e l'impegno - fioretto da vivere. Le dimensioni sono ridotte perciò è comodo da tenere a portata di mano e il carattere di stampa è comunque leggibile.

Leggi tutti i commenti (5)

Alessandra Mosillo il 31 gennaio 2019 alle 17:32 ha scritto:

Piastrellina di ottima fattura. Un'idea carina per i pensierini di Natale agli amici. L'immagine poetica ed essenziale esprime un sentimento di adorazione per il Mistero di Dio che si fa uomo. Da tenere esposta tutto l'anno.


Alessandra Mosillo il 31 gennaio 2019 alle 17:24 ha scritto:

Questo poster è uno strumento molto utile sia per il catechismo che per gli incontri coi genitori e i padrini. Il sussidio descrive le varie parti del Rito e un "piccolo dizionario" spiega i concetti principali. Molto bello lo spazio riservato all'insegnamento della Chiesa.

Leggi tutti i commenti (3)

Paola Cocco il 31 gennaio 2019 alle 16:57 ha scritto:

Collana molto bella, peccato che il Tau sia piccolino.

Leggi tutti i commenti (8)

Paola Cocco il 31 gennaio 2019 alle 16:56 ha scritto:

Non pensavo fosse così bello. I colori sono sgargianti e il materiale mi pare ottimo.

Leggi tutti i commenti (4)

Paola Cocco il 31 gennaio 2019 alle 16:54 ha scritto:

Veramente bellissimo il braccialetto, ben confezionato e con frasi molto belle. Penso che i bambini lo gradiranno molto!

Leggi tutti i commenti (4)

Paola Cocco il 31 gennaio 2019 alle 16:51 ha scritto:

Bella grafica e buono il materiale.

Leggi tutti i commenti (10)

Paola Cocco il 31 gennaio 2019 alle 16:51 ha scritto:

Bella grafica e buono il materiale.

Leggi tutti i commenti (2)