Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 7111 a 7125 di 27195)


Dott. barbara federica scremin, barbarafscremin@gmail.com il 2 ottobre 2020 alle 06:54 ha scritto:

si tratta di preghiere brevi che è bene leggere almeno una volta per imparare a Ringraziare Gesù per il dono del suo corpo nell'Eucarestia. Conclude con un paio di salmi:
118 (117): Canto di Gioia e di Vittoria
"Rendete grazie al Signore perchè è buono, perchè il suo amore è per sempre".....
138(137):Rendimento di Grazie-Salmo di Davide
"Ti rendo grazie, Signore, con tutoli cuore: hai ascoltato le parole della mia bocca. Non agli dei ma a Te voglio cantare".....
un assaggio l'ho dato


Dott. Andrea Franchini il 1 ottobre 2020 alle 12:18 ha scritto:

Testo molto utile per avere una panoramica generale di quelli che sono gli strumenti e le metodiche più utilizzate per indagare la qualità della relazione di coppia, sia per la ricerca sia per avere una bussola per orientarsi in un setting di terapia di coppia.


Dott. Andrea Franchini il 1 ottobre 2020 alle 12:15 ha scritto:

L'argomento in generale è interessante ma è trattato in maniera molto dispersiva e risulta difficile avere un quadro coerente della teoria che l'autrice intende esporre se non dopo più di una lettura.


Studente Leonardo Gualdoni il 1 ottobre 2020 alle 09:40 ha scritto:

Un libro che consiglio assolutamente. Racconta una grande persona di fede e pastore di anima; grazie a Martini abbiamo riscoperto la potenza della Parola di Dio meditata secondo lo stile che lui propone. E' un libro davvero ricchissimo che lo descrive nei suoi diversi lati di uomo, prete, padre di anime, pastore e vescovo.

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 29 settembre 2020 alle 17:32 ha scritto:

Una raccolta preziosa non solo per il suo valore storico e documentario, ma anche per la sua sorprendente attualità. Queste riflessioni, di una spiritualità semplice e profonda, parlano all'uomo di oggi con immutata freschezza.

Leggi tutti i commenti (6)

Prof. Stefano Coccia il 29 settembre 2020 alle 17:07 ha scritto:

In questo lavoro, don Luigi, dialogando con Saverio Gaeta, propone riflessioni e parole di fede per affrontare al meglio questo tempo di pandemia. Vengono affrontati temi come quello del male innocente, delle rivelazioni e dei segreti, della fine dei tempi, della speranza cristiana, ma anche temi caldi come la partecipazione all'Eucaristia, il senso dell'eroismo quotidiano, il valore della fede e della preghiera, il significato della comunità e della modernità. Ne scaturisce una prospettiva di fede che offre spiragli di luce nell'apparente buio dei nostri giorni, un faro per quanti già vivono l'esperienza cristiana, ma anche una sfida in positivo per quanti ancora ne sono lontani.

Leggi tutti i commenti (6)

Ing. Gaetano Tuccio il 29 settembre 2020 alle 12:17 ha scritto:

E' sempre un piacere leggere gli scritti di san Ignazio nella loro forma originale

Leggi tutti i commenti (5)

Ing. Gaetano Tuccio il 29 settembre 2020 alle 12:15 ha scritto:

libro di solidi contenuti ben esposto con uno stile chiaro e di agevole lettura


Daniel Pietrobom il 29 settembre 2020 alle 10:44 ha scritto:

La Bibbia è di ottima qualità, mi è davvero piaciuta. Ma quello che mi ha colpito di più è stata la Libreria del Santo, consegna rapidissima, anche in un altro paese, ed è una libreria estremamente affidabile. Grazie per la vostra attenzione. È diventata la mia prima opzione se volevo acquistare articoli religiosi.

Leggi tutti i commenti (10)
Laudato si' - Roberto Benotti
Libro
Roberto Benotti Elledici (aprile 2017, 64 p.)

Chiara Peyron il 29 settembre 2020 alle 10:39 ha scritto:

Benotti raffigura i momenti più significativi della vita di san Francesco.
Si tratta di vignette, alcune umoristiche, altre più serie, che fanno riflettere sulle scelte di vita del santo e sugli avvenimenti più conosciuti.
Molto apprezzato da mio figlio (10 anni)


Chiara Peyron il 29 settembre 2020 alle 10:36 ha scritto:

In stile semplice e scorrevole, Anselm Grün ci parla della nostra necessità di avere delle radici solide, a cominciare da quelle familiari.
Poi ci dice dell'importanza delle preghiere e dei rituali che la Chiesa celebra da secoli, ripetute chissà quante volte dai nostri avi e da tanti altri fratelli anche oggi in tutto il mondo.
Per trovare la fiducia, Anselm Grün ci invita a fidarci totalmente del Padre misericordioso come fa un figlio con suo papà.
L'ultima parte del libro è dedicata al gesto del benedire, in particolare si sofferma sui significati del segno di Croce.
È un libro veloce da leggere e che dà diversi spunti pratici per irrobustire le nostre radici.


Marta Maccioni il 28 settembre 2020 alle 23:07 ha scritto:

Libro Tascabile di una grande Santa!
Imperdibile...

Leggi tutti i commenti (2)
L' angelo della mia vita - Di Lazzaro Dalila
Libro

Dott. DONATELLA PEZZINO il 28 settembre 2020 alle 17:41 ha scritto:

L'ho regalato ad una persona cara che lo ha trovato stupendo e me ne ha consigliata caldamente la lettura. Non volendo anticiparmi di più, mi ha detto solo che è scorrevole, molto ben scritto e ricco di positività. Ad averla colpita è soprattutto il messaggio che i nostri cari defunti non ci lasciano mai, continuando in veste di angeli custodi il loro cammino accanto a noi.

Un mese con il Sacro Cuore
Libro

Dott. DONATELLA PEZZINO il 28 settembre 2020 alle 17:27 ha scritto:

Libro bellissimo, che ho potuto acquistare ad un ottimo prezzo nel reparto usati. I curatori vi hanno raccolto riflessioni, letture e preghiere dedicate al Sacro Cuore, costruendo un vero e proprio itinerario devozionale completo per il mese di Giugno e per tutti gli altri momenti dell'anno. Molto maneggevole il formato.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 28 settembre 2020 alle 17:21 ha scritto:

Libro meraviglioso, in assoluto il mio preferito di questo autore. Sono felice di averlo trovato in questa edizione ormai rara. Essendo un usato ho potuto acquistarlo ad un ottimo prezzo, ma lo stato di conservazione è praticamente perfetto.

Leggi tutti i commenti (3)