Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25501 a 25515 di 25613)


Un utente il 19 marzo 2008 alle 16:28 ha scritto:

Testo fondamentale e libro indispensabile per tutti gli studiosi del tema. Illustra l'argomento"satanismo" in tutte le sue sfaccettature, dai rituali alle simbologie nonchè dal punto di vista sociale e religioso, lasciando ampio spazio ai relativi e numerosissimi parallelismi criminologici, rendendo pubblicamente chiara l'idea di quanto il fenomeno abbia raggiunto una pericolosità più che allarmante, a differenza di quanti invece, più o meno in buona fede, tendono a sottovalutarlo. Da leggere e studiare.


Un utente il 19 marzo 2008 alle 16:21 ha scritto:

Da tempo mi interesso dell'argomento,scrivendo articoli per numerose riviste e svolgendo il ruolo di relatore in diverse conferenze sul tema. A mio avviso questo libro è perfetto sia dal punto di vista informativo che da quello della completezza, in quanto tratta i vari aspetti del fenomeno, dalle simbologie alle metodologie rituali. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere un'idea chiara ed attendibile riguardo questo oscuro mondo ed i suoi devoti.


Paolo Del Prete, paolodelprete@email.it il 19 marzo 2008 alle 16:13 ha scritto:

Da tempo mi interesso dell'argomento,ed in particolare dei legami tra la musica rock e il satanismo,scrivendo articoli su numerosi giornali e svolgendo il ruolo di relatore in verie conferenze sul tema. Il contenuto del libro è più che attendibile. L'unica cosa che non mi convince è il fatto che la protagonista sarebbe stata incaricata di uccidere la tale persona, anche perchè mi risulta non solo che in tali situazioni le metodologie sono molto diverse da quelle narrate nel libro( non si manda una"killer dilettante"ad assassinare una persona,oltretutto in maniera così scoperta e palese )ma anche perchè in genere gli eventuali obbiettivi sono di altro tenore.Anch'io,come Centrin,ho avuto l'impressione che il libro sia stato messo in questa forma a scopo divulgativo, e che tale Michela sia in realtà un gruppo di esperti,tra l'altro di altissimo livello cognitivo.D'altronde,ribadisco,il libro è tecnicamente perfetto e tutto ciò che viene narrato,sia dal punto di vista rituale che da quello sociale, politico,religioso,spirituale ed intellettuale è attendibile al 100% ed assolutamente corrispondente a verità. Un libro da non perdere,da leggere attentamente e da diffondere il più possibile!

Leggi tutti i commenti (23)

massimo casula il 17 marzo 2008 alle 20:22 ha scritto:

impossiImpossibile da non amare.. lo consiglio a tutti.. soprattutto a chi non crede o a chi si avvicina alla religione cristiana e ha “paura” di tutto ciò che è stato prima..paura di essere rifiutato dal signore.. è semplicemente splendido! Ricordo ancora il giorno che l’ho letto.. all’inizio ero diffidente..poi l’ho finita a piangere..è commovente.. ci sono pagine che ti entrano dentro..sembrano scritte per te.. frasi che ti scuotono e che ti fanno innamorare del signore.. Impossibile non innamorarsi dopo un libro così.. impossibile avere dubbi o paure dopo aver letto pagine così belle.. Impossibile definirsi cristiani e non credere nella Misericordia.. Leggetelo leggetelo e ancora leggetelo.. Assolutamente da non perdere.. per tutti.. ASSOLUTAMENTE PER TUTTI..

Leggi tutti i commenti (46)

Giovanni Sicari il 16 marzo 2008 alle 13:16 ha scritto:

Opera di capitale importanza: basilare per lo studio della bografia ecclesiastica.

I baci non dati - Ermes Ronchi
Libro

Wilma Floris, santamariaflumini@tiscali.it il 16 marzo 2008 alle 12:01 ha scritto:

Finalmente una persona che ha avuto il coraggio di dire
senza falsi moralismi che si può lavorare per il Regno di Dio guardandoci negli occhi e tenendoci per mano (uomini e donne)!

Leggi tutti i commenti (3)

Un utente il 14 marzo 2008 alle 13:37 ha scritto:

UN LBRO MOLTO BELLO,ANZI
BELLISSIMISSIMISSIMISSIMO

Leggi tutti i commenti (7)

andrea buttafava il 14 marzo 2008 alle 12:00 ha scritto:

ingannato dalla presentazione del prof. coda mi sono fiodato in libreria per comperare quello che ritenevo potesse essere un testo rigoroso, innovativo, calzante nel rispondere a problematiche di bruciante attualità.
mi rammarico che cosi non sia stato pur in presenza di spunti buoni ma superficialmente affrontati.
si può migliorare.


Giampiero il 14 marzo 2008 alle 01:05 ha scritto:

Va riconosciuto a Mancuso che egli in più di qualche punto si discosta dalla dottrina ufficiale della Chiesa e non manca di criticare alcuni dei pilastri del cristianesimo tradizionale (come ad esempio la nozione di peccato, a proposito del quale sostiene che ce n’è propriamente solo uno che meriti l’Inferno: «la bestemmia contro lo Spirito», p. 232), e non si può non apprezzarlo quando, a proposito di Giordano Bruno, scrive: «Bruciandolo sul rogo, la mia Chiesa ha tolto all’Occidente la possibilità di fondare il senso della giustizia e del bene sull’ordine naturale. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti» (p. 20).

Leggi tutti i commenti (8)

DAVIDE il 13 marzo 2008 alle 19:26 ha scritto:

Ottimo supporto alla meditazione quaresimale.
Ci aiuta a comprendere quanto sia profondo l'amore di Maria , che sempre ci osserva , nel nostro cammino di vita.
L'autore offre in preghiera , tante sofferenze umane.
A tutti consigliato.

Leggi tutti i commenti (4)

carla corioni, carlacorioni@alice.it il 11 marzo 2008 alle 21:15 ha scritto:

Bello. Valentino ha il potere di rasserenarci, insegnarci, invogliarci a "fare". Ho già letto parecchi suoi libri. Stamane ho ricevuto la graditissima visita di una suora cappuccina, che mi è molto amica e che, purtroppo, ha dovuto lasciare Bergamo per altra destinazione. La seconda copia di "Tenerezza" l'ho regalata a lei. E ne è stata felice. Conosce Valentino, così come lo conoscono i suoi parenti, che lo ascoltano spesso a Bossico. Spero che Valentino legga il mio scritto.....BRAVO!!!

Leggi tutti i commenti (2)

Renzo Bracelli il 10 marzo 2008 alle 22:58 ha scritto:

Ho letto questo libro per curiosità, avendo la Santa il mio stesso cognome ed entrambi originari della Liguria, anche se in secoli diversi.
Ho riscontrato lo stesso amore per il Sacrificio di Gesù Cristo che L'accomuna a San Francesco d'Assisi.
Entrambi ricchi di famiglia, Lei anche nobile.
Entrambi rinunciano alle ricchezze per alleviare le sofferenze dei poveri, degli ammalati, dei diseredati delle persone sfruttate, anche se con metodi diversi.
San Francesco si spoglia di tutto al pari loro. Lei invece mette a loro disposizione tutte le Sue ricchezze e per 40 anni costantemente li aiuta, con l'apprezzamento di tutta Genova.
Renzo 10/03/2008.


Franco Futia il 10 marzo 2008 alle 21:22 ha scritto:

Ottimo dizionario, piccolo ma ricco di termini religiosi, filosofici, teologici, ecclesiologia, personaggi biblici, patristica, santi ecc. e alla fine: collocazione cronologica di personaggi storici (con data di nascita e morte), indice alfabetico e Elenco di tutti i Papi e una abbondante bibliografia. Lo consiglio a tutti gli studiosi - Multus in Parvo -


monica scotto di minico il 10 marzo 2008 alle 12:00 ha scritto:

equilibrato, ricco di esperienza di fede, nobile contenuto teologico,benediciamo Dio di averci donato pastori sapienti e padri nella fede


Valentina Gessa il 7 marzo 2008 alle 14:34 ha scritto:

Credo che sia un libro che tutti dovrebbero leggere con rispetto e preghiera. Fa entrare immediatamente in una dimensione profonda della vita e nell'esperienza umana come luogo di incontro con Dio. Incontro vero di se stessi, nella propria poverta' con la grandezza e l'accoglienza di Dio. Non dovrebbe mancare nello scaffare di chi vuole camminare nella vita spirituale. Ringrazio di cuore chi me l'ha regalato e sopratutto don Lino Cassi che ha aperto il suo cuore in modo come bello.