Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 12031 a 12045 di 27195)


Giovanni Zingoni il 5 novembre 2018 alle 10:47 ha scritto:

Ho scritto io la recenzione di ING. ZINGONI SRL ho sbagliato il numero di stelle ,le stelle che volevo mettere sono 5. Ho rimediato un pò all'errore

ING.ZINGONI & C. srl il 4 novembre 2018 alle 18:16 ha scritto:

L' ho regalato ai miei sei nipoti con questa dedica: "Caro/a ............. leggilo,conservalo gelosamente e consultalo per il tuo vero bene".
L'ho regalato subito dopo la recente morte di mia moglie, la loro nonna, con l'intento di compensare un po', tutta la cura con la quale lei li avrebbe seguiti anche nella loro educazione religiosa.

Leggi tutti i commenti (5)

Don Giovanni Frisenna il 4 novembre 2018 alle 23:23 ha scritto:

L'edizione maggiore del Rito dell'Unzione presenta anche quelle parti che nell'edizione minore non è possibile trovare. Adatto all'uso liturgico della celebrazione nelle chiese, per la grandezza del volume. Infatti nelle celebrazioni all'esterno può risultare scomodo per il trasporto.

Leggi tutti i commenti (2)
Rito delle esequie (Ed. Maggiore)
Libro
CEI (gennaio 2012, 368 p.)

Don Giovanni Frisenna il 4 novembre 2018 alle 23:20 ha scritto:

Necessario in ogni sacrestia per una celebrazione dignitosa. L'edizione maggiore del nuovo rito delle Esequie, che è accompagnata dal CD con le melodie presenti in appendice, risulta anche molto curata nella sua veste tipografica.

Leggi tutti i commenti (4)
Maria - Raniero Cantalamessa
Libro
Raniero Cantalamessa Ancora (aprile 2018, 270 p.)

Don Giovanni Frisenna il 4 novembre 2018 alle 23:17 ha scritto:

Padre Raniero Cantalamessa, con il suo solito linguaggio semplice ed incisivo, presenta il mistero di Maria dall'Incarnazione alla Pentecoste. Opera necessaria per quanti si accingono a conoscere Maria, alla luce del suo essere modello di ogni credente.


Ing. SABRINA DE ANGELIS il 4 novembre 2018 alle 18:09 ha scritto:

Soddisfatta dell'acquisto. Spedizione rapida. Il libro è molto interessante


Fabrizio Zo il 4 novembre 2018 alle 18:06 ha scritto:

Ho acquistato questo libro, ascoltando alla radio le catechesi dell'autore. Un uomo di profonda spiritualità e amore per Cristo. Amore che nasce dalla preghiera, che non può essere saltuaria o secondo l'umore, ma che per fare spazio allo Spirito ha bisogno di essere continua, darsi un metodo, tempo e modi. Padre Gasparino, ci ha lasciato questo testo come frutto della sua personale esperienza, portata avanti nella comunità dove vengono ancora oggi accolti per esercizi e momenti di riflessioni giovani, adulti e consacrati. Oltre a questo è quanto quotidianamente sorregge il lavoro dei fratelli e sorelle della comunità sparsi nel mondo al servizio degli ultimi.

Leggi tutti i commenti (5)

Fabrizio Zo il 4 novembre 2018 alle 17:59 ha scritto:

Sono stato a Lourdes ultimamente e volendo approfondire la spiritualità di Santa Bernadette, mi è stato consigliato questo libro. E' il frutto del lavoro lungo e approfondito di RENE' LAURENTIN, forse il più grande mariologo dei tempi moderni. non è un libro di testo storico, dove acquisire nozioni e informazioni, ma soprattutto entrare in profondità nel mistero della vita di una santa dei giorni nostri e della chiamata sempre particolare che il Signore fa a d ognuno di noi. La sua storia è come sempre nei santi un esempio stupefacente da accogliere che non si ferma solo all'apparizione avuta a La Salette, ma entra nella vita di ogni uomo e donna che ha incontrato il Signore

Leggi tutti i commenti (2)

Fabrizio Zo il 4 novembre 2018 alle 17:53 ha scritto:

Ho acquistato questa edizione dell Bibbia per seguire i corsi sui Vangeli sinottici, Vangelo di Giovanni e lettere paoline. Questo è un formato che permette di essere facilmente trasportato senza paura di rovinarlo. Data la flessibilità può trovare facilmente posto negli zaini o nella valigetta, dovendo spostarsi per raggiungere la sede dei corsi. Sulla qualità della fattura, non si discute. Ben stampata e rilegata. Sul testo nessun commento in quanto non vi è bisogno. E' tra le più autorevoli e consigliate secondo le indicazioni della CEI

Leggi tutti i commenti (10)

Luigi Abruzzese il 3 novembre 2018 alle 21:39 ha scritto:

Non è un vero e proprio libro , ma una serie di interventi , articoli, ecc. L'opera risente di questa caratteristica. Ma può essere anche un vantaggio: leggere un testo per volta e rifletterci su. Il pensiero di Ricoeur è veramente profondo e da conoscere. Chi legge questo libro scopre la logica paradossale di Gesù.


Luigi Abruzzese il 3 novembre 2018 alle 21:36 ha scritto:

Un libro bellissimo: si legge tutto d'un fiato. Affascinante. Il linguaggio è semplice , ma i concetti sono profondi. Da solo non avrei mai potuto capire quelle cose. L'autore scrive in modo chiaro e comprensibile . Ringrazio chi me l'ha consigliato e lo consiglio anch'io.

Leggi tutti i commenti (2)

Mar Vinc il 3 novembre 2018 alle 11:48 ha scritto:

La storia di Chiara narrata dai familiari e dai testimoni che l'hanno conosciuta e incontrata, permette di riviverla ancora, di riascoltare il suo messaggio, la sua forza, la sua fede. E ascoltando lei, si ha la possibilità di rivivere il Vangelo, di riconoscere come anche oggi è capace di suscitare una sapienza inaudita, di far emergere il meglio della nostra umanità, la grande forza che possiede il vero amore.

Leggi tutti i commenti (9)
Lusso low cost - Longo Valentina
Libro
Longo Valentina Jaca Book (settembre 2015, 240 p.)

Avv. Emilio Benzi il 3 novembre 2018 alle 00:27 ha scritto:

Finalmente grazie a Libreria del Santo, ho scoperto un libro davvero interessante e istruttivo. Mi ha fatto capire meglio i meccanismi che si celano tra i piani alti e bassi di una nave da crociera e le sue differenze tra l' essere un ospite (io sono fermo alla mia terza crociera, al momento) ed un lavoratore. Da leggere.


Avv. Emilio Benzi il 3 novembre 2018 alle 00:21 ha scritto:

Il magico mondo di Hollywood non è mai stato così pungente e a tratti crudele, come raffigurato con raffinata maestria, da un suo inquilino in questo romanzo che ti lascia basito e divertito. Lettura frizzante da non perdere


Avv. Emilio Benzi il 3 novembre 2018 alle 00:18 ha scritto:

Libro tanto contestato oltreoceano ma tutto un divertimento nello scorrere le pagine e scoprire la maestria di questo scrittore, a suo modo affascinante che, ci introduce nella casa più importante d'America