Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 16126 a 16140 di 25685)


Studente Ilaria Lorusso il 4 luglio 2016 alle 16:52 ha scritto:

Il libro conferma le aspettative e soprattutto la descrizione al dettaglio fornita, è una vera e propria agenda multi-proposta.
Tutto il percorso è strutturato con le tappe di un viaggio, per ogni tappa c'è un verbo da sviscerare con Parola di Dio, riflessione, preghiera e verifica; il tutto accompagnato da un esplosione di colori che conciliano la lettura.


angela fraccica il 2 luglio 2016 alle 19:17 ha scritto:

Don Tonino Bello un uomo, un sacerdote, un vescovo di Molfetta. Divenuto presidente di Pax Christi. Quando parlava, il suo non era un parlare, ma era un canto, un altro aspetto che aveva era la bellezza indescrivibile di saper appropriare ogni lettera un messaggio evangelico, molto profondo e significativo; infatti lo vediamo in questo libro che raccoglie tutto l'alfabeto in modo singolare e incisivo. Un vescovo con quella voce profetica che ancora oggi risuona.

Leggi tutti i commenti (2)

angela fraccica il 2 luglio 2016 alle 18:44 ha scritto:

Teresa di liesux una giovanissima religiosa fece della sua vita un sacrificio gradito a Dio e al mondo intero. Desiderò di essere attirata dall' amore per Cristo rivela "l'amore per Cristo mi basta". L'anima attirata si sprofonda nell'oceano del tuo amore. Attirando me, attira tutti gli uomini.
Un libro da leggere con calma e da consigliare a chi vuole fare un cammino di santità.


Franco Pirondini il 1 luglio 2016 alle 08:49 ha scritto:

Interessante ed esaustivo. Ottimo come aiuto ad interpretare le varie situazioni liturgiche sia dal punto di vista strettamente religioso che dal punto di vista musicale. Consigliato a coloro che devono animare e dirigere una celebrazione.

Leggi tutti i commenti (2)

Roberto Bac, robertobac@hotmail.it il 30 giugno 2016 alle 16:44 ha scritto:

Ottimo!

Leggi tutti i commenti (3)
La cena in Paradiso - Bruno Ferrero
Libro

ANDREINA GRONES il 30 giugno 2016 alle 15:20 ha scritto:

Bellissimi racconti, bellissime storie, che fanno riflettere sulle cose veramente essenziali nella vita. Un libro molto piacevole e simpatico da leggere per pensare alle cose che veramente contano...per il Paradiso.

24 ore con Gesù - Diego Goso
Libro

ANDREINA GRONES il 30 giugno 2016 alle 15:14 ha scritto:

Un modo divertente per meditare il vangelo e le beatitudini. Adatto sopprattutto ai giovani, perchè ambientato nel nostro mondo moderno e frenetico. Molto divertente però da leggere anche per gli adulti. Può essere un modo per riscoprire la Parola di Dio in maniera piacevole come una fiaba.

Culmine e fonte - Giuseppe Gravante
Libro

Martin Weger il 30 giugno 2016 alle 14:09 ha scritto:

Wirklich gut gemacht! Das Bett war sehr glücklich.

Gennaro Sirigu il 27 giugno 2016 alle 11:44 ha scritto:

Dopo averlo letto mi si sono chiarite le idee su tante cose.

Leggi tutti i commenti (63)

Prof. Stefano Coccia il 30 giugno 2016 alle 11:07 ha scritto:

Davvero niente male questo libretto. Sono rimasto più colpito da quello scritto da Ilaria Nava ma anche questo, anche se più sintetico, penso che riesca a trasmettere la vita e soprattutto il suo amore per la Chiesa, l'oratorio, ma anche la famiglia e le sane amicizie. Mi sono davvero emozionato a leggere questo libretto perché in questo ragazzo ho visto un po' la mia storia, anche se logicamente a me manca la sua santità di vita. Da Quando ho conosciuto questo libro e di conseguenza questo ragazzo lo prego tutti i giorni affinché anche io possa essere sempre più santo.


Renata PATTI il 30 giugno 2016 alle 07:53 ha scritto:

Eccellente trattato di Teologia Pastorale che aiuta il Credente a "fare la Verità".
Il Coraggio di questo studio ci informa e ci forma all'ascolto dello Spirito Santo, sulle basi della Scrittura oltre che del Magistero della Chiesa PRO VERITATE ADVERSA DILIGERE.
Grazie a Don Giorgio Ronzoni in particolare per l'ausilio offerto ai giovani che sono spesso "assorbiti" e "attirati" in strutture che si rivelano poi "trappole per la Fede".
Grazie di offrire alla Chiesa di Gesù un testo che permette un sano esame di coscienza a tutti i livelli per riparare in onestà anche "le crepe" più nascoste.
Auspico versioni in altre lingue e inserimento dello studio in altre Facoltà Teologiche.
Grazie a "EMP e Facoltà Teologica del Triveneto" - Spedito libro per avviso edizione francese alle Edizioni Gesuite di Bruxelles.

Leggi tutti i commenti (2)
La profezia finale - Socci Antonio
Libro
Socci Antonio Rizzoli (gennaio 2016, 230 p.)

Cristina il 29 giugno 2016 alle 19:35 ha scritto:

Libro da leggere tutti, avevo già dei dubbi su questo papa quando una volta dice: "se uno è gay chi sono io per giudicarlo?" e la volta dopo dice: "chi non si modernizza fa peccato", con questo libro, anche se Socci non lo dice apertamente, mi sono convinta sempre di più che lui è il "falso profeta" delle profezie e che non dobbiamo seguire quello che dice lui, ma attenerci al Vangelo ed ai 10 comandamenti.

Leggi tutti i commenti (4)

Chiara Cippitelli il 27 giugno 2016 alle 18:00 ha scritto:

Al di fuori delle rivelazioni donate da Dio stesso ai mistici non c'è conoscenza della vita intima della Sacra Famiglia. E' un dono immenso poter conoscere e gustare le tenerezze che si scambiavano Gesù, Giuseppe e Maria, poter vedere come ogni atto, anche il più umile era divinizzato. Non è sbirciare dalla finestra per vedere quello che succedeva nella loro casa, ma nei loro cuori. Sono delizie per l'anima, esempio di vita. Inoltre è scritto con chiarezza e semplicità. Ogni famiglia dovrebbe averne uno in casa, e nel cuore.


Dott. Manuel Sant il 26 giugno 2016 alle 22:16 ha scritto:

Molto bello questo libro su un tema classico della nostra spiritualità, dal sapore quasi antico eppure attualissimo in questo anno della Misericordia, ed è proprio questa la sfida dell'autore: dimostra la grande attualità delle Opere di Misericordia.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Manuel Sant il 26 giugno 2016 alle 22:10 ha scritto:

Leggere questo libro mi ha permesso di conoscere da vicino lo stile di vita e di preghiera dei certosini, necessariamente l'esposizione parte dalle origini, da quel San Bruno così poco conosciuto oggi.

Leggi tutti i commenti (2)