Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20356 a 20370 di 31713)


angela fraccica il 21 maggio 2016 alle 22:56 ha scritto:

Queste pagine raccolgono esperienze di cristiani vissute in prima persona. Ci stimolano a prendere coraggio, a diventare persone adulte nella fede, a scavare dentro la propria storia.


angela fraccica il 21 maggio 2016 alle 22:38 ha scritto:

Edith Stein attraverso le sue lettere inedite ha saputo dar luce, gioia e consolazione a tanti lettori. Ha saputo confidare nella sapiente provvidenza di Dio, a mettere la propria vita al servizio di Dio è della Chiesa con l'aiuto della grazia. Edith Stein è tra le grandi figure di donna e di sante.


angela fraccica il 21 maggio 2016 alle 21:56 ha scritto:

Un corso di esercizi spirituali tenuti da David Maria Turoldo ai suoi confratelli Servi di Maria sul tema della trasfigurazione. La preghiera è stata il filo conduttore che ha tessuto la sua esistenza; in modo particolare quella dei salmi e l'Eucarestia. Affinché ognuno di noi possa salire sul Monte di luce e potersi trasfigurare "solo se noi ci trasfiguriamo, riusciremo ad essere simbolo e segno che la rivelazione compie, che il disegno del Padre si attua, che il sogno di Dio sì è realizzato. È solo attraverso questo stato che riusciremo a convincere della presenza della profezia nella storia".


angela fraccica il 21 maggio 2016 alle 21:42 ha scritto:

Francesco un santo ancora oggi attuale. Francesco figlio di un'epoca di contrasti e di lotte micidiali. Questo lo porta a renderlo schiavo. Lui vive due sentimenti che non arrivano ad equilibrarsi e la crisi scoppia. "D'IMPROVVISO,il Signore lo visitò, e n'ebbe il cuore riboccante di tanta dolcezza. Uscì da una condizione di schiavitù per incamminarsi alla ricerca della libertà. Se un uomo non è libero non è uomo; e libero non si nasce, lo si diventa".


angela fraccica il 21 maggio 2016 alle 21:20 ha scritto:

Il noto filosofo e teologo Silvano Fausti gesuita ha commentato con grande maestria "lettera a Sila". Paolo, chiamato ad essere apostolo di cristo, al diletto figlio mio compagno d'armi, chiamato alla stessa opera. Grazia, misericordia e pace da parte di Dio Padre. Sforzati di presentarti davanti a Dio è non di vergognarti della Parola.


angela fraccica il 21 maggio 2016 alle 20:55 ha scritto:

Un volume che contiene diverse meditazioni del cardinale Arcivescovo di Milano al corso di esercizi spirituali, predicate ad ogni donna; donne che hanno scelto di consacrarsi a Dio per il regno dei cieli. Maria è stata il modello di ogni consacrata.

Leggi tutti i commenti (2)

angela fraccica il 21 maggio 2016 alle 20:40 ha scritto:

Giuseppe Lazzati, professore, studioso, politico e rettore di università in sintesi la nota dominante era la tensione verso la santità. Un uomo molto riservato che seppe radicarsi in Cristo facendosi suo imitatore.


angela fraccica il 21 maggio 2016 alle 20:22 ha scritto:

Un libro molto interessante: mi ha aiutato nella formazione spirituale a riflettere il rapporto con lo sposo Cristo Gesù che si è offerto a tutta l'umanità, per uno scopo ben preciso Amore è il verbo piu importante.

Culmine e fonte - Giuseppe Gravante
Libro

Fr. Giacomo De Cecco il 20 maggio 2016 alle 15:32 ha scritto:

Un ottimo lavoro, mi ha aiutato molto per l'esame di Liturgia qui a S. Giustina.

Leggi tutti i commenti (63)

Catechista Lucia Morrone il 20 maggio 2016 alle 12:41 ha scritto:

Un libro pratico che sono riuscita a leggere tutto d'un fiato. Davvero è possibile toccare con mano la misticità di questa santa. Di notevole spessore contenutistico, consiglio la lettura di questo libro ad un'etichetta soprattutto matura.


Catechista Lucia Morrone il 20 maggio 2016 alle 12:39 ha scritto:

Pratica, leggera, utilissima compagna di viaggio in questo 2016 della misericordia! Oltre agli impegni di tutti i giorni è indispensabile anche per annotare appunti durante catechesi e convegni proprio per la capienza della pagina.

Misericordina
Articolo Religioso

Prof. Stefania Saponaro il 20 maggio 2016 alle 12:22 ha scritto:

Grazie! Prodotto richiesto arrivato in meno di 24h dal mio ordine, confezione integra. Prezzo molto conveniente. Trattamento eccellente.

Leggi tutti i commenti (51)

meri cipullo il 20 maggio 2016 alle 12:06 ha scritto:

L'abbiamo messa in scena con 44 alunni di due classi quarte di una primaria. Per tutto il tempo abbiamo lavorato sul tema della legalità con la gioia e il divertimento da parte di tutti. Canzoni stupende!!!
GRAZIEEE!!!

Leggi tutti i commenti (6)

silverio mazzella il 19 maggio 2016 alle 19:43 ha scritto:

Bellissimo

Il gender - Marguerite Peeters
Libro

Gerardo Rapini il 19 maggio 2016 alle 18:54 ha scritto:

Il libro è di lettura gradevole ed è ben documentato. Il merito principale della Peeters è di evidenziare l'aspetto "subdolo" del gender nascosto da tematiche e riflessioni che non si possono non condividere oggi, ma vere e proprie trappole. Dispiace che proprio le organizzazioni internazionali siano cadute in esse.

Leggi tutti i commenti (2)