Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 14146 a 14160 di 33701)


Antonio Caputo il 2 febbraio 2019 alle 14:35 ha scritto:

"Semplicemente" un testo da leggere e rileggere, un testo straordinario da studiare, da interiorizzare. E' anche un libro per pregare (alla fine di ogni capitolo c'è infatti una preghiera) per iniziare un cammino di conversione, di riscoperta della propria fede. Un vero e proprio "manuale" di spiritualità. Anche per i giorni d'oggi.

Leggi tutti i commenti (10)

Don komlan apeatro il 2 febbraio 2019 alle 12:19 ha scritto:

Semplice e molto pratico.


Studente Daniele Ravaioli il 2 febbraio 2019 alle 10:12 ha scritto:

Completo e chiaro! Molto bello! Ottimo per accompagnare le celebrazioni in tutto l'anno!

Leggi tutti i commenti (6)

Cecilia Galatolo il 1 febbraio 2019 alle 22:26 ha scritto:

Scritto con un linguaggio vivace e spiritoso, è stato pensato per raggiungere adolescenti, anche i non molto amanti della lettura.
Le 5 stelle non sono per me che l'ho scritto (che ho cercato di realizzarlo al meglio, ma di certo si può sempre fare di più), bensì per Carlo: un giovane eccezionale che con la sua storia ci sprona a puntare in alto invece di accontentarsi di una vita mediocre!

Leggi tutti i commenti (6)

Marilena ponzio il 1 febbraio 2019 alle 20:21 ha scritto:

È il più bel libro che abbia mai letto, è un libro che ti interroga sul senso dell'educazione e sul senso della nostra visione così stretta e misera. Lo consiglio a tutti gli insegnanti e a tutti gli educatori.


assistente il 1 febbraio 2019 alle 18:12 ha scritto:

Un libro per certi aspetti unico poiché non ci son molti scritti - se non l'unico - sui sacramenti in relazione al tema dell'inculturazione. Si capisce subito che l'autore ha competenze psico-pedagogiche. Il taglio che vine dato è interessante. Lo scritto appare accattivante, profondo e nuovo nel modo di approcciarsi a questi temi.


Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:24 ha scritto:

ho acquistato piastrelline diverse per parenti e amici a Natale, solo un piccolo presente ma è piaciuto moltissimo, i disegni sono carini e i colori usati deliziosi. Sia ai grandi che ai piccoli sono piaciute molto e per questo le consiglio.


Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:22 ha scritto:

adoro questo presepe bidimensionale, l'ho regalato a una zia che ne fa una collezione e non lo aveva ancora rifinito molto bene, i colori sono vivaci e i disegni semplici ma ben fatti. Non è grandissimo, lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:21 ha scritto:

è un braccialetto molto colorato e semplice, la croce è molto piccola ma per il mio gusto è perfetta. Lo consiglio in età prescolare e per ragazzine della scuola primaria. È robusto e comodo avendo un elastico, si infila e si toglie molto facilmente.

Leggi tutti i commenti (9)
Tvb ciondolo per cellulare
Articolo Religioso

Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:19 ha scritto:

carino e rifinito bene, è un oggetto che è piaciuto a tutti. Può essere usato anche come decorazione di un portachiavi anche se al cellulare sta molto bene. Lo consiglio soprattutto per adolescenti e ragazzini.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:18 ha scritto:

è piccola ma rifinita bene e delicata. I colori sono allegri. Ottima per la Santa Cresima ma graziosa anche per il Santo Battesimo o la prima comunione. Un regalo apprezzato da tutti gli invitati, consiglio questo acquisto.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:17 ha scritto:

l'ho comprato per mia figlia che quest'anno riceverà la Santa Cresima. Non ama vedere la figura di Gesù sofferente sulla croce e questa è una valida e colorata alternativa come testata del letto di bambini e ragazzini. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:15 ha scritto:

Ho regalato questa piccola icona a mia suocera come presente alla madrina di mia figlia, è piaciuto molto, a volte basta un piccolo gesto e questo è molto grazioso. Lo consiglio soprattutto per nonne e zie.

Tavoletta sagomata "Vieni Santo Spirito"
Articolo Religioso

Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:14 ha scritto:

ho usato questo quadretto come presente per gli invitati alla Santa Cresima di mia figlia. Soprattutto a nonne e zie è piaciuto molto, non è molto grande, della giusta dimensione per un pensiero che resta. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. CRISTINA LISSONI il 1 febbraio 2019 alle 14:12 ha scritto:

è un oggetto ideale per ragazzi e adolescenti. Io l'ho usato anche come presente per bambini più piccoli. L'ho trovato ideale per tante occasioni, senza essere un impegno importante è un gesto e un ricordo apprezzato da grandi e piccoli. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (4)