Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 8281 a 8295 di 27195)


Giuliana Battaglia il 24 febbraio 2020 alle 15:41 ha scritto:

Pratico, essenziale, di facilissima consultazione, permette di verificare la liturgia delle ore e le letture del giorno della celebrazione eucaristica. Tascabile, leggerissimo, da portare sempre con sé

Leggi tutti i commenti (10)

Cristina Darcais il 24 febbraio 2020 alle 13:07 ha scritto:

Ho letto d'un fiato questo libro di Chiara Scipioni. A personaggi immaginari si mescolano personaggi della sua vita reale e dei suoi ricordi, descritti in maniera così vivida che sembrano uscire dal libro e parlare con noi. Il suo stile personalissimo rivela una grande cultura e una fervida immaginazione che fanno sì che il libro non annoi mai. Spero che questo sia il primo di molti libri di Chiara Scipioni.


Claudia Rossi il 23 febbraio 2020 alle 13:54 ha scritto:

Molto utile, grazie. Visti i tempi difficili che ci aspettano, ho pensato che fosse giunto il momento di imparare qualcosa dell'antica arte della coltura che purtroppo mai mi è stata insegnata. Grazie

Leggi tutti i commenti (4)

Claudia Rossi il 23 febbraio 2020 alle 13:53 ha scritto:

Indispensabile!

Leggi tutti i commenti (7)

Claudia Rossi il 23 febbraio 2020 alle 13:53 ha scritto:

Interessante


antonella cassettari il 23 febbraio 2020 alle 11:48 ha scritto:

Ottimo libro per far vivere ai ragazzi la Santa Messa domenicale e l'anno liturgico

Leggi tutti i commenti (10)

antonella cassettari il 23 febbraio 2020 alle 11:46 ha scritto:

Libro ottimo per spiegare e far vivere la celebrazione ai bambini che si preparano alla messa di prima comunione

Leggi tutti i commenti (9)
Incarnazione digitale - Luca Peyron
Libro

Fabrizio il 22 febbraio 2020 alle 23:34 ha scritto:

Un libro che aiuta ad avere un panorama sulle questioni più scottanti della contemporaneità

Leggi tutti i commenti (6)

LUISELLA VERONESE il 22 febbraio 2020 alle 22:26 ha scritto:

i libri sono per la cantoria ed è proprio quello che ci aspettavamo. Grazie.

Leggi tutti i commenti (6)
Via Crucis - Manca Pietro
Libro
Manca Pietro Ist. San Gaetano (gennaio 2012, 32 p.)

Pietro Manca il 22 febbraio 2020 alle 15:28 ha scritto:

Il tempo forte della Quaresima è alle porte, l'invito della Chiesa è alla conversione ed alle opere di misericordia. Questo agile strumento di preghiera è utile per accostarsi alla pia devozione della Via Crucis. L'invito evangelico di prendere la propria croce ed avviarsi sul cammino segnato da Gesù può servire a tutti ed a ciascuno per attuare un momento di verifica personale. Questo libretto potrà essere usato dai gruppi parrocchiali o dall'intera comunità per ritrovarsi a meditare la via dolorosa.


maria antonietta dessi il 22 febbraio 2020 alle 15:17 ha scritto:

Grazie Carla,
con il tuo lungo ed approfondito lavoro hai trasformato un argomento complesso in un libro di esaustiva ed agevole lettura.

Leggi tutti i commenti (3)

Octavio PARRAVICINI il 21 febbraio 2020 alle 13:03 ha scritto:

Benedizioni a tutti. Grazie molte a tutti in libreria. Ho ricevuto il mio ordine! Grazie specialmente alle ragazze che hanno risposto ai miei messaggi per tenermi informato dello stato del mio ordine. Bene e pace in Cristo a tutti.
Cordialmente
Octavio

Leggi tutti i commenti (4)

Umberto Masperi il 20 febbraio 2020 alle 19:09 ha scritto:

Libriccino prezioso che, soprattutto dopo la morte del prof.Severino il Gennaio scorso, merita la dovuta attenzione.
Non i grossi volumi di centinaia e centinaia di pagine, dove si ripetono in tutti i modi possibili le tesi di fondo fino alla noia, creando nel lettore medio fastidio e reazione stizzita verso la regina delle scienze (secondo quell’eco kantiana che risuona dai lontani anni di studio liceale). Qui sono 78 pagine che raccolgono 4 interventi, due del prof. Bontadini e due del prof. Severino, con il loro dialogo-confronto da pensatori di altissimo livello (1981 – 1983 del primo; 1981 – 1984 del secondo). Senza entrare nel merito delle diverse posizioni, ora che sono trascorsi decenni e decenni, sarebbero, penso, “lieti”, per così dire, se in chi legge sorgesse il rinnovato impulso ad un’autoriflessione su ciò che è veramente inattuale (il problema metafisico) in una società, la nostra, fatta di mode e di appiattimenti. Nella mia insignificante ed umile meditazione ciò che posso dire, ripetendomi quanto pensavo anche in quei miei anni giovanili, è quanto segue: l’Essere parmenideo nella sua autentica valenza è l’Assoluto che l’Occidente, almeno da un certo momento in poi, ha chiamato col nome di Dio.

Calendario 2019
Libro

Un utente il 20 febbraio 2020 alle 12:42 ha scritto:

Bel calendario liturgico. E' molto pratico perché si può facilmente trovare un mese su due fogli, il santo del giorno, le letture e il salmo del giorno. Non è la prima volta che lo acquisto. Lo consiglio!

Leggi tutti i commenti (2)

Un utente il 20 febbraio 2020 alle 12:38 ha scritto:

Comoda agenda con bei pensieri giornalieri di personaggi del Nuovo e dell'Antico Testamento. E' molto pratica anche per appunti di vario genere. E' veramente molto bella come tutte le agende Messaggero di sant'Antonio.

Leggi tutti i commenti (2)