Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19036 a 19050 di 31862)


cristiana caricati il 3 marzo 2017 alle 15:56 ha scritto:

Gran bel calendario per chi ama e prega la Madonna. Bello anche da regalare


Sandro il 3 marzo 2017 alle 13:11 ha scritto:

Il miglior documentario religioso sulla bibbia in assoluto. Infatti sacre scritture, storia, archeologia, miti e leggende del mondo orientale, immagini stupende, mappe bibliche, vita quotidiana di ieri e oggi del mondo orientale e un ottima voce guida, vi condurranno dalla genesi alla resurrezione di Gesù (sindone compresa) rendendo il quadro del mondo biblico più chiaro e molto affascinante. Infatti il dvd è indicato per tutti, da chi non l'ha mai letta fino allo studioso. Quest'ultimo può attingere informazioni importanti dalla visione del dvd, che dalla lettura della bibbia può sfuggire


Roberto Morè il 3 marzo 2017 alle 12:50 ha scritto:

Il messale è arrivato poco fa. Super veloci e pacco in ordine perfetto. Ho fatto bene a farlo recapitare dalle suore perché sono passati alle 12.30 e io non ero ancora a casa. Grazie e alla prossima volta. Don Roberto

Leggi tutti i commenti (3)

Emma il 2 marzo 2017 alle 20:38 ha scritto:

E' un piccolo libro con grandi e profondi pensieri! Lo tengo vicino al mio letto; dopo giornate che noi consideriamo pesanti e faticose, lo leggo, lo rileggo !
Mi aiuta a riflettere sul valore della forza, della fatica e dell'amore ! Grandi ricchezze per affrontare la vita di tutti i giorni! Grazie Laura per la tua compagnia !

Leggi tutti i commenti (5)

Padre Mizael Silva il 2 marzo 2017 alle 15:12 ha scritto:

Un immenso aiuto per compreendere i processi della Congregazione per la causa dei santi.


Padre Mizael Silva il 2 marzo 2017 alle 15:10 ha scritto:

Un'opera veramente meravigliosa.


Domenico Di Natale il 1 marzo 2017 alle 19:48 ha scritto:

Il libro è scritto in caratteri grandi, ben leggibili da chiunque; le immagini sono le foto di una via crucis dell'artista Giovanni Mattiacci (non mi piacciono particolarmente). Per ogni stazione è riportato un passo del Vangelo oppure quando non è possibile un salmo: un po' mi spiace che episodi come l'incontro con la Madre o con la Veronica, non facendo parte dei Vangeli canonici, non siano raccontati. La via crucis è una preghiera devozionale e come tale è bene che conservi anche episodi che la tradizione ci ha trasmesso. Belle invece le parole del cardinale Comastri che con poche frasi riesce a trasmettere il senso profondo di ogni stazione. Non si tratta di meditazioni, ma di preghiera che si fa poesia o poesia che si fa preghiera.

Leggi tutti i commenti (5)

Domenico Di Natale il 1 marzo 2017 alle 16:30 ha scritto:

Bellissima questa via crucis per bambini (e non solo). Ogni stazione è raccontata direttamente da Gesù e mette in luce tutta la sua sofferenza; segue la risposta del bambino/bambina che termina con un impegno a portare la croce, ad essere disponibile come il Cireneo, coraggiosi come Veronica, ecc. E sopratutto un impegno ad amare di più Gesù che ha dato la vita per noi. C'è anche la quindicesima stazione: la risurrezione, perché senza non si può comprendere la croce

Leggi tutti i commenti (3)

Domenico Di Natale il 1 marzo 2017 alle 16:20 ha scritto:

Un piccolo libretto per le Quarantore. È molto interessante l'introduzione che spiega la storia di questa devozione (sinceramente non la conoscevo). Dopo presenta cinque schemi per l'adorazione. Ogni schema è così strutturato: preghiera iniziale, un salmo, un brano del Vangelo di Giovanni (Il capitolo 6: il discorso sul pane), una meditazione tratta da sant'Agostino, preghiere di intercessione e conclusione. Molto semplice sia per un uso personale che comunitario.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Maria Gloria Campi il 28 febbraio 2017 alle 20:16 ha scritto:

E' un libro molto interessante. una trattazione così precisa e puntuale sul rancore mancava proprio nel panorama anche degli "addetti ai lavoro". Offre una riflessione sul rancore attraverso il punto di vista di discipline diverse, naturalmente sempre nell'ambito dell'area psicologico-relazionale e sociale. Ho trovato considerazioni nuove e nuove chiave interpretative. Direi proprio di essermi trovata di fronte ad una trattazione sistematica del risentimento e del rancore. Proprio questa sua completezza, gli conferisce una struttura manualistica, a volte, forse, un po' impegnativa da seguire, comunque complimenti agli autori e al curatore: è decisamente un testo di cui c'era un'evidente necessità.

La fede dei demoni - Hadjadj Fabrice
Libro

Carlo Provasoli il 28 febbraio 2017 alle 14:10 ha scritto:

Pessimo libro in cui l'autore, filosofo, sovverte praticamente in maniera completa la dottrina e l'insegnamento della Chiesa in tema di morale e precetti, dando l'idea che è più vicino a Dio chi si comporta in modo opposto a quello che la Sacra Scrittura insegna.
Consiglio a tutti, come suggerito da un mio professore di Teologia, prima di acquistare un libro dal titolo magari accattivante, di informarsi preventivamente chi sia l'autore e la sua eventuale produzione letteraria pregressa.

Leggi tutti i commenti (3)
Luz de Maria
Libro
Edizioni Segno (ottobre 2013)

Fiorenza Saccoman il 28 febbraio 2017 alle 13:11 ha scritto:

Piccolo ma interessante compendio delle rivelazioni di Gesu' e di Maria Santissima sua Madre, alla veggente Luz de Maria.Tutto quanto rivelato, ci sprona a migliorarci interiormente , a pregare, a non vergognarci di difendere e per quanto ci e' possibile di diffondere questi messaggi alla luce degli avvenimenti profetizzati.


Prof. Massimo Turecki il 28 febbraio 2017 alle 12:14 ha scritto:

Una miniera di sapienza! Uno strumento utile e di ottima qualità per entrare nella comprensione della Parola di Dio.


Davide Soresi il 27 febbraio 2017 alle 18:44 ha scritto:

Titolo eloquente della trattazione, ogni dono dello spirito viene approfondito seguendo lo schema della spiegazione della sua natura, dei suoi effetti, dei vizi opposti e dei "mezzi" per incrementare i doni; un bel libro di Padre Livio che costituisce però solo la prima metà del libro che viene completato dalla lettera enciclica di Giovanni Paolo II sullo Spirito Santo - Dominum Et Vivificantem.

Bracciale decina in corda con nodi e tau
Articolo Religioso

luigi bugo il 27 febbraio 2017 alle 17:39 ha scritto:

Rapporto qualità prezzo ottimale. Piccolo pensiero ma originale.

Leggi tutti i commenti (25)