Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 7801 a 7815 di 27195)


Avv. Gabriele Chiarini il 22 maggio 2020 alle 22:18 ha scritto:

Un classico da una Autrice brava, colta e molto tonica: Costanza Miriano è un narratrice abile e ispirata, che vale sempre la pena leggere.

Leggi tutti i commenti (7)

Savina Toccaceli il 22 maggio 2020 alle 17:54 ha scritto:

Autore che non conoscevo, ho acquistato questo libro per caso: stavo studiando il Vangelo di Marco. Mi ha aperto un mondo e il cuore. È un testo molto valido e chiaro. Mai banale. Ho apprezzato così tanto l'autore che ho comperato tutti i suoi testi e sono andata "a caccia" anche di quelli fuori commercio... Mi sarebbe piaciuto conoscerlo...

Leggi tutti i commenti (4)

GIULIANO DE MINICIS il 22 maggio 2020 alle 17:11 ha scritto:

E' un libricino che desta tenerezza proprio perché, con un linguaggio semplice fa capire argomenti che normalmente sono trattati con molte più parole! Bellissimi i consigli, anche se più adatti, o a chi è in verde età, o a chi si era allontanato dal Sacramento della Riconciliazione!

Leggi tutti i commenti (7)

GIULIANO DE MINICIS il 22 maggio 2020 alle 17:01 ha scritto:

E' altrettanto un'opera sensazionale! Abbastanza profondo da dover leggere un po' alla volta! Sono a metà libro e non vedo l'ora di terminarlo! Poi, chissà se ricominciare?!
Don Fabio Rosini è veramente un Profeta dei nostri tempi!

Leggi tutti i commenti (12)
Solo l'amore crea - Fabio Rosini
Libro

GIULIANO DE MINICIS il 22 maggio 2020 alle 16:56 ha scritto:

Semplicemente fantastico, coinvolgente, attuale.
Lo consiglierei a chiunque!
Don Fabio, ho avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo! Niente a che vedere con i suoi libri...oltretutto perché era possible fargli domande!

Leggi tutti i commenti (10)

Pietro Manca il 22 maggio 2020 alle 14:41 ha scritto:

Con questo interessante volume, edito da Queriniana, il cardinale Walter Kasper vuole offrire ai lettori, accademici e non, una riflessione sul tema della gioia; perché, come scrive nella sua premessa: “oggi nel mondo e spesso nella chiesa, si percepisce così poca gioia, sono ritornato su questo tema”.
I campioni della fede biblica – da Abramo e Sara fino a Gesù, «il testimone fedele» – disegnano una traccia luminosa di speranza e di gioia attraverso la storia. Per noi cristiani la gioia è al tempo stesso frutto della conversione e dono della grazia. Apre il cuore alla bellezza e ai doni della creazione, alla comunione e all’amore, ma anche a Dio stesso, che in Gesù si è avvicinato agli uomini come amico. Da qui nasce un magistrale, gioioso, significativo ed importante invito alla gioia: il cad. Kasper fa sua – e propone a noi, quasi a volerci contagiare – la risposta della fede alla domanda sul senso dell’esistere. Sette intenti capitoli compongono questo interessante volume, che merita di essere letto e meditato. Nel periodo attuale, turbato dal coronavirus, le parole del cardinale sono sollievo per la mente e per il cuore.


Frate Francisco Martín Casillas il 21 maggio 2020 alle 22:00 ha scritto:

Questa è veramente una buona collana di libri sui Padri della Chiesa. Raccomando completamente questi libri se vuoi approfondire nello studio e la spiritualità della Sacra Scrittura e della tradizione.


ALESSIO GONFIACANI il 21 maggio 2020 alle 14:06 ha scritto:

Grazie, proprio come me lo aspettavo, i miei nipotini saranno felici!!!


ALESSIO GONFIACANI il 21 maggio 2020 alle 14:06 ha scritto:

Grazie, proprio come me lo aspettavo, i miei nipotini saranno felici!!!


ALESSIO GONFIACANI il 21 maggio 2020 alle 14:05 ha scritto:

Grazie, proprio come me lo aspettavo, i miei nipotini saranno felici!!!

Leggi tutti i commenti (3)

ALESSIO GONFIACANI il 21 maggio 2020 alle 14:05 ha scritto:

Grazie, proprio come me lo aspettavo, i miei nipotini saranno felici!!!

Leggi tutti i commenti (2)

ALESSIO GONFIACANI il 21 maggio 2020 alle 14:04 ha scritto:

Bello e interessante

Leggi tutti i commenti (2)

ALESSIO GONFIACANI il 21 maggio 2020 alle 14:03 ha scritto:

Come me lo aspettavo, grazie!

Leggi tutti i commenti (3)

roberta galiani il 21 maggio 2020 alle 02:55 ha scritto:

È uno dei più bei libri che ho letto finora E lo consiglio a tutti, soprattutto a chi ha bisogno di essere confortato. Aiuta alla meditazione. È compagno di vita, sa centrare i bisogni dell'essere umano. Coinvolge a chiedere sempre la compagnia di Colui che è. E più di Lui chi sa confortare? Cammini insieme a Lui.

Leggi tutti i commenti (10)

MARIA GUGLIELMO il 21 maggio 2020 alle 00:32 ha scritto:

Opera molto interessante. E' stata fondamentale per la mia formazione e discernimento in alcune attività alle quali ho partecipato. L'ho anche consigliata ad alcuni amici che come me erano impegnati nelle relazioni con persone in formazione.

Leggi tutti i commenti (2)