Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 14101 a 14115 di 33701)


Prof. Tina D’Auria il 7 febbraio 2019 alle 11:21 ha scritto:

È un ottimo libro e l'ho cercato tanto.
Finalmente l'ho trovato. Lo consiglio vivamente a tutti, genitori e insegnanti alle prese con bambini.
Questo libro ti propone gli argomenti in modo facile e naturale!


Don GIOVANNI PIAZZA il 7 febbraio 2019 alle 10:38 ha scritto:

Buoni spunti per una riflessione

Leggi tutti i commenti (2)

Don GIOVANNI PIAZZA il 7 febbraio 2019 alle 10:37 ha scritto:

Buona proposta per un cammino verso il matrimonio


Don GIOVANNI PIAZZA il 7 febbraio 2019 alle 10:36 ha scritto:

Buon Cammino pre post Battesimo


Don GIOVANNI PIAZZA il 7 febbraio 2019 alle 10:36 ha scritto:

Utile per la Novena

Leggi tutti i commenti (2)

Don GIOVANNI PIAZZA il 7 febbraio 2019 alle 10:36 ha scritto:

Molto bello! Arricchente


Claudio moscatelli il 6 febbraio 2019 alle 20:24 ha scritto:

La collana orizzonti monastici è stata molto proficua ed interessante.

Ho sete - Aa. Vv.
Libro

Lara Iraldi il 6 febbraio 2019 alle 17:00 ha scritto:

Seconda opera che acquisto su questo sito e di nuovo, un'opera eccellente. Spedizione ottima in ottimi tempi. Il libro si presenta come supporto per chi si trova a porsi domande sulla vocazione. Argomento trattato nel concreto. Scritto bene, in modo semplice. Davvero un buon libro.

Vietato lamentarsi - Salvo Noè
Libro

ERNESTO BINDA il 6 febbraio 2019 alle 16:42 ha scritto:

Libro molto coinvolgente specie nel tempo che stiamo trascorrendo dove tutti fanno a gara a scaricarsi le colpe gli uni sugli altri, ne ho fatto dono ad una mia carissima amica e sulla lettura "parallela" una copia ciascuno abbiamo avuto modo di approfondire quello che siamo noi come cristiani.

Leggi tutti i commenti (10)

ERNESTO BINDA il 6 febbraio 2019 alle 16:42 ha scritto:

Un libro che lascia col fiato sospeso e che ci pone molti interrogativi; la descrizione coinvolgente di molte situazioni lascia il lettore sempre con una voglia di scoprire quale motore spinga l'umanità, lo sappiamo bene, resta in bocca un po' di amaro, ma anche tanta speranza.


Avv. Emilio Benzi il 6 febbraio 2019 alle 15:27 ha scritto:

In assoluto il mio preferito. Questa catenina è un inno alla gioia, alla luce e infonde positività a contatto con la pelle. Come sempre la lavorazione è sublime. Un adorato gioiello. Super consigliato.


Avv. Emilio Benzi il 6 febbraio 2019 alle 15:25 ha scritto:

Luminoso gioiello, come da foto. Risalta molto indossato. Le pietre centrali catturano la luce e la lucidatura della croce è degna di un maestro. Ottima idea se pensate ad un regalo per voi stessi o per la persona cara.


Avv. Emilio Benzi il 6 febbraio 2019 alle 15:23 ha scritto:

Fantastico gioiello. Ottima creazione e scelta se volete fare un regalo non impegnativo ma comunque simbolico. Design semplice e l'astuccio è come sempre allo stesso livello. Pavé di pietre molto fine.


Paola Liberotti il 6 febbraio 2019 alle 14:39 ha scritto:

LA POTENZA SALVIFICA DEL SANTO ROSARIO

Il grande santo-predicatore Louis-Marie Grignion de Montfort, appassionato sostenitore della vera devozione mariana, è famoso soprattutto per il celebre “Trattato della vera devozione alla Santa Vergine” e “Il segreto di Maria”: autentiche pietre miliari su cui si basa la mariologia di tutti i tempi.
Naturale trait d’union con queste due opere è “Il segreto ammirabile del Santo Rosario”, ovvero un saggio-manuale esemplare riguardante le origini, l’evoluzione e la storia della più famosa delle preghiere mariane.
Il lettore moderno non potrà non trovare, fra queste pagine, moltissime curiosità più o meno note, testimonianze dell’epoca arricchite con aneddoti storico-religiosi certo dal gusto talora un poco “d’annata”, ma, in ogni caso, rappresenta comunque un tesoro inesauribile di informazioni che ci aiutano a comprendere la ricchezza e la potenza stupenda del Santo Rosario: l’Arma per eccellenza per sconfiggere il male – dentro e fuori di noi, N. B. – , conquistare la vera calma e la vera forza, nonché capace di purificarci da ogni errore e colpa, al fine di raggiungere la vera Santità.
Tutto questo e molto altro ancora, per un libro da scoprire probabilmente ex novo per la maggior parte di noi, lettori disincantati e iper-tecnologici del Terzo Millennio: cresciuti per lo più nella totale incoscienza e ignoranza rispetto il valore meraviglioso della preghiera, in realtà più che mai fondamentale in ogni epoca e specialmente nella nostra, in cui si vive quotidianamente immersi nelle tenebre più profonde dell’attuale relativismo-nichilismo.
Un’opera caldamente consigliata, quindi, per chiunque sente il desiderio di riscoprire pienamente il senso autentico della vita, in realtà proiettata verso il Cielo, che è la vera meta immortale alla quale tutti noi tendiamo… magari senza neppure rendercene conto, al di là delle ingiustizie, avversità e tribolazioni di questo mondo.

Leggi tutti i commenti (9)
Prego con Maria.
Libro
Il Pozzo di Giacobbe (maggio 2014, 32 p.)

Studente Roberta Bovolenta il 6 febbraio 2019 alle 13:36 ha scritto:

Semplice ma ben fatto.