Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 16 a 30 di 27157)


Simona il 28 novembre 2025 alle 12:50 ha scritto:

Sussidio scritto da sposi per accompagnare con gioia e allegria il tempo di avvento. Piacevole per gli occhi la luminosità della grafica. Splendidi disegni.


Ivan Colpo il 27 novembre 2025 alle 23:14 ha scritto:

Un buon manuale di studio tratto dagli studi teologici per l'ordine dei frati cappuccini. Ho potuto apprendere di più sulla vita di Gesù e sulla storia della Bibbia attraverso vari studi di pensatori teologici. Ben fatto.


graziella schievenin il 27 novembre 2025 alle 16:54 ha scritto:

È un volume agile, comprensibile, per niente "pesante", non è un trattato di teologia ma è un libro che ti prende per mano e ti accompagna dentro la S.Messa per aiutarci a comprenderla e soprattutto a viverla per quello che è. Non è una rappresentazione teatrale ma la memoria di Qualcuno e Qualcosa che ci cambia la vita. Anche se siamo convinti di conoscere la Messa ci renderemo conto che perdiamo tanti momenti importanti e fondamentali. E troveremo all'interno del libretto anche citazioni di esempi o momenti che ci faranno anche sorridere. Credo che vada letto e riletto in continuazione.

Leggi tutti i commenti (2)
Pregate sempre
Libro
Edizioni Messaggero (novembre 2025, 544 p.)

ILARIA DANIELE il 26 novembre 2025 alle 21:30 ha scritto:

Questo libro è un gioiello. Vale tantissimo!
Io lo consiglio molto utile per pregare e per meditare. Un libro da portare sempre con sè.

Leggi tutti i commenti (4)

Andrea Lupato il 26 novembre 2025 alle 09:47 ha scritto:

Belle immagini e belle riflessioni, strana impaginazione che spreca spazio

Leggi tutti i commenti (2)

Francesco Tantucci il 23 novembre 2025 alle 18:52 ha scritto:

Il libro da me preso è molto bello e dettagliato sulla vita dei veggenti dettagliatamente e spiegato nei minimi dettagli.

Tu mi perdoni
Libro
Il Pozzo di Giacobbe (luglio 2015, 80 p.)

MARIA LUISA CANOVA il 22 novembre 2025 alle 01:02 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (6)

MARIA LUISA CANOVA il 22 novembre 2025 alle 01:01 ha scritto:

Libreria del santo è per me di grande aiuto per programmare i nostri incontri di catechesi .Io vivo in un piccolo paese della provincia di Bergamo e sarebbe difficile per me accedere alle novità e alle nuove proposte. Grazie mille per la premura e la precisione.

Leggi tutti i commenti (5)

Francesco il 21 novembre 2025 alle 13:57 ha scritto:

Profondi i suoi libri. Complimenti!


Don Sergio Oss il 20 novembre 2025 alle 13:07 ha scritto:

bellissimo libretto che contiene molte frasi di sant'Agostino. Ottimo anche per un regalo natalizio. Il libretto è indicato anche per chi non ama la lettura in quanto è molto breve e riporta molte frasi di sant'Agostino utili per tante occasioni. Davvero utile: un estratto del pensiero del santo Vescovo.


Elsa Antoniazzi il 20 novembre 2025 alle 10:17 ha scritto:

Interessante, l'esperienza dell'autore aiuta a ricomprendere Francesco alla luce di prospettive contemporanee, come quando descrive il santo come" grand vivent". L'autore racconta del suo incontro con francesco quando non era ancora credente e questo permette di cogliere la forza che l'espereinza di san Francesco facendo intravvedere come l'esperienza cristiana sia via a una buona umanità


Gabriella Pasquali il 17 novembre 2025 alle 21:39 ha scritto:

Libro bellissimo e adattissimo da regalare ai bambini per la loro Prima Comunione, si spera venga letto anche con l'ausilio di genitori e nonni.
È stato un piacere regalarlo ai bambini che ho portato alla loro Prima Comunione.


Anna Terrasi il 16 novembre 2025 alle 16:03 ha scritto:

Guida bene fatta. Contiene consigli per preparare ogni incontro, attività di laboratorio pratico e di riflessione sia per catechisti che per i genitori. Prevede attività sia con il calendalbum che senza. È proprio un'ottima risorsa.


Anna Terrasi il 16 novembre 2025 alle 15:57 ha scritto:

Un bel sussidio per i bambini che devono ricevere la prima comunione. Spiega in modo semplice le varie parti della messa e gli inserti sono un ottimo aiuto per rendere visibile il tutto. Appena consegnato ai miei ragazzi, loro mi hanno detto che era bellissimo.

Registro del catechista
Libro
Dottrinari (gennaio 2018, 24 p.)

Anna Terrasi il 16 novembre 2025 alle 15:24 ha scritto:

Molto soddisfatta! Non essendoci date stabilite, è più comodo sa usare. Oltre ad annotare le assenze/presenze, è possibile annotare argomento, annotazioni?. E ci sono anche consigli utili. Lo consiglio.
Libreria del Santo: eccezionali, cordiali e puntuali.

Leggi tutti i commenti (4)