Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19501 a 19515 di 31823)


Francesca Burigotto il 3 dicembre 2016 alle 08:18 ha scritto:

Alcuni si lamentano che l'edizione successiva del Catechismo (quella più economica uscita per l'Anno della Fede) presenta caratteri troppo piccoli. Questa edizione non presenta alcun problema in tal senso: i caratteri sono leggibilissimi. Per contro, questa edizione non è certo "tascabile" o adatta ad essere trasportata: dimensioni importanti e copertina rigida. Adatta da tenere in casa. Sul contenuto non credo ci sia molto da dire: è il Catechismo ufficiale della Chiesa, quindi si tratta della sintesi (ottima ed irrinunciabile) della dottrina cattolica. So che il Catechismo è stato utile anche a diversi "cattolici indecisi" o a "credenti generici confusi": conoscere che cosa dice davvero la Chiesa (e non per sentito-dire in tivù) aiuta a decidere se si è pro o contro quelle posizioni.

Leggi tutti i commenti (9)

Studente RAFFAELE REGA il 2 dicembre 2016 alle 22:56 ha scritto:

Il Vescovo Schneider è davvero un autore da consigliare per la chiarezza dell'esposizione e la precisione dei contenuti. Questo libro è molto utile per conoscere e comprendere il mistero dell'Eucaristia in un periodo di grande confusione, l'ho acquistato per regalarlo ad un amico pieno di dubbi e mi ha detto che questo testo lo sta aiutando molto, da consigliare!

Leggi tutti i commenti (3)

Studente RAFFAELE REGA il 2 dicembre 2016 alle 22:52 ha scritto:

Un testo molto semplice e scorrevole per conoscere una figura di santità tanto semplice quanto affascinante. Il racconto della sua vita e dei colloqui con S. Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo, Dottore della Chiesa, rendono questo testo molto utile, ottima idea regalo!

Culmine e fonte - Giuseppe Gravante
Libro

Andrea Franchella il 2 dicembre 2016 alle 13:18 ha scritto:

Un bel volume, mi ha chiarito alcuni aspetti dell'evoluzione della Messa. Alcune cose non le conoscevo, altre ho avuto modo di approfondirle.
Consigliato.

Leggi tutti i commenti (63)

Vincenzo Ortisi il 2 dicembre 2016 alle 10:17 ha scritto:

La presenza di tanti documenti del Magistero permettono di vedere come i papi si sono espressi sulla situazione storica,politica e sociale dei loro tempi. Utile perché alcuni elementi possono essere ripresi anche attualmente.

Leggi tutti i commenti (7)
Creazione - Medard Kehl
Libro
Medard Kehl Queriniana Edizioni (gennaio 2012, 184 p.)

Vincenzo Ortisi il 2 dicembre 2016 alle 10:13 ha scritto:

Ottimo per la risposta ad alcune domande sul peccato, la creazione, il dolore ecc. Sintesi del più grande volume dello stesso autore

Leggi tutti i commenti (2)

Vincenzo Ortisi il 2 dicembre 2016 alle 10:10 ha scritto:

Completo manuale sui sacramenti. Unica pecca è la minuscola trattazione sull'Unzione degli infermi.


Vincenzo Ortisi il 2 dicembre 2016 alle 10:08 ha scritto:

Un libro da leggere sicuramente per analizzare e vigilare sulla propria vita quotidiana e spirituale. Un ottimo strumento per la meditazione, la riflessione personale e il discernimento quotidiano per evitare di cadere in situazioni poco spiacevoli a sé stessi che all'apparenza sembrano dare soddisfazione.

Leggi tutti i commenti (13)

Vincenzo Ortisi il 2 dicembre 2016 alle 10:04 ha scritto:

Un manuale ottimo e completo in tutti i dettagli della teologia trinitaria.


Vincenzo Ortisi il 2 dicembre 2016 alle 10:03 ha scritto:

Completo e non facile da leggere sicuramente. Visioni teologiche aggrappate alla filosofia e già non sempre concordi al pensiero della Chiesa a quel tempo.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Pasquale Angelino il 1 dicembre 2016 alle 22:03 ha scritto:

Comprato per i bimbi del catechismo, e non è nemmeno così piccolo come pensavo! Secondo me è perfetto per ricordare qual è il vero dono del Natale, al di là delle luci, delle feste e dei giochi! E il fatto che debbano montarlo loro rende il tutto ancora più significativo e anche divertente!

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Pasquale Angelino il 1 dicembre 2016 alle 22:00 ha scritto:

Ho cercato tra tutte quelle disponibili e ho trovato finalmente questa che è perfetta da regalare agli amici! E mi ha sorpreso come la stampa sia curata! Regalo top!

Leggi tutti i commenti (5)

Studente Pasquale Angelino il 1 dicembre 2016 alle 21:58 ha scritto:

Ottimo prodotto! Invece della solita tazza, averne una che ogni mattina ti ricorda un messaggio così importante secondo me fa la differenza nell'affrontare la giornata!

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Pasquale Angelino il 1 dicembre 2016 alle 21:57 ha scritto:

Davvero bello, di solito sto lontano da questo tipo di braccialetto, ma questo è curatissimo, e non lo avevo mai visto altrove! Sicuramente ne prenderò altri!

Leggi tutti i commenti (9)
Bracciale decina in corda con nodi e tau
Articolo Religioso

Studente Pasquale Angelino il 1 dicembre 2016 alle 21:55 ha scritto:

Oggetto essenziale, ma carinissimo nella sua semplicità! Il materiale al contatto sembra molto resistente, quando si dice qualità MAGGIORE del prezzo!

Leggi tutti i commenti (25)