Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 21091 a 21105 di 27193)


Maximilian Bogner il 3 maggio 2014 alle 20:23 ha scritto:

Troppo difficile per i bambini, ma buona per gli adulti.


Carla Zaltieri il 2 maggio 2014 alle 21:09 ha scritto:

Rende consapevole il cammino di ogni donna e da valore al nostro essere. Carla

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Manuel Sant il 2 maggio 2014 alle 15:18 ha scritto:

In questa intervista corposa, il card. Ruini lascia le vesti di fine comunicatore per indossare quelle di teologo e autorevole pensatore. Sicuramente l'opera è di grande valore, ma specialmente la parte centrale del testo in cui si disserta di filosofia e teologia, per me, è stata piuttosto difficile. Gli ultimi capitoli sul Nuovo e Vecchio Testamento sono davvero belli e di agevole lettura.

Leggi tutti i commenti (3)

GIUSEPPE AMATO C/O BANCA INTESA il 1 maggio 2014 alle 22:12 ha scritto:

Un tentativo non sincretico di evidenziare parallelismi tra due concezioni dell'esistenza sulla base di una lettura onesta di due tra i testi religiosi più famosi. Nessuna concessione al relativismo di maniera ma uno sforzo di cogliere l'Universale nel particolare.


GIUSEPPE AMATO C/O BANCA INTESA il 1 maggio 2014 alle 22:07 ha scritto:

Argomenti che per la loro natura si prestano a mitologie e a mistiche senza alcuna base, vengono affrontati in questo libro con un totale ancoraggio al testo biblico che consente un coerente insieme di "approdi" che danno un fondamento solido alla speranza cristiana.


GIUSEPPE AMATO C/O BANCA INTESA il 1 maggio 2014 alle 22:01 ha scritto:

La chiarezza didattica del cardinale Martini per un libro che può contribuire ad una svolta esistenziale e che ho già letto tre volte! Un libro che ha fatto evaporare alcune mie precedenti perplessità sul metodo della "Lectio Divina".

Leggi tutti i commenti (2)
Pregare durante la Quaresima - Aa. Vv.
Libro

LAURA NAPOLETANO il 1 maggio 2014 alle 13:20 ha scritto:

Molto carino, colori e grafica accattivanti. Rivolto agli adolescenti è scritto in modo informale e moderno. Mia figlia 16enne dapprima scettica, l'ha letto volentieri. E' un buon modo di avvicinare i giovani alla preghiera. Consigliato senz'altro.


LAURA NAPOLETANO il 1 maggio 2014 alle 13:17 ha scritto:

Molto bello, Sant'Antonio ci accompagna così, ogni giorno con delle perle di devozione che restano impresse anche perchè magnificamente tradotte per adattarle ai nostri tempi e alla semplice comprensione di chi non ha una preparazione teologica importante. Sono poche righe da leggere quotidianamente e incredibilmente attuali nel loro insegnamento. Davvero consigliato.


LAURA NAPOLETANO il 1 maggio 2014 alle 13:12 ha scritto:

Libretto completo con preghiere e canti classici della devozione antoniana carino e tascabile molto pratico da consultare e portare con se.

Leggi tutti i commenti (3)

Don adrian lupu il 1 maggio 2014 alle 00:03 ha scritto:

Ottimo


Dott. Giuseppina La Monica il 30 aprile 2014 alle 18:42 ha scritto:

Liberarsi di alcune credenze che ormai non hanno più importanza è fondamentale... forse sarà difficile oppure non vorremo che succedesse eppure dobbiamo guardare la realtà per affrontare meglio quelli di domani ! ! Libro interessante per sopravvivere ed essere più sicuri e con le persone giuste che chi insegnano ad amare noi stesse e il prossimo compreso le persone più care e affettuose.


Dott. Giuseppina La Monica il 30 aprile 2014 alle 18:22 ha scritto:

Affetto non si riconosce subito anche se ci sono segnali evidenti come un abbraccio, un saluto, un ricordo, un'emozione .... giovani e adulti concepiscono l'affetto in maniera un pochino diversa, per vari motivi. I giovani credono nell'amicizia mentre gli adulti nella famiglia e nei figli. Comunque un libro interessante.


Dott. Giuseppina La Monica il 30 aprile 2014 alle 18:16 ha scritto:

Lavorare per scoprire se stesse non è una parola semplice !
Questo libro esprime in modo chiaro quali sono gli elementi essenziali per non farsi vincere dalle brutte abitudini ! Allenarsi a decidere di vivere in modo piu semplice e con un po di raffinatezza e la soluzione per vivere meglio e farsi apprezzare da campioni senza illudere nessuno.


Gianluca il 30 aprile 2014 alle 14:36 ha scritto:

Leggetelo in una giornata piovosa ottimo rilassante per scorcio di vita africano

Eleonaro il 30 aprile 2014 alle 14:34 ha scritto:

Interessante

Leggi tutti i commenti (8)