Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 18931 a 18945 di 27193)


giorgio, giorgiobendola@yahoo.it il 27 agosto 2015 alle 02:33 ha scritto:

Il mio ex padre spirituale (esorcista), mi parlava di Teresa d'Avila come una delle più grande mistiche della Chiesa.

Leggi tutti i commenti (3)
Chi è Teresa di Gesù - Tomás Alvárez
Libro
Tomás Alvárez OCD (dicembre 2014, 64 p.)

MAURIZIO MICHELETTI il 26 agosto 2015 alle 20:13 ha scritto:

Questo testo redatto in occasione delle celebrazioni dei cinquecento anni dalla nascita di Santa Teresa di Gesù, è stato scritto con stile semplice e chiaro, in modo da porgere al lettore un ritratto immediato - quasi un'istantanea - della Santa di Avila. Il libro si legge in poche ore, costa poco, e si presta anche quale piccola idea regalo.
Un libro così può per molti costituire il primo contatto con una Santa che, una volta conosciuta, ci accompagnerà sicuramente per tutta la vita.


Dott. MARIO SCANNAPIECO il 26 agosto 2015 alle 19:21 ha scritto:

UNA GIOIA ...... UNA SERENITA' ........ TANTA ALLEGRIA E UN'IMMENSITA' DI ONDE DI SENSAZIONI CHE RIEMPIONO L'ANIMO E DETERMINANO TRANQUILLITA' .. APPAGAMENTO... SENSAZIONI NUOVE E TANTA VOGLIA DI RIASCOLTARLE


Stefano il 26 agosto 2015 alle 13:23 ha scritto:

Libro semplice e "maneggevole", ma importante perché capace di far chiarezza su alcuni tipi di manifestazioni che si verificano a Medjugorje. Documentazione fotografica unica e rara; riflessioni di spessore.

Leggi tutti i commenti (48)

willem renders il 25 agosto 2015 alle 11:15 ha scritto:

opera interessante,
ordine gestito perfettamente

Leggi tutti i commenti (4)

willem renders il 25 agosto 2015 alle 11:13 ha scritto:

un libro molto interessante e dettagliato - uno dei massimi esperti sull'apocalisse.
accettazione e spedizione veloci.

Leggi tutti i commenti (3)

franca pariani il 24 agosto 2015 alle 22:18 ha scritto:

Questo libretto riporta per tutto l'anno la liturgia della Santa Messa. Aiuta a preparare le letture essendo un libro che indica lo svolgersi della liturgia per la Santa Messa durante i periodi liturgici dell'anno di riferimento.

Pensieri eucaristici 2016
Libro

franca pariani il 24 agosto 2015 alle 22:13 ha scritto:

Questo volumetto è utile anche perché puoi togliere la paginetta ogni giorno. Lo uso da molto tempo, e ogni anno desidero averlo. I pensieri riportati danno un validissimo aiuto alla meditazione durante e dopo la Santa Comunione o dopo la Santa Messa ascoltata anche tutti i giorni.


franca pariani il 24 agosto 2015 alle 22:10 ha scritto:

Questo volumetto è molto utile e necessario come sussidio per partecipare alla Santa Messa, anche quotidianamente. Io poi seguo il rito ambrosiano, e quindi è di vitale utilità, comodo per non portarsi sempre i volumi piu grandi del messale.

I misteri di Maria - Paolo Brosio
Libro
Paolo Brosio Piemme (marzo 2015, 322 p.)

franca pariani il 24 agosto 2015 alle 22:05 ha scritto:

Volume molto informativo ed esauriente, scritto con perizia. L'autore vuole presentare i messaggi della Regina della pace che ci invita tutti alla preghiera. Legati al messaggio di Maria possiamo sempre esseri sicuri della sua protezione come una grande mamma.


marta il 24 agosto 2015 alle 16:40 ha scritto:

I nostri giovani dorevbbero leggere le lettere di Bonhoeffer per imparare cos'è veramente l'amore. Dovrebbero introdurle nelle scuole, al posto dell'educazione sessuale e di quella dei gender, che disorienta e non fornisce ai giovani nessun significato sull'amore totale.

Leggi tutti i commenti (2)

francesco villani il 24 agosto 2015 alle 10:51 ha scritto:

bellissimo!!

Credo in Gesù Cristo - Fanzaga Livio
Libro

Ing. Ambra Guenda Ziraldo il 24 agosto 2015 alle 09:32 ha scritto:

Quando leggo i libri di Padre Livio nutro sempre il bisogno di esprimere un ringraziamento. La vita dell'uomo e della donna comune è ridondante di rumori, pensieri, attività e senz'altro il tempo da dedicare alla cura dell'io interiore è scarso. Padre Livio regala con i Suoi libri e a chiunque lo volesse, un concentrato di sapere sulla fede che non è comune né scontato. Ed ecco che ci parla di Gesù Cristo, ma non come fanno altri illustri scrittori, degni di rispetto culturale, ma che tuttavia non sono in grado di celare sino in fondo lo spirito eccessivamente critico, quasi volessero a tutti i costi far risaltare solo gli aspetti umani del Figlio di Dio, le Sue vulnerabilità, sino ad eccedere all'eccessiva immaginazione. Padre Livio ci parla di Gesù come se lo avesse conosciuto ieri, oggi, adesso. Gesù è vivo, presente, carismatico, autorevole. Spesso mi sono chiesta la reale differenza tra il significato di "Autorevolezza", "Autorità" e "Potere". Certamente i tentativi di spiegarne la differenza sono innumerevoli, anche sui dizionari on-line, ma qual'è il significato profondo? Ecco dunque che Padre Livio lo spiega, con assoluta chiarezza e naturalezza: ".. Nella sua radice etimologica l'Autorità è la capacità di far crescere. E' persona autorevole quella che fa crescere gli altri, deve quindi essere lei stessa una persona ricca di valori. In questo senso l'Autorità si distingue profondamente dal Potere. Quest'ultimo opera dall'esterno, a prescindere dal valore della persona che lo esercita. Il potere senza Autorevolezza diviene un guscio vuoto. Non solo non fa cresce le persone, ma le opprime …”. Il libro è scritto molto bene, chiaro, limpido, efficace e ci aiuta a conoscere Gesù, Amico affidabile, oggi, sempre.


Prof. Emilio Ricca il 24 agosto 2015 alle 08:30 ha scritto:

Non avrei mai voluto che finisse.

Leggi tutti i commenti (4)

orlando de carolis il 24 agosto 2015 alle 00:53 ha scritto:

Credo una buona introduzione ai personaggi biblici per quanti affrontano i racconti biblici per la prima volta.