Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 21676 a 21690 di 27193)


Don PAUL KERNER il 15 novembre 2013 alle 15:57 ha scritto:

Grazie. Tutto in ordine.
Spedizione può essere più veloce ma come è gratis non si lamenta.
Buon servizio.
Complimenti.

Leggi tutti i commenti (2)

ilaria galazzo il 14 novembre 2013 alle 11:31 ha scritto:

OTTIMO

Leggi tutti i commenti (11)
Supplica a San Michele Arcangelo
Libro

ilaria galazzo il 14 novembre 2013 alle 11:30 ha scritto:

OTTIMO.

Leggi tutti i commenti (4)
Hildegard - Gronau Eduard
Libro
Gronau Eduard Ancora (dicembre 1996, 624 p.)

Dott. Federico Fontanini, fontanini.federico@tiscali.it il 14 novembre 2013 alle 08:21 ha scritto:

Bello, denso, ma di agevole lettura il corposo testo di Eduard Gronau (1905-1985). Dopoo aver letto diverse opere su Ildegarda devo ammette che l'autore ci ha regalato qui un testo veramente prezioso; scorrendo le pagine del libro la Santa renana sembra quasi rendersi viva ai nostri occhi; nelle numerose citazioni dei testi autobiografici antichi e degli scritti di Ildegarda Gronau ce ne fa conoscere la personalità così viva e attuale. i consigli che la badessa di Rupertsberg dava nel suo ricco epistolario ad abati, monasteri, vescovi, sino allo stesso Papa e all'imperatore, risuonano ancora attualissimi. Non deve scoraggiare la lunghezza del testo, perchè lo si scorre con facilità e con vivo piacere. In una parola: Un libro da non perdere.

Leggi tutti i commenti (2)

Davide il 14 novembre 2013 alle 03:54 ha scritto:

Pessimo libro. Solo un tentativo malriuscito da parte di un condannato definitivo di difendersi dalle malefatte compiute strumentalizzando la fede. Patetico

Leggi tutti i commenti (2)

Iwona Rumiancew il 12 novembre 2013 alle 19:59 ha scritto:

Finalmente l'ho trovato in italiano, ne avevo già uno in lingua polacca ma mi ci voleva proprio per regalarlo a una persona molto cara, un libro bellissimo che apre gli occhi, mette in guardia e ogni cristiano dovrebbe averlo in casa.

Leggi tutti i commenti (6)

Catechista Michele Pascale il 12 novembre 2013 alle 15:51 ha scritto:

NUOVO ABC DELLA BIBBIA. LEGGIAMO INSIEME LA BIBBIA è UN TESTO MOLTO INTERESSANTE. CONTIENE INFORMAZIONI E SPIEGAZIONI COMPLETE E APPASSIONA MOLTO IL LETTORE. DAL MIO PUNTO DI VISTA è VERAMENTE CONVENIENTE LEGGERLO FIDATEVI!


angelica il 11 novembre 2013 alle 23:37 ha scritto:

grazie grazie Sig anna
leggete questo libro e vi renderete conto dei doni che DIO le ha donato vi prego comprate questo libro e capirete di quanto e grande questa donna disponibile con tutti ma sopratutto di un umilta incredibile nonostante ripeto i doni che ha

Liturgia delle Ore (vol. unico)
Libro
CEI (gennaio 2004, 1888 p.)

Sandro il 11 novembre 2013 alle 17:11 ha scritto:

Celebrare la Liturgia delle Ore è un momento di preghiera d'una bellezza indescrivibile. Ma mi focalizzo sull'edizione. Ci sono ancora alcuni errori di battitura, a distanza di così tanti anni dalla prima edizione; la tabella delle festività annuali è obsoleta, ho acquistato ora questa edizione e la tabella indica le date solamente fino al 2015. Il resto è buono anche secondo me. Migliorerei forse un po' la qualità dei cartoncini di supporto, con i salmi festivi etc.

Leggi tutti i commenti (12)
Padre Mario Venturini - Piero Lazzarin
Libro

Prof. Stefano Coccia il 11 novembre 2013 alle 15:14 ha scritto:

Libretto molto bello. è sempre interessante leggere la vita di una grande personalità anche se padre Mario non è ancora santo, non è scritto sul calendario, ha vissuto in maniera santa e tutta donata al servizio dei sacerdoti in difficoltà ed al servizio del Signore. Mi ha molto colpito i primi anni della sua vita e gli anni di seminario perché lui è rimasto sempre fedele alla sua vocazione anche se ha cambiato seminario, formatori e compagni. Nella sua vita ha trovato parecchie "gatte da pelare" però è sempre riuscito a stare dalla parte di Gesù perché non si è mai staccato da lui. Ho la fortuna e l'onore di conoscere la casa Maris Stella di Loreto dove ci sono i Venturini ed anche un ragazzo che si sta preparando al secerdozio che mi ha regalato questo splendido libricino. Spero che padre Mario verrà presto elevato agli onori degli altari.


Suor Suore consolatrici Consolatrici il 10 novembre 2013 alle 10:45 ha scritto:

L'abbiamo in uso fin da quando è uscito la prima volta. L'abbiamo trovato e lo troviamo ancora completo. Un po' 'retrò' le preghiere al termine di ogni rosario e la frase all'Ave Maria. - Grazie.


Don Tancredi Muccioli il 10 novembre 2013 alle 00:24 ha scritto:

Ottime meditazioni del Card. Comastri.


Catechista Elena Baraldo il 8 novembre 2013 alle 21:52 ha scritto:

Arrivato tutto in un giorno. Il materiale integro e in ottimo stato sono contentissima e anche i miei alunni.

Leggi tutti i commenti (15)

cecilia il 8 novembre 2013 alle 14:59 ha scritto:

Libro molto interessante e ben scritto. L'Autore tratta argomenti complessi e delicati con semplicità e chiarezza, rendendo il trattato una lettura piacevole e utile. Lo consiglio ai credenti e anche ai non credenti

Leggi tutti i commenti (2)

Annalisa Guerini il 8 novembre 2013 alle 14:49 ha scritto:

Mi è piaciuto interessante e facile comprensione per i bambini.

Leggi tutti i commenti (2)