Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 16366 a 16380 di 27195)


Maria Viviano il 31 marzo 2017 alle 00:18 ha scritto:

Molto interessante! Utile per i temi su Maria!

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Viviano il 31 marzo 2017 alle 00:18 ha scritto:

Bellissimo!


Anna Cazzato il 30 marzo 2017 alle 19:36 ha scritto:

Testo molto utile per campo estivo dei ragazzi. Consultato dagli animatori è stato considerato molto utile per le innumerevoli attività proposte. Utile per presentare in modo simpatico l'Enciclica di Papa Francesco "Laudato si'".

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Salvatore D'OSPINA il 30 marzo 2017 alle 15:30 ha scritto:

il volume raccoglie quattro saggi apparsi in precedenza e ripresi successivamente anche in altre pubblicazioni. Questo testo sviluppa la domanda che molti si sono sempre posta e di difficile risposta, "Che cos'è l'uomo?". Libro molto intrigante.

Il Dio di Gesù Cristo
Libro
Ancora (settembre 2008, 248 p.)

Catechista Salvatore D'OSPINA il 30 marzo 2017 alle 15:25 ha scritto:

Questo volume, rappresenta un'introduzione alla cristologia e alla teologia trinitaria. nasce come strumento di testo da utilizzare all'interno delle scuole di teologia per laici che si stanno diffondendo nelle varie diocesi. Libro molto valido.


Catechista Salvatore D'OSPINA il 30 marzo 2017 alle 15:21 ha scritto:

Vangeli e Salmi è un libro di facile utilizzo, molto pratico e maneggevole, può essere trasportato benissimo perchè tascabile. contiene il vangelo dei quattro evangelisti più tutti i salmi al completo.

Leggi tutti i commenti (7)

Catechista Salvatore D'OSPINA il 30 marzo 2017 alle 15:16 ha scritto:

questo libro basa l'esperienza tra la fede e la ragione, l'importanza di una e l'importanza dell'altra, quando vanno a pari passo. Cosa è la fede senza la ragione e cosa la ragione senza la fede. Non comprensibile ad un pubblico ampio.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Salvatore D'OSPINA il 30 marzo 2017 alle 15:13 ha scritto:

Il libro è ben fatto e di facile comprensione, destinato ad un pubblico abbastanza ampio. Il libro descrive la rivelazione di Dio attraverso i profeti, attraverso l'uomo e poi il compimento della rivelazione attraverso il figlio, Gesù.

Culmine e fonte - Giuseppe Gravante
Libro

Prof. Danilo Di Filippo il 30 marzo 2017 alle 11:31 ha scritto:

Ringrazio l'autore per la capacità di sintesi e di puntualità teologico-liturgica messa in atto. Un ottimo manuale che permette di comprendere quale siano stati i mutamenti di rito e di pregnanza teologica. Complimenti, lo utilizzo per le mie lezioni a Zurigo.

Leggi tutti i commenti (63)

Giuseppe il 29 marzo 2017 alle 15:35 ha scritto:

Buon libro di storia della Chiesa e dell'arte cristiana. Interessanti approfondimenti sugli studi della Sindone di Gesù e sull'icona del Cristo Pantocrator del Sinai.
Discreto scritto di Cristologia.
Eccellente critica sul significato e i simboli di una selezione di opere d'arte.
Sicuramente da acquistare.

Leggi tutti i commenti (57)

marco maiolatesi il 29 marzo 2017 alle 10:52 ha scritto:

Insieme a "Come una nuova Pentecoste", "La croce e il pugnale" ed "Essi parlano in altre lingue", mi è stato di grande aiuto per comprendere la nascita del movimento carismatico cattolico e per vivere con maggiore profondità i doni dello Spirito...consigliatissimo!!!


Luciano Del Fico il 28 marzo 2017 alle 19:19 ha scritto:

Testo molto adatto ai ragazzi che frequentano il catechismo o l'oratorio, il libro è ben curato e usa un linguaggio chiaro molto adatto ai giovani, consigliatissimo da regalare ad adulti e ragazzi.

Leggi tutti i commenti (3)

HYUNG KWON KIM il 28 marzo 2017 alle 06:12 ha scritto:

I love this CD of music. I can not help accepting Don Fabio Massimillo as a genius composer. So thanks for God dispatching him into this world!!!


Luigi Lazzari il 27 marzo 2017 alle 12:15 ha scritto:

Testo semplice e lineare per la celebrazione della Via Crucis, adatto anche in presenza di bambini per la sua immediata comprensione. Unico difetto, rispetto alla precedente, è che la nuova edizione ha modificato alcune parti portandole in un italiano più attuale ma a volte un po' banale e non piacevole all'ascolto.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Maria Gloria Campi, mariagloria.campi@virgilio.it il 26 marzo 2017 alle 23:19 ha scritto:

Questo libro rappresenta per me una svolta importante: da una psicoterapia senza il divino ad una psicoterapia che desidera accompagnare le persone "alle soglie del mistero"; che si impegna a rendere le persone libere di riscoprire la propria dimensione spirituale come punto di riferimento per il proprio cambiamento. Traspare dal testo l'esperienza di fede dell'autrice che, per prima, si dispone con umiltà ad imparare l'atteggiamento con il quale Gesù ha affrontato la sofferenza degli uomini e delle donne di ogni tempo

Leggi tutti i commenti (5)