Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiE-book

La voce dei clienti - E-book

Tutti i commenti per «E-book» (da 106 a 120 di 273)


Prof. SIMONE MILIOZZI il 5 gennaio 2020 alle 23:42 ha scritto:

Un confronto interreligioso


Prof. SIMONE MILIOZZI il 5 gennaio 2020 alle 23:42 ha scritto:

Bel libro di Erri de Luca. Mai scontato

Leggi tutti i commenti (5)

Prof. SIMONE MILIOZZI il 5 gennaio 2020 alle 23:41 ha scritto:

Letture divulgative


Don Massimo Briguglio il 11 dicembre 2019 alle 13:27 ha scritto:

Il programma indicato per scaricare il prodotto non funziona. :( soldi buttati.


Ing. Corrado Piccirillo il 6 dicembre 2019 alle 11:29 ha scritto:

Bellissimo libro di un Grande Santo che per grazia di Dio ho conosciuto anche "per caso" pensando prima che ci fosse un unico Sant'Antonio, il Santo di Padova. Grazie

Leggi tutti i commenti (6)

Studente Rita Barra il 9 ottobre 2019 alle 11:22 ha scritto:

Penso che sia bellissimo e ricco questo libro.Spiritualmente è il modo ideale x seguire le orme di cristo che ci dona tanto.Tutti gli esseri viventi dovrebbero riflettere e cambiare la loro vita sia benedetto cristo gesù

Leggi tutti i commenti (9)

Rita Cadamuro il 2 ottobre 2019 alle 18:01 ha scritto:

Libro da leggere e rileggere, meditare e gustare, interiorizzare e vivere. Una piccola perla preziosa che aiuta e accompagna nella vita spirituale.

Leggi tutti i commenti (5)

Paolo Rapallino il 29 agosto 2019 alle 21:58 ha scritto:

Salvaguardia dell'Ambiente, attraverso una divulgazione capillare di libri come questo, nelle famiglie, nella scuola, nella società in generale. Più sensibilità attorno a questi temi scarsamente conosciuti e diffusi nella società italiana. esistono nella società occidentale (ma non solo) governanti e imprese che negano che i danni ambientali siano in gran parte determinati dalle politiche economiche dissennate di chi sfrutta per profitto risorse umane e ambientali. Oggi la natura "presenta" il conto dei danni all'uomo, massimo responsabile dei guasti alla "casa" dove viviamo.


Lara Munari il 30 luglio 2019 alle 10:11 ha scritto:

Ottimo strumento a disposizione dei sacerdoti per la preparazione delle omelie della domenica; validissimo pure per il popolo di Dio, per approfondire la Parola guardandola anche dalla prospettiva della liturgia, essendo presenti le collette riferite alle letture che si stanno trattando. Molto interessanti gli articoli sulle problematiche dei sacerdoti, che offrono la possibilità di ulteriori parametri per non fermarsi ai soliti luoghi comuni nei loro confronti e apprezzare ancora di più il servizio prezioso che offrono ai fedeli avendo per questo donato la loro vita. Lo stile è scorrevole e comprensibile anche per chi non ha formazione teologica.


Don mauro costantini il 26 luglio 2019 alle 19:11 ha scritto:

un libro interessante per riflettere sulla vita religiosa. Non perfetto ma in cerca della felicità interiore. Consiglio di leggerlo sopratutto quando si vive momenti di "bassa" nella propria vita. Certamente scritto per religiosi.


Elica Melo il 14 luglio 2019 alle 13:25 ha scritto:

Intende intervenire in aiuto della coscienza cristiana nella lotta intorno ai fondamenti della vita morale. Chi sono i nemici? Kant e Nietzsche, per i quali i cristiani non hanno autonomia e potere nel vissuto morale.
Di fronte a costoro, questo libro vuol mostrare quale forte indipendenza e profonda iniziativa presenti la morale cristiana; quanto grandi siano le sue possibilità creative, con quanto senso di realtà essa stia di fronte alle cose. Esso pertanto vuoi animare la coscienza cristiana ed ispirarle fiducia nella sua forza.

Leggi tutti i commenti (3)

Elica Melo il 14 luglio 2019 alle 13:24 ha scritto:

La via più breve, più certa e più bella per arrivare a Gesù! Conoscere e amare la Vergine Maria con amore filiale ci avvicina sempre di più a Gesù. La vera devozione consiste nell'essere figli nel Figlio, con l'aiuto di Maria, consegnandosi completamente nelle mani del Padre.

Leggi tutti i commenti (3)

Elica Melo il 14 luglio 2019 alle 13:21 ha scritto:

Descrizione dell'amicizia come virtù, una delle più importanti e belle. Lettura che ci può portare ad acque più profonde nei nostri rapporti. Radicata in Dio, l'amicizia è una via di crescita umana e spirituale

Leggi tutti i commenti (3)

Elica Melo il 14 luglio 2019 alle 13:19 ha scritto:

Bellissima descrizione del Cristianesimo nella sua freschezza! Il contesto, seppur cambiato, ha delle evidenti corrispondenze. Ancora oggi la religione cristiana vissuta con ardore e radicalità è "scandalo", è novità che stupisce gli uomini

Leggi tutti i commenti (2)

STEFANO GAETA il 20 febbraio 2019 alle 20:59 ha scritto:

testo denso e di grande attualità