Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20671 a 20685 di 31823)


STEFANA NONNIS il 7 aprile 2016 alle 09:14 ha scritto:

La croce è ben lavorata, i particolari in color oro esaltano la sua bellezza.


STEFANA NONNIS il 7 aprile 2016 alle 09:11 ha scritto:

buon prodotto

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 23:53 ha scritto:

Questo segnalibro mi piace veramente molto. Più resistente dei più comuni segnalibri cartacei, poiché realizzato in pvc, raffigura un angelo dai tratti molto semplici e per questo ancor più delicato, nei toni dell'azzurro, riproponendoci la preghiera Padre Nostro.

Leggi tutti i commenti (5)

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 23:43 ha scritto:

A chi ama regalare il sopraculla per festeggiare la nascitao il battesimo di un bambino, questo è certamente il dono ideale, non solo per la bella immagine degli angeli rappresentati, per la delicatezza, ma anche perchè diversamente dagli altri, è adatto sia a bimbi che bimbe per il decoro neutro.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:39 ha scritto:

Alle ben note proprietà antisettiche e cicatrizzazzanti di questo olio essenziale, se ne aggiungono tantissime altre, in particolare io lo apprezzo per le molteplici possibilità di uso domestico, io ne uso poche gocce nei diffusori per essenze o dei termosifoni per deodorare gli ambienti.

Leggi tutti i commenti (8)
Croce in legno bianca "JHS" - altezza 13 cm
Articolo Religioso

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:28 ha scritto:

Ho ricevuto questa croce in occasione di una Prima Comunione come bomboniera e mi è molto piaciuta in quanto sull'oggetto sono raffigurati i tre simboli di questo sacramento, quindi nella sua semplicità l'ho trovata molto appropriata all'evento.

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:22 ha scritto:

Questa icona raffigura la Madonna del Ferretti in lamina d'argento su legno sintetico. È un'immagine molto delicata, pertanto l'oggetto si presenta molto raffinato ed indicato per varie situazioni, come doni o bomboniere.


Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:03 ha scritto:

A chi come me ama particolarmente le confetture, questa di mele risulta molto gradita, in quanto particolarmente delicata e non eccessivamente dolce. È molto indicata per preparare le crostate fatte in casa.

Leggi tutti i commenti (3)
Immagine Padre Pio (10 pezzi)
Articolo Religioso

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 18:35 ha scritto:

Questa bella immagine di Padre Pio è in bella mostra nella mia vetrina, un gradito regalo ricevuto che si è aggiunto a quelli già acquistati da me su questo sito. Di pregiato materiale e con decori dorati che la fanno apparire "antica", ha sul retro una bella preghieta.

Leggi tutti i commenti (3)
Piastrellina "Ultima cena" su sfondo arancione
Articolo Religioso

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 18:29 ha scritto:

Questa graziosa piastrellina raffigura l'Ultima cena, con Gesù circondato da bambini su uno sfondo arancione. È realizzata in ceramica e l'immagine è ben definita grazie alle dimensioni di 10 cm di lato.


Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 18:14 ha scritto:

Questa bella immagine che raffigura Gesù circondato dai bambini, riproduce un noto dipinto ottocentesco di Carl Christian Vogel von Vogelstein conservato a Firenze. La calamita è piuttosto sottile e lo spessore di 0,5 cm indicato fa riferimento alla parte centrale, l'immagine infatti è in rilievo.

Leggi tutti i commenti (3)

Don Tommaso Catellani il 6 aprile 2016 alle 10:49 ha scritto:

Un libro accessibile a tutti, molto chiaro e di lettura scorrevole. Molto completo sui temi della riconciliazione. Riesce a legare insieme tradizione e le ultime riflessioni che per primo papa Francesco mette in campo. Lettura adatta sia per i giovani che meno giovani. Consigliatissimo!!!

Leggi tutti i commenti (2)

luciano aiazzi il 5 aprile 2016 alle 17:33 ha scritto:

Purtroppo ho prestato questo prezioso testo e non mi è ritornato. Mi auguro sia stato gradito come lo fu a me: profondo, frutto sicuramente di un lavoro costante e coraggioso, esaustivo per chi ha fede. Conoscere aspetti di un mondo ignoto che talvolta può coinvolgere, cadere e poi con forza risollevarsi e procedere su un cammino di luce. Passaggi di un libro che aiuta a distinguere.

Leggi tutti i commenti (2)

Frate Fabrizio Cambi il 4 aprile 2016 alle 23:37 ha scritto:

Un gran bel film, storicamente e spiritualmente valido: consigliato!

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. marianna lorusso il 4 aprile 2016 alle 18:05 ha scritto:

Libro eccezionale! Tratta il tema con semplicità e chiarezza. Immediato nel linguaggio e nel contenuto. Un aiuto validissimo per aiutare quanti consapevolmente o meno cadono nella rete! Per un lavoro così non si può che dire un grazie sincero all'autore!

Leggi tutti i commenti (4)