Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 21691 a 21705 di 25725)

Io c'ero - Gorla Stefano
Libro

Donato D'Arminio, donato.anna_2007@libero.it il 2 agosto 2012 alle 19:03 ha scritto:

Questo libro per i bimbi è eccezionale. Non c'è giorno in cui non gli danno un'occhiata. E' fatto bene, chiaro e per la loro età esaustivo.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. andrea dell'arte il 1 agosto 2012 alle 16:17 ha scritto:

ho acquistato 2 volumi per regalarli considerato che io ne ero già in possesso,libro molto bello ma di difficile reperibilità,ma devo dire che oltre ad essere gli unici ad averlo la spedizione è stata davvero velocissima,molto molto soddisfatta!


luis fernando varnerin il 31 luglio 2012 alle 18:14 ha scritto:

Testo di alta profondità umana e spirituale, ottimo per la ricerca della preghiera del cuore e dell'anima.
Da consigliare assolutamente.


roby49 il 30 luglio 2012 alle 13:22 ha scritto:

Leggendo il titolo del libro-diario ed il nome dell'autore (stimatissimo concittadino ed insegnante),mi e' tornato alla mente "quel"periodo esistenziale comune.Lontano,sicuramente,ma il movimento cui diede vita il prof.Enzo,ha rappresentato lo spalancarsi d'una finestra istituzionale ,"per dare ossigeno"ad idee differenti,per rispettare il senso profondo dell'individuo.Per quanto mi riguarda il militare l'ho assolto,in quell'anno...anche come sottufficiale,ma il pensiero,l'ideale del prof. mi ha fatto da guida in taluni momenti di "quell'allora". Le figure di "obiettore erano tantissime,per tutti la cella.Ragazzi come lo ero io,con le loro speranze,sogni e desideri per il loro futuro.Grazie a persone come il prof.Enzo,sono cresciuto dentro di me,imparando ad ascoltare e rispettare,se non condividere,l'idea altrui e le motivazioni ad essa correlate. Professore hai avuto il coraggio della tua profonda convinzione in tal senso,retta da onesta' morale e fede, Non era da tutti. Grazie per il messaggio non personale ed egoistico che hai saputo dare non tanto con le parole, ma" respirando l'aria" di Peschiera". Non era da tutti". Con stima. Roby49

Rosario di Fatima
Libro
Ancora (aprile 2009, 16 p.)

daniela trapani il 30 luglio 2012 alle 13:04 ha scritto:

Semplice e diretto. Per i momenti in cui si vuol recitare il rosario nella semplicità di fatima. Senza fronzoli. Un libricino piccolo e maneggevole , chiaro nel linguaggio. Adatto a tutti coloro che cercano semplicemente Maria.

Il corpo umano
Libro

daniela trapani il 30 luglio 2012 alle 12:54 ha scritto:

Piccolo e maneggevole. Per i bambini curiosi, impazienti, ma credo anche per tutti gli educatori poiché spiega in modo semplice, chiaro e breve com'è formato il corpo umano, con l'aiuto di immagini. Ben fatto!


daniela trapani il 30 luglio 2012 alle 12:48 ha scritto:

Credo che sia uno dei libri che ogni cristiano dovrebbe tenere nella propria biblioteca. Citato da molti in effetti da molta forza e trasmette la grinta tipica di Papa Giovanni nell'affrontare le difficoltà di ogni giorno.

Leggi tutti i commenti (5)

daniela trapani il 30 luglio 2012 alle 12:48 ha scritto:

I miei bambini vogliono dire il rosario con esso. E' semplice ed adatto al linguaggio anche dei più piccini. Non li appesantisce e li aiuta ad amare Maria con la preghiera più semplice che Lei ci abbia donato.

Leggi tutti i commenti (2)

daniela trapani il 30 luglio 2012 alle 12:48 ha scritto:

Profondo e illuminante, un racconto reale di un uomo straordinario, fa venir voglia di conoscere questo personaggio...in effetti dopo averlo letto lo abbiamo conosciuto e vi assicuro è stata un'esperienza da ricordare...


daniela trapani il 30 luglio 2012 alle 12:48 ha scritto:

Perla di saggezza ogni parola che esce dalla sua lettura...per ogni giorno ha la parola giusta che aiuta ad affrontare la giornata con lo Spirito di un Grande Papa! Una guida che accompagna. vale la pena tenerlo sul proprio comodino...

Pregate il rosario
Libro
Edizioni Segno (settembre 2009, 64 p.)

daniela trapani il 30 luglio 2012 alle 12:48 ha scritto:

Bellissimo. Molto piccolo e maneggevole nella dimensione ma ricco di contenuti, approfondito nei dettagli e nei pensieri che esprime. Non è il classico libricino del rosario, ma lascia spazio alla riflessione su ogni mistero.

Leggi tutti i commenti (5)

daniela trapani il 30 luglio 2012 alle 12:48 ha scritto:

Un fuoco per chi è alla ricerca di "qualcosa" che vada oltre, si inizia a leggerlo incuriositi e si finisce senza accorgersene. Vale la pena "perdere" del tempo per guadagnare qualcosa di più profondo.


Antonio il 28 luglio 2012 alle 21:28 ha scritto:

HO CONOSCIUTO PERSONALMENTE ENZO BERTANI E POSSO CONFERMARE CHE TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO SUL LIBRO CORRISPONDE ALLA REALTÀ, LO TESTIMONIANO I FATTI E LE TESTIMONIANZE DI TUTTE LE PERSONE DI SAN GIOVANNI ROTONDO. ENZO RAPPRESENTA UNO DEI POCHI TESTIMONI, ANCORA VIVENTI, DI AVVENIMENTI E TESTIMONIANZE DIRETTE E PERSONALI DI PADRE PIO. HO LETTO IL LIBRO APPENA USCITO E NEANCHE A FARLO APPOSTA LO STO RILEGGENDO PROPRIO IN QUESTI GIORNI. TRA UNA SETTIMANA ANDRÒ A SAN GIOVANNI ROTONDO E DOPO ESSERE ANDATO IN CHIESA A SALUTARE SAN PIO ANDRÒ A SALUTARE IL SIG.BERTANI A CASA SUA, E VI ASSICURO CHE E' UN'ESPERIENZA CHE TI FA SENTIRE VICINO A PADRE PIO QUANDO SENTI ENZO BERTANI PARLARE DI AVVENIMENTI VISSUTI DA LUI VICINO AL GRANDE SANTO. DEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL SIG.BERTANI CHE MI FA SENTIRE VICINO PADRE PIO........VI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO E SCOPRIRETE DA VICINO SAN PIO DA PIETRELCINA.
ANTONIO DI LECCO

Leggi tutti i commenti (7)
Sant'Anna - Di Stasio Fernando
Libro
Di Stasio Fernando Elledici (aprile 2011, 48 p.)

Catechista Francesco Traina il 28 luglio 2012 alle 15:03 ha scritto:

Questo è stato il primo acquisto che ho fatto nel vostro sito e sono molto soddisfatto! La lettura del libro è stata molto scorrevole, presenta le caratteristiche importanti della santità di Anna, la madre di Maria oltre a curiose devozioni verso tale santa presenti nella nostra penisola!

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista laura pizzocolo il 28 luglio 2012 alle 11:09 ha scritto:

Sto leggendo con grande curiosità questo libro per conoscere l'interpretazione che da una grande persona come Madre Canopi sul tema del dolore.
La struttura a mio parere è molto bella e utile in quanto sembra proprio una lectio, la parte di testo e l'interpretazione. Credo di poter dire che lo consiglierei a tutti coloro che hanno subito un grande dolore per riuscire a comprenderne il perchè tramite la parola di Dio.

Leggi tutti i commenti (3)