Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiE-book

La voce dei clienti - E-book

Tutti i commenti per «E-book» (da 136 a 150 di 273)


miram il 5 novembre 2018 alle 22:44 ha scritto:

Ho ricevuto questo libro per la prima comunione dei miei figli. Sono loro che mi hanno fatto notare stupiti e dispiaciuti che il racconto non corrispondesse a quello biblico. Nel giardino dell'eden non si trova il serpente così come nelle tentazioni nel deserto non c'è satana. Poi nella creazione si afferma che l'uomo ha uguale dignità degli altri animali. E così per altre cose dalle quali traspare che chi scrive così come egli stesso dichiara, non aderisce alla fede cattolica. Non vedo allora perché consigliarlo ( vedi paoline) per una prima comunione

Leggi tutti i commenti (2)
Utopia - Thomas More
E-book

Gianluigi Fiori il 25 ottobre 2018 alle 07:46 ha scritto:

Da molto tempo sono devoto e ammiratore di S. Tommaso Moro, di cui possiedo alcuni libri, sia suoi che scritti su di lui. "Utopia" è un testo di non difficile lettura, che andrebbe meditato e (per quanto possibile) messo in pratica da tutti, ma in particolare dai politici, dei quali il santo è il patrono.


Gianluigi Fiori il 25 ottobre 2018 alle 07:43 ha scritto:

Fonte di riflessione per tutte le famiglie.

Leggi tutti i commenti (3)

Gianluigi Fiori il 25 ottobre 2018 alle 07:42 ha scritto:

Grazie a questo libro ho potuto meglio approfondire la grande figura di Josef Mayr-Nusser.


Gianluigi Fiori il 25 ottobre 2018 alle 07:39 ha scritto:

Una pagina triste, dolorosa della nostra storia viene qui approfondita in maniera estremamente precisa.


Gianluigi Fiori il 25 ottobre 2018 alle 07:37 ha scritto:

Essendo molto appassionato di storia (grazie ai miei antichi insegnanti) non potevo lasciarmi sfuggire questo libro, nel quale è descritta molto accuratamente la morte di Cesare, certamente più di quanto i manuali scolastici possono fare.


Gianluigi Fiori il 25 ottobre 2018 alle 07:35 ha scritto:

Breve, ma denso e di facile lettura, permette di conoscere, grazie a Sant'Atanasio, la vita di Sant'Antonio Abate.

Leggi tutti i commenti (6)

Gianluigi Fiori il 25 ottobre 2018 alle 07:34 ha scritto:

Non di facilissima lettura per i non esperti (come me) in questa materia, permette comunque di addentrarsi efficacemente in una serie di argomenti che meritavano certamente un adeguato approfondimento.


Gianluigi Fiori il 25 ottobre 2018 alle 07:30 ha scritto:

Completo ed estremamente particolareggiato: generalmente le conoscenze su questo importante fatto storico sono piuttosto limitate. Questo libro colma questa lacuna, dando modo a chi si interessa di storia di approfondire la nascita delgli USA.


Gianluigi Fiori il 25 ottobre 2018 alle 07:28 ha scritto:

Molto, molto bello.


Pietro Manca il 8 ottobre 2018 alle 20:00 ha scritto:

Come poter far divertire i bambini ed i ragazzi di una bella e simpatica classe? Utilizzando l'interessante e brillante volume di Andrea Valente! Un naso ficcanaso... Che aiuta a conoscere e stimola la riflessione dei ragazzi. Lo leggi, ti fa ridere, ti fa pensare... Strumento adattabile per i lavori di gruppo oppure per la lettura a voce alta. Valente è un bravo scrittore e disegnatore!


Daniele Vaghi il 5 ottobre 2018 alle 22:38 ha scritto:

Ho apprezzato molto questo libriccino. Qui e' presentato in ebook, la versione cartacea ha di grazioso che e' piccolina, portatile (5 cm per 5, piu' o meno). L'ebook ha altri vantaggi. E al di la' del formato e' fantastico il contenuto, perche' ci parla di farine diverse e regala spunti sia per fare un buon pane con le indicazioni del libro, sia per poi sperimentare e inventare. Non serve essere particolarmente esperti per queste ricette, basta avere un po' di dimestichezza con la gestione di un impasto.


giacomo medde il 10 settembre 2018 alle 18:31 ha scritto:

Se vuoi inebriarti di Cristo questo libro ti condurrà da Lui!!!!

Leggi tutti i commenti (9)

stefano rota il 1 settembre 2018 alle 17:38 ha scritto:

Carlo carretto è uno scrittore cristiano che forse non è particolarmente famoso, ma i suoi scritti evidenziano la sua fede profonda. lettere dal deserto, luogo ideale per poter riflettere sulla propria vita, sul proprio credo.

Leggi tutti i commenti (5)

Massimo Lembo il 1 agosto 2018 alle 19:44 ha scritto:

Sarebbe opportuno consentirne la stampa a capitoli con un pagamento proporzionato alle pagine stampate.