Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 15466 a 15480 di 27195)


gabriella mariani il 2 settembre 2017 alle 21:27 ha scritto:

Molto interessante, non avevo mai letto un caso di possessione diabolica spiegato, descritto e curato nei minimi particolari come in questo libro. La garanzia é il nome di padre Amorth, che lo consiglia, e devo dire che come sempre é vero! Un libro che non puó mancare di essere letto da chi é interessato a questo genere di lettura!


Avv. PATRIZIA CASTALDO il 2 settembre 2017 alle 18:25 ha scritto:

Il Libro della mia vita è un resoconto di coscienza ove l' autrice espone le sue grazie mistiche, le sue visioni, le sue ansie, i suoi dubbi. E' un testo ove traspare l' intensa spiritualità di un' anima in costante contatto con Dio. Desiderosa in tutto di piacergli e di allontanare da sè qualsiasi motivo di offesa. In queste intense pagine ella espone tutto il suo anelito ad evitare ogni attaccamento terreno per librarsi al di sopra di tutte le cose create, provando, così, secondo le sue stesse parole " pietà per coloro che sono ancora ciechi ", sgomento per la sua vita passata, colma di affanni ed inquietudini inutili e dannose per la salvezza dell' anima. In definitiva, un testo davvero imprescindibile per chiunque sia interessato alle materie del misticismo e della spiritualità.

Leggi tutti i commenti (5)

Avv. PATRIZIA CASTALDO il 2 settembre 2017 alle 18:05 ha scritto:

Nelle " Massime eterne ", la prima opera data alle stampe dall' autore, sono condensati i pensieri riguardanti le ultime realtà, i c.d. Novissimi, tema molto caro a S. Alfonso, costituente il nucleo centrale dei suoi scritti. In esse egli espone le sue riflessioni, in forma di meditazioni sulle verità ultime, per ciascun giorno della settimana. La sua esposizione si fonda chiaramente sulla convinzione che meditare sul destino eterno dell' anima umana riveste un' importanza basilare al fine di orientare la propria esistenza secondo gli insegnamenti del Vangelo e perseverare nella grazia di Dio. Infatti, egli considerava l' orazione mentale una pratica necessaria per la vera conversione a Dio. Le Meditazioni costituiscono, pertanto, un vero gioiello di contemplazione amorosa del Mistero della misericordia di Dio.

Leggi tutti i commenti (6)

Catechista Egle Lombardo il 2 settembre 2017 alle 15:48 ha scritto:

La lettura di questo libro mi ha accompagnata nelle vacanze estive ed è stato un utile strumento per attivare una riflessione personale sul modo di affrontare le avversità della vita. Ne consiglio l'acquisto.


Catechista Egle Lombardo il 2 settembre 2017 alle 15:43 ha scritto:

Ho adorato questo libriccino perché ha accompagnato il gruppo preadolescenti che seguo durante tutti gli incontri Preadolescenti del Tempo d'Avvento. Ai Preadolescenti è piaciuto soprattutto la parte degli Anagrammi.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Egle Lombardo il 2 settembre 2017 alle 15:41 ha scritto:

Utile a chi piacciono i Manga e i fumetti in generale. purtroppo l'ho utilizzato poco perché il Gruppo Preadolescenti che seguo non ama i fumetti. Non l'ho reso ma lo tengo chissà tra i ragazzi che seguo ce ne sia uno a cui invece piacciono i fumetti.

Avvento 2016. Vieni!
Libro

Catechista Egle Lombardo il 2 settembre 2017 alle 15:38 ha scritto:

Breve ed utile alleato per attivare momenti di riflessione e di preghiera in Avvento con il Gruppo Preadolescenti. Invito all'acquisto gli Educatori che seguono i Preadolescenti fascia età 12-13 anni.

Leggi tutti i commenti (2)

Lupoluke il 2 settembre 2017 alle 13:25 ha scritto:

Bah... insomma: il libro è degli anni 30 e fu messo all'indice dalla chiesa tanto che ne vietò persino la divulgazione in un convegno a Torino (credo).

A proposito: l'Autore era uno dei (pochi) professori che non firmò il manifesto fascista...

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Giuseppe Iellamo il 2 settembre 2017 alle 10:44 ha scritto:

Una opera completa ed esaustiva per preparare le coppie al sacramento del matrimonio e alla formazione della famiglia cristiana
Un manuale utile non solo al preparatore laico ma anche , vista la completezza , ai sacerdoti .


Sabrina Di Marco il 1 settembre 2017 alle 11:33 ha scritto:

Buon libro, ben rifinito. Ottimo rapporto qualita'- prezzo. Puntualità nella consegna.

Leggi tutti i commenti (4)

Giacomo Andrea Leone il 1 settembre 2017 alle 09:34 ha scritto:

Un calendario molto completo. Ci sono consigli utili per la casa, l'orto e il giardino; proverbi; informazioni e curiosità. Non deve mancare in ogni casa e può essere anche un'idea per un piccolo regalo da fare a chiunque. Ogni anno il calendario tratta di un argomento in paticolare

Leggi tutti i commenti (6)

Giacomo Andrea Leone il 1 settembre 2017 alle 09:34 ha scritto:

Libro che consiglio sia a chi è religioso e a chi non lo è. L'autore tratta l'argomento infatti da due punti di vista differenti. Lo consiglio a chi soffre di ansia, chi si fa prendere dagli affanni giornalieri, chi non riesce a gestire le situazioni in famiglia e al lavoro, chi non riesce a sopportare persone e situazioni, ecc... .

Leggi tutti i commenti (3)

Giacomo Andrea Leone il 1 settembre 2017 alle 09:34 ha scritto:

Ignazio racconta la sua vita dalla conversione in poi. E' molto semplice e sintetico e racconta solo gli episodi più significativi. L'ho trovato molto bello e dà degli spunti di riflessione molto interessanti.

Leggi tutti i commenti (3)

Giacomo Andrea Leone il 1 settembre 2017 alle 09:34 ha scritto:

Thomas Merton racconta la sua vita dalla giovinezza fino ai primi anni in cui entra tra i monaci trappisti. L'ho trovato molto bello ed è anche scorrevole nella lettura.

Leggi tutti i commenti (6)

Catechista paola baldassini il 31 agosto 2017 alle 18:16 ha scritto:

Libro molto interessante con spunti per preghiere e attività da proporre i bambini che per la prima volta si accostano all'Eucaristia. Libro strutturato molto bene e utile allo scopo. Lo consiglio a tutti

Leggi tutti i commenti (8)