Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 18901 a 18915 di 27193)


giorgia muratori il 1 settembre 2015 alle 16:58 ha scritto:

Tutti dovrebbero conoscere la devozione dei primi 5 sabati del mese. E' un modo per onorare la Madonna e grandi sono le grazie che Lei è pronta a donare.

Leggi tutti i commenti (6)

giorgia muratori il 1 settembre 2015 alle 16:56 ha scritto:

Questo libro consente di conoscere la storia di Santa Faustina Kowalska che ha avuto il merito di aver divulgato il culto della Divina Misericordia. Tutti dovrebbero leggere questo libro perché scoprendo la storia di Suor Faustina scoprono la Misericordia di Dio.

Leggi tutti i commenti (46)

giorgia muratori il 1 settembre 2015 alle 16:53 ha scritto:

La Divina Misericordia è un grande dono di Dio. Attraverso questo libretto è possibile onorarla come Gesù chiede e conoscerne gli immensi benefici per coloro che la invocano.

Leggi tutti i commenti (9)

Catechista Anna Maria Bruschi il 31 agosto 2015 alle 18:38 ha scritto:

Che dire, è un sussidio perfetto per gli incontri di catechiSmo. PropOne gli argomenti attraverso il gioco e quindi nel modo più naturale per i bambini. Ogni incontro così non sarà mai noioso e soprattutto non verrà dimenticato.

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista Anna Maria Bruschi il 31 agosto 2015 alle 18:27 ha scritto:

Trovo questo libro molto utile per proporre le parabole ai bambini perché utilizza il metodo migliore per far si che il messaggio evangelico venga interiorizzato e quindi ricordato: il gioco. Non mancano inoltre indicazioni e spunti per suscitare riflessioni. Adatto per il percorso di preparazione alla Comunione.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Anna Maria Bruschi il 31 agosto 2015 alle 18:03 ha scritto:

Uso questo libro già da diversi anni per l'ultimo anno di preparazione alla comunione. Illustra ogni singolo momento della Messa proponendo un'attività accattivante ottima per catturare l'attezione dei bambini. Propone poi spunti adeguati per la riflessione e gioco finale. Lo trovo semplicemente perfetto e lo consiglio a tutti i catechisti.

Leggi tutti i commenti (5)
C'è un angelo accanto a te - Cheung Theresa
Libro

Attilia Lazzarotti il 31 agosto 2015 alle 17:54 ha scritto:

Mi è stato regalato. Un bellissimo libro. Io so di avere non solo un Angelo vicino a me, ma due: uno che mi è stato dato alla mia nascita e mio marito Alfio volato in cielo circa 11 anni fa, divenuto per me il mio Angelo Custode Speciale


FULVIO CERCHIARI il 31 agosto 2015 alle 15:22 ha scritto:

Questa pubblicazione validissima la si deve abbinare ai due testi "Corso di Ebraico Biblico" e "Esercizi di Ebraico Bibblico". Con questi tre testi si può affrontare lo studio in modo adeguato.


FULVIO CERCHIARI il 31 agosto 2015 alle 15:22 ha scritto:

Questa pubblicazione validissima per l'apprendimento dell'Ebraico Biblico da abbinare con la pubblicazione "Esercizi di Ebraico Bibblico" e "Analisi grammaticale dell'aramaico biblico" con questi tre testi si può affrontare lo studio in modo adeguato.

Leggi tutti i commenti (2)

MARIO MONFRINI il 31 agosto 2015 alle 11:34 ha scritto:

Ho acquistato questo libro e l'ho regalato a mia Mamma che è bloccata su una sedia a rotelle. Non può andare a messa se non in casa di riposo e mi ha detto che il libro è molto bello (si legge bene perchè le lettere sono abbastanza grandi) e le parole del testo sono per lei di grande conforto. Grazie

Leggi tutti i commenti (2)

Cosimo il 31 agosto 2015 alle 11:19 ha scritto:

Il piacere di una lettura che non si perde in teorie, filosofie e fantasie, ma che ci fa conoscere il risultato di uno studio concreto, che si fonda sull'analisi di casi pratici. Scienza e fede si armonizzano mirabilmente e insieme sono capaci di individuare e spiegare una serie di fenomeni riconducibili alla straordinaria presenza dello Spirito Santo a Medjugorje. Il punto di vista è quello cristiano cattolico.

Leggi tutti i commenti (48)

massimo cirioni il 30 agosto 2015 alle 19:24 ha scritto:

Un buon manuale guida per la disciplina dell'insegnante di religione cattolica nella scuola italiana. Il ricevimento del volume è avvenuto celermente e comunque nei tempi indicati. Ho appena effettuato un ulteriore ordine per due volumi giuridici.


giorgia muratori il 30 agosto 2015 alle 17:36 ha scritto:

Assolutamente da consigliare. Serve per comprendere i mali che affliggono la propria stirpe e consente di divenire padroni dei rimedi attraverso preghiere di liberazione e guarigione.

I Salmi - Piacentini Benedetto
Libro

sig Fabrizio Sebastiani il 30 agosto 2015 alle 16:24 ha scritto:

Il libro ha il grande pregio di presentare per ogni salmo informazioni dettagliate e suddiviste in modo sistematico tematicamente. Ogni salmo è presentato/spiegato da punto di vista letterario, struturale etc....
Credo manchi, putroppo, il contesto storico in cui ogni salmo vede la luce: siccome ogni salmo è stato composto in momenti e contesti differenti della storia di Israele e oltretutto con intenti e funzioni diverse (abbiamo inni, canti litugici etc...) sarebbe stato molto interessate e di buon valore aggiungere un paragrafo che spiegasse per ogni salmo: (1) in che periodo storico nasce (pre-esilio,esilio,post esilio, monarchico etc..) (2) di che tipo di visione e teologia è portaore (tradizione sacerdotale, eloista, etc..) (3) che utilizzo aveva originariamente nella comunità di israele.
E' certamente un ottimo riferimento per chi vuole approfondire con lo studio il grande libro dei salmi.
Mi aspettavo, vista la mole del libro, di trovare molte piu informazioni per ogni salmo, ma poi ci si rende conto che essendo molti i salmi, probabilmente per ragioni editoriali e non dover pubblicare due libri, si è dovuto necessariamente sintetizzare.
Il prezzo è alto, ma vale il prodotto.


sig Fabrizio Sebastiani il 30 agosto 2015 alle 16:17 ha scritto:

Ho trovato questo libro non proprio interessante quanto mi aspettavo. Poco approfondito e sostanzialmente ripetitivo. Nella globalità è comunque interessante perchè affronta problemi concreti che a volte non sovvengono al pensiero.