Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20371 a 20385 di 31823)


Catechista Elisabetta Marziali il 8 giugno 2016 alle 17:58 ha scritto:

Libricino di 4 paginette, ideale per ricordare il primo sacramento cristiano della vita. C'è spazio per scrivere i ricordi di quel giorno con nome, data, celebrante e padrini, attaccare la foto più bella e sono presenti frasi e preghiere inerenti al Battesimo!! Davvero un piccolo, bel ricordo!!

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Elisabetta Marziali il 8 giugno 2016 alle 17:51 ha scritto:

Davvero una carinissima idea regalo per grandi e piccini perché, in modo semplice e simpatico, ci spiega come dover esaudire le nostre preghiere!! Ottimo acquisto!!

Leggi tutti i commenti (5)

Liana Berti il 8 giugno 2016 alle 15:35 ha scritto:

Sin da piccola i miei genitori e tutti i miei vicini avevano appeso alla parete il Vostro calendario. Vorrei rivivere l'emozione di rivederli. Esiste un archivio del Vostro bellissimo calendario? Grazie se mi risponderete.

Leggi tutti i commenti (7)
Isaia (capitoli 40-66)
Libro

giovanna mazza il 8 giugno 2016 alle 11:44 ha scritto:

Dico solo che nel cap. 43, versetto 4, Isaia pronuncia queste parole di Dio: "Perché tu sei prezioso ai miei occhi, perché sei degno di stima e io ti amo..." e questo, da solo, è un motivo per vivere. Da leggere con accanto la Bibbia, magari quella di Gerusalemme con le note a margine e i rimandi ai passi paralleli.


giovanna mazza il 8 giugno 2016 alle 11:41 ha scritto:

De Benedetti è uno studioso della Sacra Scrittura nato nella cultura ebraica ed il suo punto di analisi è quindi a partire dalle nostre radici. l'impazienza del mondo moderno è il frutto della convinzione che sia importante avere tutto e subito, facendoci perdere speranza e coraggio quando questo non accade. il tempo, però è una qualità del nome di Dio, ecco perché è a Lui che dobbiamo riferirci quando perdiamo di vista non tanto il nostro futuro, quanto il nostro presente. non facilissimo da leggere, ma molto interessante.


giovanna mazza il 8 giugno 2016 alle 11:28 ha scritto:

come si fa a commentare il Vangelo ... ?? magari vivendolo, visto che non è solamente una lettura, ma un insegnamento, un colloquio diretto con il Padre. tenerlo intasca, come dice papa Francesco e leggerlo ogni volta che abbiamo la possibilità, anche un versetto alla volta, tenendolo sulle labbra e ripetendolo per farsi guarire.

Gesù, il mio amico - Ayres Honor
Libro

FLAVIA SANNA il 7 giugno 2016 alle 16:38 ha scritto:

bello, allegro e colorato, ideale per i bimbi più piccoli

Il Vangelo a fumetti - Alex Ben
Libro

FLAVIA SANNA il 7 giugno 2016 alle 16:38 ha scritto:

mio figlio lo adora

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Marco Piagentini il 7 giugno 2016 alle 09:02 ha scritto:

Seguito del Volume uno, questo testo di Tarcisio Mezzetti, tornato alla Casa del Padre da pochi mesi, è parimenti FONDAMENTALE per chi intende affrontare uno studio SISTEMATICO di problematiche più specifiche della New Age. L'autore procede con lo stesso stile del primo volume affrontando i singoli temi trattati con lo stesso stile sistematico: prima partendo da un'analisi storica e formale della "problematica" affrontata, quindi passando ad un'analisi teologico/ecclesiale basata sugli atti del magistero della Chiesa Cattolica, con molti riferimenti al Catechismo della Chiesa Cattolica, giungendo a conclusioni sempre precise, circostanziate, e ben documentate. Ha poco senso affrontare la lettura di questo testo, senza aver letto il primo volume, a parte nei casi di uno specifico interesse per i temi trattati.


Studente Marco Piagentini il 7 giugno 2016 alle 08:36 ha scritto:

Questo testo di Tarcisio Mezzetti, tornato alla Casa del Padre da pochi mesi, è FONDAMENTALE per chi intende affrontare uno studio SISTEMATICO delle problematiche più comuni della New Age. L'autore procede con uno stile sagace e autoironico ad affrontare i singoli temi in modo sistematico, prima partendo da un'analisi storica e formale della "problematica" affrontata, quindi passando ad un'analisi teologico/ecclesiale basata sugli atti del magistero della Chiesa Cattolica, con molti riferimenti al Catechismo della Chiesa Cattolica, giungendo a conclusioni sempre precise, circostanziate, e ben documentate. Indispensabile anche leggere il Volume 2!


FABIO DEPLANO il 6 giugno 2016 alle 02:23 ha scritto:

canti adatti alla messa eucaristica da eseguire durante tutto l'anno liturgico


FABIO DEPLANO il 6 giugno 2016 alle 02:22 ha scritto:

buono quaderno con partiture e accordi e varie voci per coristi

Leggi tutti i commenti (2)

FABIO DEPLANO il 6 giugno 2016 alle 02:22 ha scritto:

ottimo spartito con accordi e partiture di canti adatti per la preghiera e la meditazione e anche da eseguire nelle domeniche di quaresima, che aiutano ad entrare nel vivo del mistero pasquale


FABIO DEPLANO il 6 giugno 2016 alle 02:20 ha scritto:

ottimo cd con canti adatti per la preghiera e la meditazione e anche da eseguire nelle domeniche di quaresima, che aiutano ad entrare nel vivo del mistero pasquale

Leggi tutti i commenti (2)

FABIO DEPLANO il 6 giugno 2016 alle 02:20 ha scritto:

quaderno semplice con accordi e partiture che aiutano il coro ad imparare i canti e le varie voci.

Leggi tutti i commenti (2)