Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 9166 a 9180 di 27195)

San Ciriaco - Patrizia Cattaneo
Libro

EDUARDO FORTINI il 13 ottobre 2019 alle 04:03 ha scritto:

Questo è l'esorcista della figlia di Diocleziano! Il grande Diacono Ciriaco, assieme al gran Diacono Filippo degli Atti degli Apostoli, esorcizzatore di tutta la città di Samaria infestata dall'attività del Mago Simone, dovrebbe farci riflettere sull'importanza di dare ai Diaconi Permanenti di oggi la facoltà di eseguire anch'essi gli esorcismi solenni che, non essendo Sacramento ma Sacramentale, si addicono più al Diacono che al Sacerdote.


EDUARDO FORTINI il 13 ottobre 2019 alle 03:56 ha scritto:

Quando la Madre di Dio trasforma, nel 1981, un paesello sperduto appartenente a una nazione comunista nel confessionale del mondo, bisogna certo fare attenzione alla potenza racchiusa nelle parole della Madre del Verbo di Dio. Colei che semplicemente col Suo Saluto veicolò lo Spirito Santo in Santa Elisabetta, facendola profetessa, e fece esultare il Battista fin dal suo seno, ambedue pieni di Spirito Santo per avere ascoltato la Piena di Grazia.

Leggi tutti i commenti (2)
Fonti Kolbiane II
Libro
Edizioni Messaggero (settembre 2017, 708 p.)

EDUARDO FORTINI il 13 ottobre 2019 alle 03:46 ha scritto:

Amo gli scritti di San Massimiliano Kolbe. Accrescono l'amore per la Madonna ricreando un cuore sempre più ardente. E' un Teologo immenso che unisce il rigore dottrinale alla freschezza e semplicità francescana nell'amore senza riserve verso Gesù e Maria.

Leggi tutti i commenti (3)

Alfredo Rossi il 12 ottobre 2019 alle 21:48 ha scritto:

Bel libro. Da leggere assolutamente. Olianti conduce per mano il lettore attraverso un percorso in cui ognuno può ritrovare le proprie esperienze di ogni giorno. Ognuno sentirà questo libro come scritto proprio per lui. Di facile lettura ma non per questo superficiale. Leggetelo. Non ve ne pentirete.

Leggi tutti i commenti (4)

Rita Cadamuro il 11 ottobre 2019 alle 17:20 ha scritto:

Dopo aver letto 'La pace del cuore' ho apprezzato molto questo libretto, prezioso nel suo contenuto. Consigli utili e che guidano passo passo il lettore a comprendere, interiorizzare e vivere in profondità la propria vita spirituale.
Lo consiglio da leggere, rileggere, gustare e tenere sempre a portata di mano.

Leggi tutti i commenti (8)

OLGA GORGOGLIONE il 11 ottobre 2019 alle 16:54 ha scritto:

CANTI STUPENDI. Animando un coro parrocchiale cerco di scegliere canti belli da tutti i punti di vista, testo e musica. Questo lavoro riesce a fondere i due linguaggi in un modo eccellente al punto che mi emoziono sempre. Peccato che alcuni brani non sono eseguibili nella mia parrocchia-

Leggi tutti i commenti (2)

OLGA GORGOGLIONE il 11 ottobre 2019 alle 16:50 ha scritto:

Molto interessante, mi è servito molto. Purtroppo il lutto porta a chiudersi e ad imbruttirsi, perché ci si sente in colpa nell'essere vivi. Bisogna venirne fuori e lo si può fare solo donando e ricevendo AMORE.

Leggi tutti i commenti (2)

michela corini il 10 ottobre 2019 alle 19:59 ha scritto:

pratico,completo con belle meditazioni di PAPA FRANCESCO.....da portare sempre con se

Leggi tutti i commenti (7)

michela corini il 10 ottobre 2019 alle 19:57 ha scritto:

è quello che cercavo

Leggi tutti i commenti (6)

Padre Marco Repeto il 10 ottobre 2019 alle 16:15 ha scritto:

Libro fondamentale tradotto in italiano per un accostamento rigoroso e sicuro all'apprendimento della lingua ebraica del testo biblico. Numerosi esercizi con relative soluzioni per un proficuo studio personale.


Padre Marco Repeto il 10 ottobre 2019 alle 16:12 ha scritto:

Un testo di spiritualità di un autore del passato, ma ancora utile. Tratta della spiritualità apostolica ossia di quella dimensione interiore spirituale che sgorga dalla vita attiva e non prende in prestito le sue componenti dalla contemplazione pura adattandole al contesto apostolico.


Padre Marco Repeto il 10 ottobre 2019 alle 16:04 ha scritto:

Dieci omelie mistagogiche raccolte in un corpus omiletico di un autore del IV secolo dell'Italia del Nord utile per conoscere la prassi liturgica e sacramentale delle chiese dell' Italia Settentrionale. Testo critico e traduzione italiana dal testo latino.


Studente giancarlo rocchetta il 10 ottobre 2019 alle 11:17 ha scritto:

I dieci comandamenti, come ci vennero insegnati nella nostra lontana fanciullezza, sono trattati non come rigide leggi ma come pietre miliari di un cammino al cui termine c'è la libertà dell'essere umano, la libertà dello spirito e la conseguente salvezza: le dieci parole sono dieci consigli che possono essere accolti e portare frutto soltanto se in piena umiltà ci si affidi alla potenza e alla misericordia di Dio, padre generoso e amabile, che vuole salvare tutti gli uomini.

Leggi tutti i commenti (5)

CIRCOLO NOI VILLAFONTANA APS il 9 ottobre 2019 alle 23:40 ha scritto:

Utilizzeremo questo sussidio con i ragazzi per la preparazione alla prima comunione.

Leggi tutti i commenti (10)

CIRCOLO NOI VILLAFONTANA APS il 9 ottobre 2019 alle 23:38 ha scritto:

Sussidio semplice, economico e funzionale. Le 16 schede aiutano con il percorso verso il sacramento della riconciliazione.

Leggi tutti i commenti (7)