Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 13981 a 13995 di 27195)


Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 17:07 ha scritto:

A dispetto del testo molto promettente il contenuto è un copia-incolla di altri libri dello stesso autore. Sconsigliato per chi desideri un testo approfondito, ma sopratutto per chi ha effettivamente necessità di riconoscerli e proteggersi.

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 17:05 ha scritto:

un testo generico nelle descrizioni. La parte delle preghiere raccolto in modo disorganico e tutto sommato poco curato. Esistono testi molto più efficaci ed efficiente. Nel complesso deludente, testo poco curato.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 17:02 ha scritto:

Una raccolta di indicazioni generali e preghiere a carattere generale. Non molto approfondito ne l'una ne l'altra. Adatto per un pubblico curioso, ma forse non così bisognoso. Ci sono testi curati meglio di questo.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 16:58 ha scritto:

Oggi che viviamo una nuova forma di diluvio Universale abbiamo rispetto a Noè ancora molte Arche di salvataggio che sono i Santi Monasteri. Il monachesimo è stata la buona pianta che ha dato i Buoni frutti della Santa Europa.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 16:56 ha scritto:

Troppo spesso oggi ci dimentichiamo della Chiesa Purgante e di quanto noi possiamo collaborare alla nascita delle anime nella gloria del Paradiso a favore della Chiesa Trionfante. anche da li avremo dei nuovi Santi che soccorrono la Chiesa Militante.

Leggi tutti i commenti (2)
Il grande libro dei santi
Libro

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 16:53 ha scritto:

raccolta magistrale per un dizionario enciclopedico sulla vita dei Santi. Mai come in questo tempo abbiamo un bisogno di testimoni della Vera Fede Cristiana. Il nostro aiuto alla Fede passa proprio attraverso I Santi che hanno testimoniato con coraggio la Vita nella Fede.

Catechismo tridentino
Libro

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 16:30 ha scritto:

Oggi con i riferimenti inquinati da falsi maestri e falsi teologi, questo testo rappresenta un baluardo a difesa della vera Dottrina Cristiana. Un valido aiuto per opporre al caos del pensiero unico la Santa Dottrina


Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 16:27 ha scritto:

Il prezioso libro scritto dal massimo esperto di San Massimo Confessore. per tutti coloro che sono interessati a comprendere la correlazione fra le malattie spirituali a le malattie fisiche. Vi si aprirà una nuova consapevolezza.


Marco Sampaoli il 7 febbraio 2018 alle 07:03 ha scritto:

è giusto sapere come conservare le ceneri dei nostri cari defunti, oggi che la cremazione si è diffusa molto, per avere sempre conoscenza del magistero della Chiesa Cattolica...
come è importante scegliere la sepoltura dei nostri cari defunti...


Don Francesco Agostani il 6 febbraio 2018 alle 00:23 ha scritto:

Un viaggio spirituale che coinvolge la giovane e vulnerabile Timorosa in una straordinaria avventura, insieme a compagne improbabili ma sincere, e in continuo confronto con nemici spietati, e al tempo stesso molto familiari per lei. Un viaggio spirituale che coinvolge tutti i lettori di questo libro che ben si adatta a descrivere ciò che il Signore compie nella vita di colui che si affida a lui con tutto il cuore. Un libro che quando lo si incontra, lo si tiene ben stretto

Leggi tutti i commenti (8)

Matteo Forghieri il 5 febbraio 2018 alle 21:54 ha scritto:

Un libro breve ma non per questo meno incisivo. Nella narrazione troviamo la vita di un prete di campagna che trasmette gioia in quello che fa, amore per il prossimo e qualche normale fragilita' umana.In questa epoca la Chiesa si è fatta più povera, più vicina alla sofferenza della gente anche perchè il clero è numericamente inferiore al passato e perciò più affaticato da mille incombenze: la testimonianza di questo sacerdote è preziosa perchè scandisce la quotidianità intensa di uomini che dedicano la loro vita a Gesù e al prossimo in modo semplice e a noi vicino. Ci sono varie testimonianze nel susseguirsi dei capitoli che riguardano diverse persone e la presenza di Gesù e della sua misericordia è tangibile.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista giulia gargamelli il 3 febbraio 2018 alle 08:24 ha scritto:

purtroppo questo libro sembra essere difficilissimo da reperire, ma a mio avviso di grande interesse, sopratutto per un approfondimento del ruolo del laicato nella chiesa di oggi e di come guardare avanti..

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista giulia gargamelli il 3 febbraio 2018 alle 08:18 ha scritto:

questa racconta di testi ufficiali è ottima per preparare le Tesi universitarie o altri elaborati di carattere tecnico specifico , ed è indispensabile per poter poi inserire i riferimenti e le bibliografie in modo corretto


RiccardosenzaLeone il 3 febbraio 2018 alle 00:24 ha scritto:

La vera novità è che si vede la Seconda Guerra Mondiale attraverso gli occhi di un bambino che viveva lungo la Linea Gustav in un piccolo paese Castel Forte.
E poi inizia la storia con Lorenzo (il protagonista) che torna al paese natio e incontra Antonio ormai ottantottenne ma che era solo un bambino quando infuriavano le battaglie per la presa di Montecassino.
E da quel momento in poi, dal loro incontro dico, le loro vite completamente devastate, iniziano a riprendersi.
Una storia che parte dalla devastazione e fa nascere i germogli della rivalsa personale.
Si piange, si prova rabbia e si rimane col fiato sospeso.
E si piange, si prova rabbia e si rimane con fiato sospeso.
E così via... fino all'ultima pagina.
Bellissimo.


Lucia Bocca il 1 febbraio 2018 alle 23:43 ha scritto:

Una lunga preghiera legata alla figura di Maria madre di Gesù. Veramente molto profondo e bello, ci fa pensare all'umanità di questa giovane fanciulla che in nome di Dio accetta una situazione che qualcuno ha creato per lei e con il silenzio vive tutte le conseguenze di questa scelta.

Leggi tutti i commenti (8)