Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 15481 a 15495 di 25685)


Fabio il 29 novembre 2016 alle 10:08 ha scritto:

Un libro capace di cogliere la bellezza e il vero significato dell'arte cristiana. Preziosa e rara analisi dell'icona del Cristo Pantocrator del monte Sinai del VI sec. e di alcune celebri opere di William Adolphe Bouguereau e Carl Heinrich Bloch. Ricca disamina cristologica.

Leggi tutti i commenti (57)

Dott. Michele Musci il 29 novembre 2016 alle 08:40 ha scritto:

Abbiamo acquistato questo libro per regalarlo ad un adolescente, sperando che trovi in queste pagine un ottimo supporto psicologico ed una carica di vitalità, poiché, come dice il titolo stesso, non analizza i giovani con la solita lente di ingrandimento per far emergere solo i difetti, ma li aiuta a capire che il mondo degli adulti non è sempre schierato contro, ma quasi sempre a favore!
Siamo riusciti a leggere solo qualche capitolo prima di confezionarlo e ci è piaciuto molto.
Crediamo, quanto prima, di acquistarne un altro tutto per noi!

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Michele Musci il 29 novembre 2016 alle 08:27 ha scritto:

Grazie alla Citazione del giorno pervenuta tramite news letter, sono venuto a conoscenza di questo grande autore, gesuita francese, Albert Vanhoye, che, traendo spunto dalla Lettera di San Paolo ai Galati, ne spiega in maniera accessibile il ricco contenuto dottrinale e propone al lettore un percorso di esercizi spirituali.


Dott. Michele Musci il 29 novembre 2016 alle 08:16 ha scritto:

Ho acquistato questo libro con l'intento di "illuminare" due nuovi genitori su quali siano gli atteggiamenti più giusti da adottare verso i loro piccoli.
Spero sia davvero di aiuto, poiché non sempre, da soli, si riesce a trasmettere i valori veri della vita.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosaria Conversano il 28 novembre 2016 alle 21:15 ha scritto:

Con un linguaggio semplice l'autore fa comprendere profondamente il senso dell'Avvento.

Leggi tutti i commenti (5)

Rosaria Conversano il 28 novembre 2016 alle 21:15 ha scritto:

L'ho regalato a mio marito per il nostro anniversario di matrimonio. Poetico e profondo.


Avv. Sebastiano Gugliotta il 27 novembre 2016 alle 12:02 ha scritto:

Bellissimo testo veramente alla portata di tutti, merita di essere letto così come non può mancare nella libreria dei cultori di Kierkegaard. Consigliabile a coloro che intendono approcciarsi al filosofo danese.


Avv. Sebastiano Gugliotta il 27 novembre 2016 alle 12:00 ha scritto:

Volume interessante per chi intende conoscere l'autore. la lettura del testo in alcuni capitoli si presenta purtroppo non di facile ed immediata comprensione, basta però rileggere e tutto diventa comprensibile.


Avv. Sebastiano Gugliotta il 27 novembre 2016 alle 11:59 ha scritto:

Ottimo testo, pieno di citazioni tratte dalle opere dell'autore. Riferimenti puntuali e precisi alle opere di Kierkegaard. Lettura scorrevole. La prefazione al libro si presenta pertinente e specifica.

Bibbia pocket
Libro
San Paolo Edizioni (settembre 2016, 3080 p.)

Monia Giovanetti il 26 novembre 2016 alle 21:37 ha scritto:

Una Bibbia ben commentata. Strutturata molto bene . Ottime note. Purtroppo però i caratteri sono molto piccoli perciò risulta di difficile lettura, meglio optare per la stessa edizione ma formato "normale" non poket.

Leggi tutti i commenti (4)
La profezia finale - Socci Antonio
Libro
Socci Antonio Rizzoli (gennaio 2016, 230 p.)

Marco il 26 novembre 2016 alle 16:25 ha scritto:

Signora Cristina, questa è la frase completa del papa: "Se una persona è gay e cerca il Signore e ha buona volontà, ma chi sono io per giudicarla?".
La tecnica di riportare solo una parte delle frasi di papa Francesco per poter stravolgerne il senso, coprendolo poi di calunniosi sospetti, è vergognosa!!!
P.S. Avrei voluto non dare nessun voto al libro, ma ciò non è possibile.

Leggi tutti i commenti (4)

Sergio Delpiano il 24 novembre 2016 alle 18:42 ha scritto:

La Via Crucis trattata in questo piccolo libricino, si basa sulle rivelazioni private ricevute tra 1993 - 95 da una suora belga: Suor Beghe. La beata Angela da Foligno durante le sue estasi intese che Gesù benediva i devoti della sua passione. Grande consolazione.


Sergio Delpiano il 24 novembre 2016 alle 18:34 ha scritto:

La grande fioritura della devozione al Sacro Cuore di Gesù risale al tempo di Santa Margherita Maria Alacoque. Sin dal principio Gesù ha fatto comprendere a Santa Margherita che avrebbe sparso le effusioni della sua Grazia su tutti quelli che si sarebbero interessati a questa amabile devozione. Le coroncine al Sacro Cuore tanto care a Lui, ci permettono di consolare il Suo Cuore e farci consolare in questi tempi così difficili.


Sergio Delpiano il 24 novembre 2016 alle 18:31 ha scritto:

Don Salvatore Tumino è stato sacerdote del Rinnovamento dello Spirito. Ha fondato una comunità: "Eccomi, manda me". Il suo testamento spirituale commovente dovrebbe essere il nostro sì: "Servi tutti, soprattutto chi soffre, servi e annuncia Gesù e la tua vita sarà luminosa! Ama nei fatti e nella verità e sarai libero da te stesso e sarai luce per gli altri, conforto per chi soffre, sostegno per chi vacilla, forza per chi è debole. Permetti a Gesù di amare in te e tanti cuori saranno consolati e mentre consolerai altri la consolazione arriverà anche a te". Semplicemente meraviglioso.

Leggi tutti i commenti (3)

Sergio Delpiano il 24 novembre 2016 alle 18:26 ha scritto:

L'affresco della Madonna del Buon consiglio è stato portato dagli angeli dall'Albania fino a Genazzano (Italia); si ignora dove e da chi sia stato dipinto. Tra i suoi grandi devoti spiccano, i papi Pio V, Leone XIII che incluse l'invocazione di Madre del Buon consiglio nelle litanie lauretane, Pio X, Paolo VI, Giovanni Paolo II e tanti altri Papi i grandi miracoli. la Vergine li compie nell'anima di ciascuno consigliando, correggendo, orientando.