Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 16156 a 16170 di 27195)


Michela Costazza il 4 maggio 2017 alle 21:17 ha scritto:

Piccolo libretto fatto molto bene magari non adatto ai bambini troppo piccoli ma utile soprattutto all'adulto per saper spiegare ai propri bimbi o ad altri bambini l'importanza di affidarsi al proprio angelo custode.


Michela Costazza il 4 maggio 2017 alle 21:14 ha scritto:

Piccolo libretto per ricordare momenti preziosi dalla nascita al battesimo e anche oltre. Con il tempo ci si dimentica tanti dati questo libretto aiuta a ricordare momenti indimenticabili. Ha delle immagini molto belle che piacciono ai bambini. Ottimo regalo da fare per un battesimo o la nascita di un bimbo.


Cosetta Beneventi il 4 maggio 2017 alle 20:50 ha scritto:

Veramente molto bello, immagini che completano i commenti. Stimola la lettura e la ricerca di nuove informazioni.
La curiosità viene esaudita in modo semplice e diretto.
Particolarmente indicato ai ragazzi delle Prime Comunioni per accompagnarli nella preparazione alla Cresima.


Catechista Tonia Zeccola il 4 maggio 2017 alle 19:32 ha scritto:

Un libro utile poiché attraverso il gioco il catechista può veicolare i contenuti che vuol proporre affinché siano interiorizzati in modo vitale, fresco e condiviso nel gruppo. Questo libro offre una serie di spunti operativi, attività e giochi utili per animare l'incontro di catechesi.


Catechista Tonia Zeccola il 4 maggio 2017 alle 19:27 ha scritto:

Un libro che aiuta a pregare in famiglia per ricordare Gesù, il suo messaggio ed i suoi insegnamenti. Per ogni giorno viene proposto un brano del vangelo, seguito da un breve commento che ne fa emergere gli aspetti più significativi da interiorizzare e attuare. Dopo la riflessione, la preghiera.


MARIA GRAZIA BELLATI il 4 maggio 2017 alle 14:16 ha scritto:

Il libro è davvero bello e interessante.
Unico difetto è stato inserito senza protezione in una scatola troppo piccola e la sovracopertina è stata rovinata.

Leggi tutti i commenti (3)
Detto fatto
Libro

Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:33 ha scritto:

Detto Fatto! Il Manuale del Oratorio Estivo della Diocesi Ambrosiana è sempre il migliore per i temi trattati e per la facilità di spiegare temi anche difficili ai ragazzi che affrontano settimane intense di emozioni e gioia in Oratorio.

Leggi tutti i commenti (2)

Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:31 ha scritto:

Mi piace sempre regalarmi un libro che tratta dei Luoghi dello Spirito che ora che si avvicina l'estate sono luoghi da visitare e magari soggiornare per un breve ma intenso ritiro spirituale per riflettere.


Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:30 ha scritto:

Ho acquistato questo libro dopo aver visto al cinema il docufilm di Olmi su Martini. Figura spesso controversa in realtà ha fatto della Chiesa e sopratutto della Diocesi di Milano la casa di tutti con i suoi insegnamenti e il suo magistero.


Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:28 ha scritto:

La grazia di rialzarsi dopo un lutto. E' quello che è successo a me dopo la morte di mia madre e dopo un breve periodo di depressione. Questo libro ci aiuta a camminare e capire che Loro ci tengono per mano nel nostro sentiero della vita.

Leggi tutti i commenti (2)

Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:27 ha scritto:

Libricino utile per entrare nel diritto delle nuove norme per la nullità del matrimonio e trovarsi preparati di fronte a una richiesta di un amico o parente. Rimane ovvio che il sacramento del Matrimonio rimane sacro.


Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:26 ha scritto:

Fiat Voluntas tua e deve essere davvero così per ogni Cristiano che si ritiene tale. Affidarsi completamente a Lui senza paura con Amore e dedizione facendo in modo che lo scandire delle nostre ore sia accompagnato dalla sua presenza.


Un utente il 4 maggio 2017 alle 01:24 ha scritto:

Amare i nemici è sì il comandamento più difficile ma anche il più bello. La parola Odio e rancore deve scomparire dal nostro cuore per lasciar spazio alla fontana del perdono e questo libro lo insegna con grazie e facilità.


Giuseppe il 3 maggio 2017 alle 11:13 ha scritto:

Ben fatto. Letto in un batter di ciglio... mia nipote ne é innamorata... bella la stampa a colori e divertente ma al contempo di facile apprendimento la morale ad ogni fine capitolo. Lo consiglio vivamente a grandi e piccini.

Leggi tutti i commenti (6)

Prof. GENNY TIGLI il 1 maggio 2017 alle 23:08 ha scritto:

Il libro si dimostra adatto per presentare ai bambini le varie stazioni della via Crucis in maniera non pesante e comprensibile. Le immagini sono molto belle e delicate se pur malinconiche. Non do il massimo solo perché almeno nella parte finale della Resurrezione mi sarei aspettata visi più sorridenti, anche se si capisce che è lo stile del disegno.

Leggi tutti i commenti (4)