Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 7066 a 7080 di 27195)


Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:25 ha scritto:

Il testo come del resto gli altri ad opera dello stesso autore aiutano a ripercorrere il cammino dell'umile Serva Natuzza di Paravati. Attraverso questo testo si ha una visione completa della figura di Gesù così come lo era per la Evolo.

Leggi tutti i commenti (3)

Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:22 ha scritto:

Questo testo per la preghiera ai defunti è un ottimo testo, leggero ma con all'interno ricchi contenuti per ogni tipo di momento di preghiera in suffragio delle anime defunte, completo di orazioni e testi biblici di riferimento.

Leggi tutti i commenti (5)

Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:20 ha scritto:

Un ottimo testo che offre al lettore una visione della storia, attraverso una modalità di lettura strutturata in modo temporale fino ai nostri giorni. Inoltre nel testo vi si trova una buona spiegazione e di facile comprensione.

Leggi tutti i commenti (2)

Gino Garcea il 5 ottobre 2020 alle 14:19 ha scritto:

Il nuovo dizionario teologico si presenta con un linguaggio tecnico ed esaustivo, di facile utilizzo. Inoltre permette di avere la visione del termine che si ricerca in modo pieno e completo, davvero ben strutturato.

Leggi tutti i commenti (3)

DANIELE BIGHI il 5 ottobre 2020 alle 11:39 ha scritto:

BELLO E RICCO DI SPUNTI QUOTIDIANI. Mi pare significativo che in casa possa esserci la Parola di Dio a scandire il passare dei giorni. Il calendario invita alla preghiera e a riflettere. Ben fatto e consigliato per la famiglia.

Leggi tutti i commenti (10)

DANIELE BIGHI il 5 ottobre 2020 alle 11:36 ha scritto:

UN TESTO MOLTO RICCO. Rilegge la realtà parrocchiale rilanciando un percorso di apertura che gli operatori pastorali possono intraprendere consapevoli che solo "in uscita" riparte il rinnovamento della comunità. Molto utile perché ricco di esperienza vissuta e e tematiche sperimentate. BELLO!

Leggi tutti i commenti (3)

DANIELE BIGHI il 5 ottobre 2020 alle 11:35 ha scritto:

Bellissimo testo che ci inquadra la realtà storica in cui la chiesa era chiamata ad operare in mezzo alle tensioni eretiche di quel periodo con la grazia di una figura unica come era s.Francesco d'Assisi. Da leggere.

Donatello nascosto
Libro

Roberto il 5 ottobre 2020 alle 10:35 ha scritto:

Agile libretto per avvicinarsi alle opere del grande maestro. Non la solita guida ma vero e proprio itinerario Donatelliano.
Consigliato


Eliana Tacchetti il 4 ottobre 2020 alle 13:43 ha scritto:

Il libro non mi é piaciuto. Mi aspettavo che parlasse piú di Giuseppina Berettoni, della sua vita, delle visioni, delle bilocazioni ecc.., invece parla degli Arcangeli: Michele, che aveva il compito di difendere Giuseppina dagli attacchi del demonio ma non descrive questi fenomeni, bensí parla del suo ruolo che ha fino ai tempi della creazione della terra. Poi parla di Raffaele che é lo strumento di Dio per le guarigioni, poi é la volta di Gabriele che é l'Angelo portatore di notizie. Infine del suo Angelo custode che chiama Caporale in quanto non conosce il nome. Io spero che qualcuno scriva un vero libro su di lei e che racconti le sue esperienze mistiche in dettaglio.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 4 ottobre 2020 alle 11:02 ha scritto:

Testo grandioso, a mio avviso uno dei più belli di Sant'Agostino. Le sue riflessioni ci portano nel cuore della lettera giovannea, aiutandoci nella comprensione di alcuni punti apparentemente contraddittori e riconducendo l'intera opera ad un unico messaggio: la carità come primo comandamento, fondamento e guida di ogni esistenza autenticamente cristiana. Un balsamo per la mente e il cuore. Una lettura consigliata a tutti.


Prof. Elisabetta Bertoni il 4 ottobre 2020 alle 10:36 ha scritto:

Un libro davvero molto bello, un racconto di liberazione e di scoperta toccante. La conversione di un'anima è sempre dimostrazione della pazienza di Dio, che ci aspetta.


Prof. Elisabetta Bertoni il 4 ottobre 2020 alle 10:33 ha scritto:

Un tuffo nella storia, un ritorno alle origini. Uno sguardo al passato molto coinvolgente.

Giona profeta - Tadiello Roberto
Libro
Tadiello Roberto Cittadella (ottobre 2014, 146 p.)

Prof. Elisabetta Bertoni il 4 ottobre 2020 alle 10:32 ha scritto:

Libro molto interessante per lo studio esegetico del testo di Giona.

Leggi tutti i commenti (2)
Carlo Acutis - Nicola Gori
Libro
Nicola Gori San Paolo Edizioni (novembre 2013, 344 p.)

Dott. Enrico Girardi il 4 ottobre 2020 alle 08:36 ha scritto:

Ottimo testo. Forse poteva essere più condensato, ma il prodotto è ottimo ed il progetto è veramente importante. Lo consiglio vivamente, contiene molte informazioni interessanti ed utili. Una parte molto interessante è quella relativa alle apparizioni Mariane.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Enrico Girardi il 4 ottobre 2020 alle 08:34 ha scritto:

È un romanzo avvincente. Credo sia un utile regalo per quegli adolescenti e giovani ragazzi che, crescendo, hanno bisogno di uno stimolo concreto per dare una svolta alla propria vita di fede.

Leggi tutti i commenti (6)