Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 17761 a 17775 di 25685)


Catechista evelina loffredi il 21 maggio 2015 alle 17:42 ha scritto:

L'insegnante di religione ha dato i libri di questa collana ai ragazzi di terza elementare da leggere durante le vacanze estive. Semplicissimi da leggere con pagine di disegni e stampe aiutano a comprendere la vita dei santi in modo semplice e alla portata di tutti.


Catechista evelina loffredi il 21 maggio 2015 alle 17:42 ha scritto:

L'insegnante di religione ha dato i libri di questa collana ai ragazzi di terza elementare da leggere durante le vacanze estive. Semplicissimi da leggere con pagine di disegni e stampe aiutano a comprendere la vita dei santi in modo semplice e alla portata di tutti.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista evelina loffredi il 21 maggio 2015 alle 17:42 ha scritto:

Come catechista trovo questo libro adattissimo a spiegare le varie parti della celebrazione eucaristica e quindi per preparare i catecandi all'incontro con Gesù eucarestia. Contiene spunti per l'intero anno di preparazione alla Prima Comunione.


enza della volpe il 21 maggio 2015 alle 10:57 ha scritto:

Gli scritti di don Tonino Bello sono sempre capolavori. Questo è un piccolo testo (pensavo in realtà fosse un vero libro) tutto su Maria. Un concentrato dei vari aspetti che don Tonino attribuisce a Maria. Bello da regalare.

Vir fidelis multum laudabitur
Libro
Edusc (dicembre 2014, 842 p.)

Prof. Jovi Dacanay il 21 maggio 2015 alle 04:48 ha scritto:

Very good book, for spiritual considerations, comprehensive and incisive narratives on the life, works and theological, ecclesial and governance contributions of Blessed Alvaro to the Catholic Church and Opus Dei.


roberta genco, r.genco72@gmail.com il 20 maggio 2015 alle 12:53 ha scritto:

Le anime dei defunti sono molto vicine a noi; esse ci aiutano e ci proteggono. Anche noi possiamo aiutarle a raggiungere il paradiso, con una preghiera, un cero acceso o un'opera caritatevole e sicuramente loro ci ripagheranno con la loro protezione. L'ho letto in un giorno e mi è piaciuta molto la testimonianza di questa nonnina che si adopera a ricevere queste anime del Purgatorio donando la propria sofferenza per portarle alla salvezza eterna.


Raffaella Bernardi il 20 maggio 2015 alle 12:11 ha scritto:

L'ho preso per mio figlio per prepararsi alla prima confessione, gli è piaciuto molto e lo ha aiutato a capire il significato del sacramento in modo accattivante tipo caccia al tesoro, lo consiglierei alle catechiste per tutti i bimbi che si preparano a questo evento: da fare insieme sarebbe ancora più divertente.

Leggi tutti i commenti (9)

Raffaella Bernardi il 20 maggio 2015 alle 12:08 ha scritto:

E' la bella continuazione del primo libro su chiara "Siamo nati e non moriremo mai più", ne ho regalato uno anche a un'amica, consigliato dopo aver letto il primo.

Leggi tutti i commenti (9)

Sandro Chiumarulo il 20 maggio 2015 alle 10:48 ha scritto:

Strumento sempre valido per seguire e capire il vangelo quotidiano. Molto valido.

I Papi e lo sport
Libro

Fulvio D. il 20 maggio 2015 alle 10:29 ha scritto:

Si legge come un romanzo. E questo è un pregio.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosario Esposito il 20 maggio 2015 alle 08:21 ha scritto:

Guida molto piacevole che permette un primo incontro con un santo tanto significativo nella storia della chiesa, spesso, non conosciuto da molti quale fondatore della Compagnia di Gesù.

Leggi tutti i commenti (2)

stefano rota il 19 maggio 2015 alle 22:47 ha scritto:

Pensare a Dio come momento fisso della giornata diventa oggigiorno sempre più difficile: siamo presi da mille problemi, impegni, attività... Trovare un momento per riflettere sul Vangelo della giornata è un aiuto per farci capire che, al di là di tutte le occupazioni, Dio è sempre il nostro Padre, che ci ama e ci vuole per sè.


stefano rota il 19 maggio 2015 alle 22:45 ha scritto:

I ragazzi molto spesso si trovano a dover scegliere come comportarsi con il Signore... e decidono di non scegliere per paura di quello che amici e compagni possono dire (partecipi ancora alla Messa? Ti confessi ancora? Preghi ancora?) Non avere paura di quello che fai per amore di Gesù, perchè Egli cammina accanto a te offrendoti il tuo aiuto e sostegno.

Leggi tutti i commenti (4)

stefano rota il 19 maggio 2015 alle 22:43 ha scritto:

Consacrarsi a Dio è sempre difficile, soprattutto in questi momenti dove non ci manca nulla, facciamo quello che vogliamo, siamo liberi (così pensiamo). Invece la vita di comunità, con la scelta di condividere con gli altri la propria vita, i propri beni, per amore di Dio, diventa impegnativo, segno di grande forza d'animo.


stefano rota il 19 maggio 2015 alle 22:41 ha scritto:

Nella tua giornata trova del tempo per capire chi sei, cosa vuoi, dove vuoi arrivare... solo così sarai capace di fare scelte vere, meditate, serie... per dare in ogni occasione il meglio di te per il bene tuo e degli altri.