Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 11191 a 11205 di 25685)

Bibbia pocket
Libro
San Paolo Edizioni (settembre 2016, 3080 p.)

Rosa Battaglia il 18 settembre 2018 alle 10:53 ha scritto:

Anche questa l'ho acquistata per mio figlio, ha detto che è meravigliosa, comprensibilissima. Eccezionale. Con il cammino di fede che sta facendo ne avremo compratE almeno dieci. Questa è l'ultimo acquisto.

Leggi tutti i commenti (4)
LUMEN FIDEI - Papa Francesco
Libro

Rosa Battaglia il 18 settembre 2018 alle 10:48 ha scritto:

L'ho comprato per mio figlio, che sta vivendo un momento di grande sofferenza e nel dolore ha trovato la gioia della fede. Ha detto che è meraviglioso questo libro. Grazie per averlo messo in commercio

Leggi tutti i commenti (6)

Rosa Battaglia il 18 settembre 2018 alle 10:45 ha scritto:

Anche in vacanza la preghiera è con me, non va in ferie. Nei momenti di sconforto apro il libro e prego la coroncina della divina misericordia. Posso recitare anche il Santo Rosario perché lo porto sempre con me.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosa Battaglia il 18 settembre 2018 alle 10:43 ha scritto:

È sempre con me in ogni momento. Posso pregare ovunque mi trovo. La parola di Dio ci accompagna nel nostro cammino e grazie a questo piccolo grande libro tutti i giorni riesco a leggere il Vangelo, i salmi , le letture che sono il sale dell?anima.

Leggi tutti i commenti (4)

Rosa Battaglia il 18 settembre 2018 alle 10:41 ha scritto:

Ovunque mi trovo è sempre con me, è un anno che lo acquisto e sono felice di farlo. Mi aiuta a pregare tutti i giorni e grazie al commento del sacerdote a comprendere meglio la parola di Gesù. È superlativo


Rosa Battaglia il 18 settembre 2018 alle 10:39 ha scritto:

È utile perché tutti i giorni segui la parola di Gesù grazie all?aiuto di un sacerdote. Vangelo ,salmi, preghiere per tutta la giornata , avere a disposizione un piccolo libro completo che porti ovunque, è bello. Mi piace

Leggi tutti i commenti (2)

renato pepito cuizon il 18 settembre 2018 alle 10:21 ha scritto:

è stato molto utile per anche perché sono un sacerdote.

Leggi tutti i commenti (10)

renato pepito cuizon il 18 settembre 2018 alle 10:20 ha scritto:

molto utile per tutti perché ci fa capire le realtà nell'al di là. che spesso diamo per scontato.

Leggi tutti i commenti (6)

Stefano Cesare il 17 settembre 2018 alle 20:12 ha scritto:

Bellissima e densissima prima enciclica di papa Benedetto XVI. Riprendendo un passo della Prima lettera di Giovanni, il papa accompagna il lettore nel misterioso e insondabile amore divino, andando al cuore della fede e dell'annuncio evangelico. "Dio è Amore" ed è sempre con noi: è questo in sostanza davvero ciò che la fede deve ricordarci ogni giorno.

Leggi tutti i commenti (3)

Stefano Cesare il 17 settembre 2018 alle 20:09 ha scritto:

Più che esaustiva introduzione alla Sacra Scrittura. Il volume di Valerio Mannucci da decenni è ormai un must per chi si accosta alla teologia biblica, sia a livelli di base sia come viatico per studi più approfonditi. Consigliatissimo.

Leggi tutti i commenti (2)

Stefano Cesare il 17 settembre 2018 alle 20:06 ha scritto:

Mirabile introduzione da parte del Concilio alla nuova ermeneutica della Sacra Scrittura. Imprescindibile per chi vuole accostarsi alle Scritture in maniera rigorosa e fedele allo spirito conciliare. In poche pagine il Concilio riassume mirabilmente concetti densi riguardo alla Parola di Dio.

Leggi tutti i commenti (6)

Stefano Cesare il 17 settembre 2018 alle 20:05 ha scritto:

Un bel manuale di teologia fondamentale. Consigliato a chi si approccia alla teologia in generale, sia come introduzione a studi più approfonditi, sia anche solo come panoramica riassuntiva, ma non per questo non esaustiva. Il linguaggio è fruibile, e il lettore viene accompagnato passo passo nella comprensione di temi importanti, utili per "rendere ragione della Speranza" che è in noi (1Pt 3,15).


Stefano Cesare il 17 settembre 2018 alle 20:01 ha scritto:

Snello "invito alla lettura" dell'Opera Omnia del Santo Padre Emerito Benedetto XVI. Merita di inaugurare una collana di cotanto spessore, aiutando ad inquadrare alcuni temi cari a Joseph Ratzinger. Da leggere.


Stefano Cesare il 17 settembre 2018 alle 19:59 ha scritto:

Tomo poderoso, il primo in ordine di tempo, in questa ciclopica impresa che è la pubblicazione dell'Opera Omnia del Santo Padre Emerito Benedetto XVI. "La crisi della fede è in primo luogo crisi della liturgia", e allora non si poteva non iniziare da questo tema tanto caro a Joseph Ratzinger. Il linguaggio non sempre è di facile approccio, data la complessità delle questioni, ma Ratzinger riesce sempre ad offrire al lettore saggi meravigliosi e all'altezza dei temi affrontati.

Leggi tutti i commenti (5)

Stefano Cesare il 17 settembre 2018 alle 19:55 ha scritto:

Illuminante introduzione da parte del Concilio alla nuova ermeneutica riguardo la Sacra Scrittura. Imprescindibile per chi vuole approcciarsi alle Scritture in maniera fedele e rigorosa. In poche pagine il Concilio condensa concetti meravigliosi intorno alla Parola di Dio. Lettura irrinunciabile.

Leggi tutti i commenti (2)