Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 19561 a 19575 di 31798)


GIUSEPPE PUGLISI il 20 novembre 2016 alle 08:43 ha scritto:

Tengo il lezionario aperto sulla liturgia della settimana di fronte alla porta di ingresso e, la sua presenza mi da pace e serenità. Libro meraviglioso: è assolutamente impossibile vivere senza la parola di Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Vincenzo Ortisi il 20 novembre 2016 alle 08:39 ha scritto:

Un volume di questo biblista davvero esaustivo sia a livello biblico che sistematico-teologico sulla figura di Cristo.


Vincenzo Ortisi il 20 novembre 2016 alle 08:36 ha scritto:

Davvero un grande maestro del diritto. Qui si spiegano le nozioni fondamentali del diritto in maniera totalmente accessibile a tutti anche per coloro non addetti alla materia. Un ottimo volume per chi vuole entrare alla conoscenza del diritto generale


Vincenzo Ortisi il 20 novembre 2016 alle 08:31 ha scritto:

Si presenta come una antologia di alcuni brani dei Padri della Chiesa quasi totalmente sul passo di Mt citato nella descrizione del libro. Per il resto buono.


Vincenzo Ortisi il 20 novembre 2016 alle 08:28 ha scritto:

L'autore qui presente, docente di teologia, utilizza un linguaggio che più semplice non si può. Vi è in questo libro una grande capacità riflessiva sulla misericordia attraverso citazioni bibliche e frasi, direi originali, ad effetto. Un libretto da avere e da leggere sicuramente.


Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 17:37 ha scritto:

E' STATA UNA BELLISSIMA VIA CRUCIS FATTA CON I NOSTRI RAGAZZI DELLA PREPARAZIONE ALLA CREASIMA. UNA BELLA PREPARAZIONE CON QUESTE LETTURE MOLTO RIFLESSIVE. AIUTANDOCI PASSO PASSO AD ESSERE COINVOLTI NELLE SOFFERENZE DI GESU'

Un giorno una parola
Libro
Claudiana (agosto 2015, 304 p.)

Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 17:33 ha scritto:

E' UN MODO PER AVVICINARSI, AL NOSTRO SIGNORE, SEMPRE PIU', UNA POSSIBILITA' DI AMARLO SEMPRE PIU', DELLE PILLOLE CONTRO LA NON CURANZA DEGLI ALTRI, DI INTERESSARCI SEMPRE PIU' ALL'ALTRO. E' UNA VICINANZA


Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 17:28 ha scritto:

HO VOLUTO DONARE QUESTO LIBRO AD UNA PERSONA SPECIALE NEL MOMENTO DELLA SUA SCELTA DI MATRIMONIO. UNA SCELTA AL GIORNO D'OGGI MOLTO DIFFICILE CON LE SEMPLICITA' CHE CI CIRCONDANO, UNA VITA SENZA DIO


Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 17:17 ha scritto:

UNA LETTURA MOLTO SIGNIFICATIVA E PIACEVOLE. LA FORZA DI PADRE DANIELE IN UN MOMENTO DIFFICILE DELLA SUA VITA, DONA I SUI ULTIMI MOMENTI CHE GLI HA DONATO IL SIGNORE PER AIUTARE GLI ALTRI. FA MOLTO RIFLETTERE.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 17:10 ha scritto:

SI GESU' CI DONA LA FORZA E ANCHE, IN QUESTO SCELTA DELLA CRESIMA, LO SPIRITO SANTO. LA CONFERMAZIONE DEL ESSERE CRISTIANI E DONARCI AGLI ALTRI, A DEDICARE IL NOSTRO AMORE ED AD ESSERE UNA COMUNITA'.


Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 16:47 ha scritto:

ABBASTANZA COMPLETO, CI AIUTA A SPIEGARE AI RAGAZZI IN QUESTO MOMENTO DECISIVO LA LORO SCELTA. COSA DECIDONO DI FARE E LA FORZA CHE CI DONA LO SPIRITO SANTO. AIUTARLI, SPIEGARGLI I 7 DONI ALLA FORZA CHE AIUTA


Catechista CLARA SANTULIANA il 19 novembre 2016 alle 16:41 ha scritto:

E' MOLTO INTERESSANTE, UN AIUTO PER I RAGAZZI IN PROCINTO DELLA CRESIMA. LA CONFERMAZIONE E' UN PASSO MOLTO IMPORTANTE E L'INTENTO E' AIUTARLI A CAPIRE IL GRANDE PASSO CHE STANNO COMPIENDO COME DICE LA PAROLA LA CONFERMA AD ESSERE COMUNITA'.


Paolo Bramati il 19 novembre 2016 alle 15:08 ha scritto:

Laura Tangorra nel suo nuovo libro parla della sua malattia, la "SLA" ma soprattutto della sua vita e dell'amore che la circonda ogni giorno e che le fa dire:
"non so se la SLA aveva previsto tutto questo. Non credo che nel suo progetto di demolizione avesse tenuto conto di una possibile, invisibile avversaria: quella forza che ci pulsa dentro silenziosa, che ci incolla alla vita. Quella forza che ci porta a sfidare l'impossibile, che annienta la paura. Quella forza che qualcuno chiama amore."

Leggi tutti i commenti (5)

Arturo il 18 novembre 2016 alle 22:04 ha scritto:

Confermo le impressioni positive espresse negli altri commenti ed aggiungo che è un libro molto originale che rivela tante piccole verità di notevole interesse.

Leggi tutti i commenti (57)

Studente sonia molteni il 18 novembre 2016 alle 09:44 ha scritto:

bello bello