Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19081 a 19095 di 31798)


Tamara Moretti il 5 febbraio 2017 alle 12:26 ha scritto:

Libro di agile lettura, chiaro, essenziale per conoscere e comprendere la storia e il messaggio della Medaglia Miracolosa.

Leggi tutti i commenti (2)
Preghiere del cristiano
Libro

Giovanni Basile il 4 febbraio 2017 alle 17:14 ha scritto:

Molto ben fatto, edizione economica, lettura riposante. Un volumetto adatto alle esigenze spirituali e di preghiera dei cristiani. Uno dei manuali di preghiera - a mio parere - tra i migliori in vendita sugli scaffali delle librerie.

Leggi tutti i commenti (3)

Giovanni Basile il 4 febbraio 2017 alle 17:08 ha scritto:

Libro di preghiere assai valido, scritto a caratteri grandi, ben strutturato, completo. Inoltre, venduto ad un prezzo modico, considerata la qualità editoriale. Le edizioni Shalom praticano una politica dei prezzi molto interessante, con volumi ottimamente stampati, di qualità, a prezzi estremamente contenuti, proprio per venire incontro a tutti. Purtroppo, altre case editrici specializzate in testi religiosi e spirituali non seguono questo esempio.

Leggi tutti i commenti (5)

Emma Beretta il 4 febbraio 2017 alle 15:32 ha scritto:

Bella congregazione religiosa, da approfondire.

Meditazioni quotidiane
Libro
OCD (maggio 2016, 896 p.)

Antonio Di Luzio il 4 febbraio 2017 alle 00:45 ha scritto:

La scuola del Carmelo non si smentisce. Agile e comoda nella consultazione, offre degli indici che ti accompagnano nella lettura ed aiutano ad approfondire. I testi sono una ricchissima miniera dalla quale trarre tesori immensi. La OCD si conferma per la serieta e limpegno con il quale ci fa amare la famiglia carmelitana.

Leggi tutti i commenti (3)

Antonio Di Luzio il 4 febbraio 2017 alle 00:40 ha scritto:

Libro inutile. Doloroso dirlo, trattandosi di antologia di testi Patristici della Liturgia delle ore. Ma la realtà è questa. Per trovare il testo del giorno bisogna armarsi di santa pazienza, oppure, utilizzare semplicemente il breviario. Unica nota le cosiddette annotazioni prima di ogni lettura e, a fine testo, il riferimento al volume e pagina del breviario. Tutto qui! Ne una nota biografica di un autore; ne tantomeno una parola sul testo, non dico un commento, ma almeno qualche riga che faccia conoscere il libro di riferimento. Soldi spesi inutilmente e senza alcuna utilità, molto, molto meglio l'ottimo "L'ora di lettura" della EDB. Volumi che ho apprezzato e che consiglio, caldamente.

Leggi tutti i commenti (2)

Mauro Giovannetti il 3 febbraio 2017 alle 22:58 ha scritto:

Bellissima lettura.


Catechista FRANCESCO LOI il 3 febbraio 2017 alle 21:35 ha scritto:

QUESTO CD L'ABBIAMO ACQUISTATO QUALCHE ANNO FA ASSIEME AD ALTRI. UTILIZZATO SIA AL CATECHISMO CHE ALLE SCUOLE PRIMARIE IN OCCASIONE DEL FINE ANNO SCOLASTICO. INSEGNANTI, BAMBINI E GENITORI MOLTO SODDISFATTI DEL LAVORO. GRADITO TANTO ANCHE DA NOI EDUCATORI. CONSIGLIO A TUTTI DI ACQUISTARLO. CANZONI MOLTO ALLEGRE E MOVIMENTATE, NULLA DI NOIOSO.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista FRANCESCO LOI il 3 febbraio 2017 alle 21:31 ha scritto:

CHE DIRE, COME TUTTI I CD CHE ABBIAMO ACQUISTATO , E' VERAMENTE INTERESSANTE, SIA PER BAMBINI , CHE PER RAGAZZI. NOI L'ABBIAMO UTILIZZATO PER ORGANIZZARE UNA FESTA A LIVELLO LOCALE. I BAMBINI MOLTO ENTUSIASTI DEL LAVORO. CONSIGLIAMO AD ALTRI EDUCATORI O CATECHISTI DI ACQUISTARLO. ALLEGRO E PIENO DI VITA, CREA MOVIMENTO.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista FRANCESCO LOI il 3 febbraio 2017 alle 21:27 ha scritto:

BELLISSIMO LAVORO . L'HA ACQUISTATO MIA MOGLIE CHE E' CATECHISTA CIRCA 2 ANNI FA. MOLTO SEMPLICE DA FAR IMPARARE AI BAMBINI, IL TUTTO HA AVUTO NOTEVOLE SUCCESSO. LO CONSIGLIAMO A TUTTI COLORO CHE VOGLIANO FARE UNA BELLA FIGURA. E' DI SEMPLICE COMPRENSIONE , MOLTO SIMPATICO E ALLEGRO, E PER I BAMBINI IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO, OLTRE CHE EDUCATIVO, PERCHE' SPIEGA LA STORIA DELLA NASCITA DI GESU'.

Leggi tutti i commenti (2)

Missionaria Francescana il 3 febbraio 2017 alle 20:56 ha scritto:

A partire dalla fede cristiana resta assodato che l'uomo non raggiunge veramente se stesso grazie a ciò che fa, bensì grazie a ciò che riceve. Egli deve attendere il dono dell'amore, usando le parole di benedetto, l'amore puro puó essere capito iniziando dalla cosa più semplice che spesso dimentichiamo, orare al padre nel silenzio della notte,

Leggi tutti i commenti (2)
San Filippo Neri - Malfer Massimo
Libro

Missionaria Francescana il 3 febbraio 2017 alle 14:10 ha scritto:

Un libro interessante per conoscere la vita di San Filippo Neri ,grande mistico,il libro evidenzia i suoi doni mistici con semplicita'e naturalezza ,senza arrivare al fanatismo estremo che ultimamente si sta creando con i carismatici


Studente simona malandrino il 3 febbraio 2017 alle 12:06 ha scritto:

Bellissimo libro con profonde testimonianze, che spingono a riflettere sulla fede in rapporto alla città, ai sentimenti, all'arte, alla letteratura, al dolore,etc. attraverso l'ascolto reciproco tra credenti e non credenti, che si interrogano a vicenda.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosalba Saporito il 2 febbraio 2017 alle 21:37 ha scritto:

Meraviglioso come tutti i testi di Chiara

Leggi tutti i commenti (3)

Rosalba Saporito il 2 febbraio 2017 alle 21:37 ha scritto:

Carino.. Molte frasi le conoscevo già

Leggi tutti i commenti (2)