Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 7726 a 7740 di 27195)


Patrizia Schintu il 30 maggio 2020 alle 11:21 ha scritto:

Biografia di Giuseppe Moscati. Bellissima storia di amore per il prossimo. La storia di come è diventato santo per amore del suo lavoro e del prossimo.

Leggi tutti i commenti (5)

Patrizia Schintu il 30 maggio 2020 alle 11:19 ha scritto:

Libro di preghiera che parla della coroncina e della novena di suor Faustina. La coroncina si fa tutti i giorni alle 15 e la novena invece si fa per nove giorni. Bellissimo libro. Spedizione veloce.

Leggi tutti i commenti (3)

Patrizia Schintu il 30 maggio 2020 alle 11:18 ha scritto:

Suor Faustina racconta la sua storia e come Dio le chiese di far conoscere la coroncina della divina misericordia. Allegato un bellissimo audiolibro da ascoltare. Spedizione veloce

Leggi tutti i commenti (5)

LERIN LUCA il 30 maggio 2020 alle 08:42 ha scritto:

Tenere questo calendario della Parola di Dio ben visibile in casa ha portato anche i miei figli a leggere ogni giorno un pensiero che sicuramente può sempre far riflettere. Un modo per evangelizzare nella libertà.

Leggi tutti i commenti (4)

LERIN LUCA il 30 maggio 2020 alle 08:38 ha scritto:

La bellezza di un'esperienza Vera di incontro con Dio attraverso una semplice ed umile donna. Davvero Dio si rivela ai semplici e attraverso Natuzza dà voce allo Spirito Santo che parla e ispira il cuore.

Leggi tutti i commenti (3)
Gesù confido in te
Libro

Chiara Broccoli il 29 maggio 2020 alle 19:06 ha scritto:

Massima serietà in ogni dettaglio!!!
Grazie

Leggi tutti i commenti (2)

Savina Toccaceli il 29 maggio 2020 alle 16:02 ha scritto:

Lettura edificante e piacevole. Mi ha fatto venire voglia di approfondire sia la vita di san Benedetto che il periodo storico. E così ho scoperto che era tutto vero, quanto scritto. Ho poi deciso anche di fare un viaggio alla ricerca dei luoghi di san Benedetto, bella spiritualità, però poco conosciuta... Louis de Wohl è stata proprio una bella scoperta. Ora mi sono comperata quasi tutti i suoi libri.

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Paola Girardo il 29 maggio 2020 alle 15:05 ha scritto:

Papa Francesco ci guida in questa meravigliosa e toccante esortazione apostolica, a riflettere sulle problematiche dell'Amazzonia e delle sue popolazioni.
Sono quattro i Suoi grandi sogni, che vogliono essere la chiave per avvicinarsi al mistero di questa terra travagliata e bellissima, ovvero:Il sogno che non si calpestino i diritti dei popoli originari, il sogno che ne venga difesa la cultura, il sogno che si custodisca la vita traboccante dei suoi ambienti naturali, e il sogno che le comunità cristiane si incarnino in Amazzonia, donando alla Chiesa nuovi volti con i tratti amazzonici.
Questo significa riconoscere l'altro nella sua identità, attraverso il dialogo dei religiosi che vi si approcciano. Significa lasciare spazio alla laicità là dove i missionari non riescono a spingersi. Significa renderci conto che lo sterminio della Madre terra deve cessare!
Le multinazionali hanno costretto le popolazioni a migrare nelle periferie, privandole di dignità, valori. Stanno eliminando la foresta, polmone verde per l'intero pianeta,sfruttandone le risorse, come se fosse terra di nessuno, annientando un intero ecosistema e gli indigeni che tanto lo amano.
Papa Francesco chiude questa esortazione invocando la protezione di Maria, con una preghiera di grande impatto emotivo. Perché Maria è Madre, proprio come lo è l'Amazzonia per i suoi abitanti.. Davvero Le chiediamo di vegliare e proteggere questo incanto ed i Suoi figli..


Vito Loprencipe il 29 maggio 2020 alle 00:22 ha scritto:

Mi correggo. Per Grazia Divina ho saputo e compreso la verità. Giorgio Bongiovanni è stato ingannato dalle potenze di Satana. Neanche lui ne è consapevole. State attenti perché i suoi “contatti divini” non vengono da Dio.

Leggi tutti i commenti (2)
Il Vangelo di Marco - Marconi Nazzareno
Libro
Marconi Nazzareno Shalom (novembre 2019, 224 p.)

Prof. Stefano Coccia il 28 maggio 2020 alle 16:28 ha scritto:

S. E. Mons. Nazzareno Marconi , vescovo della diocesi di Macerata, propone qui una traduzione originale del Vangelo di Marco, diversa da quella corrente, perché più rispondente al testo originale greco. Il vescovo ci accompagna in un viaggio carico di suggestioni e ricco di approfondimenti, che stimolano ciascuno a vivere un rinnovato incontro con Gesù Cristo, morto e risorto per noi.


Alfredo Rossi il 28 maggio 2020 alle 16:13 ha scritto:

Ho regalato questo libro ad un amico che mi ha detto di averlo trovato interessante anche se un po' difficile. In ogni caso don Luca Violoni, per come mi è capitato di ascoltarlo in conferenze, ha il dono della chiarezza e dell'acutezza di pensiero. Credo quindi che anche in questo libro abbia saputo offrire spunti di riflessione interessanti.


Alfredo Rossi il 28 maggio 2020 alle 16:11 ha scritto:

Carlo Maria Martini discute in questo libro, una sorta di punto fermo degli ultimi suoi anni, molti temi di attualità. Il suo punto di vista, il suo sguardo sempre acuto, offrono un'occasione per ragionare su temi attuali, temi su cui nella Chiesa spesso esistono posizioni diverse o addirittura conflittuali. Un libro da leggere assolutamente.

Leggi tutti i commenti (2)

Alfredo Rossi il 28 maggio 2020 alle 16:08 ha scritto:

Gli scritti di Papa Francesco rappresentano ormai un appuntamento fisso periodico. Sono scritti sempre in modo chiaro, semplice e offrono ogni volta degli spunti interessanti di riflessione. Una buona lettura.

Leggi tutti i commenti (5)
La Parola e i giorni 2020. Rito Ambrosiano
Libro

Alfredo Rossi il 28 maggio 2020 alle 16:07 ha scritto:

Accompagna ogni giorno con un momento di riflessione. Ormai è un libro diventato un "classico", un appuntamento fisso per ogni sera, alla chiusura della giornata. Forse potrebbe essere "rivisitato" con qualche innovazione?

Il ragazzo in soffitta - Avati Pupi
Libro
Avati Pupi Guanda (agosto 2016, 248 p.)

Alfredo Rossi il 28 maggio 2020 alle 16:06 ha scritto:

Romanzo interessante di Pupi Avati. Come già conosciuto nei suoi film raccontati sul filo della memoria, anche questo romanzo Pupi Avati presenta una storia di ragazzi, nella sua terra d'origine. Interessante.