Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20431 a 20445 di 31823)


Domenico Palmirotta il 27 maggio 2016 alle 11:20 ha scritto:

Ottimo libro che rafforza la fede ed è un invito a non fermare in noi quel desiderio di conoscere sempre di più per amare Dio e i nostri fratelli e le nostre sorelle.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Insero il 26 maggio 2016 alle 15:51 ha scritto:

Arrivato oggi insieme ad altri prodotti questo libro l'ho preso per mia mamma che tra l'altro è una abbonata al Messagero di S.Antonio. E' rimasta molto contenta, bel libro. Spedizione velocissima grazie.


angela fraccica il 26 maggio 2016 alle 15:44 ha scritto:

Un giovane geometra abbandonò la sua terra, i suoi parenti, diventò prete. Un sacerdote pieno di entusiasmo, si immergeva nella preghiera ore e ore con profonde meditazione,instancabile al servizio degli altri, animatore campi estivi coni ragazzi. Questo volume raccoglie diverse omelie e disse :oggi la liturgia è la "liturgia dei grembi "Ma non solo i grembi delle donne, di Elisabetta e di Maria; c'è un grembo più profondo di cui parla la liturgia è quella di Dio ;allora esultiamo di gioia come queste due donne.


angela fraccica il 26 maggio 2016 alle 14:45 ha scritto:

Madre Teresa si considerava solo "Una matita nella mani di Dio "convinta che Dio si servisse di lei. Madre Teresa non poté nascondere il suo lavoro fra i poveri, ma riuscì a tenere nascosto il rapporto intimo con il Signore , i segreti d 'amore con il Suo sposo divino.Ebbe "la chiamata nella chiamata".Teresa cercò di essere luce dell 'amore di Dio di chi viveva nelle tenebre,a svantaggio suo che viveva nelle tenebre. Come la definì Giovanni Paolo || questa piccola -grande donna tutta amore

Leggi tutti i commenti (5)

angela fraccica il 26 maggio 2016 alle 14:13 ha scritto:

Il Compendio è la sintesi del catechismo della Chiesa cattolica. Esso contiene, in modo conciso, tutti gli elementi essenziali della fede della Chiesa. Il Compendio si rivolge a ogni persona specialmente a ogni cristiano che desidera conoscere la Via della Vita,la Verità affidata alla Chiesa. Grazie a questo strumento che è il Compendio, possa dare un rinnovato slancio di fede per ogni uomo di buona volontà.

Leggi tutti i commenti (6)

angela fraccica il 26 maggio 2016 alle 10:31 ha scritto:

Dopo le due lettere sulla vita consacrata Rallegratevi e Scrutate ,ecco un'altra lettera di Papa Francesco ancora sulla vita consacrata "Contemplate ".Il Papa ci invita a guardare dentro il nostro cuore a contemplare Cristo .La contemplazione diventa ferita dell 'Amato che ricrea, presenza che abita.Contemplare Cristo significa Dimorare nel padre nella capacità dello Spirito .Contemplare è la bellezza che colpisce la persona umana, la ferisce in modo totale a innalzarla al desiderio dell' Amato.


angela fraccica il 26 maggio 2016 alle 08:31 ha scritto:

Seconda lettera ai consacrati di Papa Francesco "Scrutate" Non lasciamoci rubare il Vangelo. Scrutare gli orrizonti della nostra vita e del nostro tempo in vigile veglia. Scrutare nella notte per riconoscere il fuoco che illumina e guida, scrutare il il cielo per avere la benedizione. Vegliare vigilanti e intercedere, saldi nella fede.

Leggi tutti i commenti (3)

angela fraccica il 26 maggio 2016 alle 07:52 ha scritto:

In occasione dell'anno della Vita consacrata, Papa Francesco scrive una lettera circolare "Rallegratevi"
Un invito che incoraggia, stimola. Un invito autorevole rivolto a tutti i consacrati; la gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera di chi va incontro a Gesù. Questa è la bellezza della consacrazione: la gioia; la gioia di portare a tutti la consolazione di Dio.

Leggi tutti i commenti (3)

angela fraccica il 26 maggio 2016 alle 06:49 ha scritto:

È il racconto dei primi anni di Teresa, scritto per ordine della M.Agnese di Gesù, sorella della Santa. È un vero tesoro spirituale sparso in tutto il mondo. Tradotto in varie lingue, diventanto mezzo e strumento di santificazione. "Storia di un'anima". Nel processo di canonizzazione l'hanno definita "Una piccola carmelitana, appena giunta all'età adulta, ha conquistato il mondo. Grazie a questa piccola-grande anima è diventata gigante nella fede.

Leggi tutti i commenti (6)

Manuel Desortes il 26 maggio 2016 alle 01:17 ha scritto:

Sito online unico nel suo genere, risposte immediate e pacchi ben imballati, personale molto cortese e velocità nelle infomazioni, lo consiglio vivamente. Grazie ancora e ci sentiamo sicuramente per ulteriori acquisti.

Leggi tutti i commenti (2)
Culmine e fonte - Giuseppe Gravante
Libro

Don Francesco Padoin il 25 maggio 2016 alle 22:58 ha scritto:

Ho letto con piacere questo volume. Lo consiglio per la sua puntualità, precisione e capacità di sintesi. Apprezzabili gli sforzi del concilio e la rilevabile continuità d'opera con Trento.

Leggi tutti i commenti (63)
Ovale Sacra Famiglia (15,5 x 12,5)
Articolo Religioso

Fulvio Pietrobon il 25 maggio 2016 alle 16:22 ha scritto:

Il prodotto è proprio come descritto nel sito, per un battesimo lo trovo un ottimo regalo.
La Sacra Famiglia è il fulcro della Cristianità, e l'origine del Salvatore.
Quale regalo più idoneo per una nascita.


Sandra Zanetti il 25 maggio 2016 alle 10:28 ha scritto:

Ottimo prodotto, spedizione rapida e personale molto cortese e veloce nelle risposte

Leggi tutti i commenti (2)

graziella schievenin il 24 maggio 2016 alle 23:12 ha scritto:

E' proprio una favola: l'anziana maestra che trova vicino al cassonetto un pappagallo dai mille colori che in pochi giorni colora anche la vita dell'anziana. Anselma la maestra ritrova la voglia di vivere persa nel corso degli anni, si dimentica della sua età e inizia a sperare in giornate diverse. Poi l'allontanamento dal pappagallo e la ricaduta nel torpore fino al finale che sa veramente troppo di favola tanto che lascia un attimo perplessi e viene voglia di girare pagina e vedere come continuava storia.


Fabrizio Tisci il 24 maggio 2016 alle 19:14 ha scritto:

E' stato un libro eccezionale, ha saputo guidarci bene per tutta la Santa Quaresima e arrivare pronti spiritualmente alla Santa Pasqua.