Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20671 a 20685 di 21212)


cirell il 5 maggio 2009 alle 15:22 ha scritto:

Tenero, da leggere tutto di un fiato e da rilegger per scoprire meraviglie dell'animo umano ed animale che diamo spesso troppo per scontate!

Leggi tutti i commenti (5)
Angelo Giardino. Stimmatizzato
Libro

bimbo, angelo_bimbo@libero.it il 4 maggio 2009 alle 16:02 ha scritto:

voglio dare la mia opinione su questo libro: in questo uomo umile e semplice come un bambino c'era veramente la presenza del signore.

Leggi tutti i commenti (5)

stenofix, stenofix@alice.it il 3 maggio 2009 alle 21:42 ha scritto:

Si tratta di un testo sicuramente scritto da un amante della letteratura che parla di autori atei e/o agnostici rivisitati alla luce di Dio. Ne esce fuori un testo agile, brillante in cui si vede come l'Altissimo sappia scrivere dritto anche sulle righe storte e come in ognuno di noi ci sia l'anelito a qualcosa di superiore. Mi sono piaciute molto le pagine su Kafka, Pasolini e Pavese (in cui ho scoperto veramente qualcosa di inedito). Consiglio il testo a tutti quelli che sono in ricerca...

Leggi tutti i commenti (2)

devis, grossidevis@libero.it il 1 maggio 2009 alle 18:37 ha scritto:

Io, penso che questo libro di canti e il cd è molto bello,
ci sono tanti canti per bambini e adulti e anziani, dove tutti possono cantare, gridando: "Gesù E' Risorto!!!"
Ascoltiamoli questi canti, sono belli e soprattutto ti fanno vivere la Pasqua del Signore Risorto!!
Con i vostri i figli e anchio che sono un ragazzo maggiorenne lo dico perchè a me piacciono molto le canzoni di chiesa che sono molto allegre e ritmate, Ciao a tutti, e vi auguro una buona Pasqua, eh cantiamo cantiamo Insieme a Lui il Cristo Gesù Risorto!!

Leggi tutti i commenti (3)

emanuela, mema.jb@live.it il 1 maggio 2009 alle 13:12 ha scritto:

penso che la religione, soprattutto per noi giovani, sia una cosa indispensabile anche perchè ci aiuta a riflettere e ci indirizza per la giusta via... Ci aiuta anche per le scelte difficili. Nella mia scuola nn ci sono molti credenti, altri invece fanno catechismo e a scuola bestemmiano; quando li sento vorrei poter non sentire perchè per me la bestemmia è la cosa piu orribile del mondo... Penso che questa associazione possa aiutare molti adolescenti!!!!


osvaldo il 1 maggio 2009 alle 12:07 ha scritto:

Si tratta di un ottimo libro, perchè è basato sulle magnifiche Parole del Signore Gesù, che ci convincono che la vita continua dopo quella terrena, che è anzi solo una premessa, un viaggio, verso la Vera Vita, la VITA ETERNA che consiste nel conoscere DIO per ciò che EGLI è "in SE'": (GV 17,3).
Consigliatissimo


Salvatore Lo Giudice il 1 maggio 2009 alle 00:02 ha scritto:

Noi siamo un gruppo di giovani facente parte della comunita' parrocchiale di S. Domenico di Caltanissetta e abbiamo proposto il misical e ci siamo esordito il 27/04/09 al teatro Margherita di Caltanissetta lo spettacolo e' stato gradito a tutti considerando che il teatro era pieno quindi e' stato un successone .

Leggi tutti i commenti (7)

Antonio Giglio, antonio.giglio@hotmail.com il 30 aprile 2009 alle 21:23 ha scritto:

Ottimo. Grande trattato di teologia, piccolo ma decisamente denso. Consigliato per chi se ne frega di questa realtà banale e vuole occuparsi di cose veramente serie.


assuntina, conti.assuntina@alice.it il 30 aprile 2009 alle 19:56 ha scritto:

tempo fa mi hanno prestato questo straordinario volume, che mi ha cambiato la vita e fatto scoprire la bellezza e la semplicita' e la gioia della vita di tutti i giorni lo consiglio a tutti , perche' vedrete come santa teresa vi insegnera' a vivere il Cristo , nella vita di tutti i giorni con purezza e gioia.assunta forli


Ada il 30 aprile 2009 alle 18:32 ha scritto:

è il mio libro preferito! lo adoro! questa ragazza ha i soliti problemi adolescienziali è fa ragionamenti sul senzo dell' amicizia k spesso tt ci ritroviamo a fare! è scritto in modo scorrevole cm se mi trovassi dentro e i titoli dei capitoli accennano quello k sta x succedere!!! mitico! L' ho letto in 2 ore e riletto mille volte!


Andrea il 30 aprile 2009 alle 16:58 ha scritto:

Un libro molto interessante per i ricercatori odierni.


martina il 30 aprile 2009 alle 15:31 ha scritto:

ho 15 anni...ho letto questo belissimo libro...mi è piaciuto tantissimo anche perchè sinceramente tramite questo ho "rafforzato" il mio rapporto con la religione cattolica... avevo anche quache incertezza sull'esistenza di Dio e del demonio...vedendo "L'esorcista" non mi capacitavo che possa essere vero quello che faceva la bambina impossessata...anche prchè l'ho visto a un'età molto prematura!!!! I miei compagni di classe dicono che certi libri non bisogna leggerli alla mia età...ma io lo consiglio a miei coetanei è davvero molto bello!!!

Leggi tutti i commenti (23)
Esperimenti danteschi - AA. VV.
Libro
AA. VV. Marietti (gennaio 2009, 320 p.)

carlo il 29 aprile 2009 alle 22:26 ha scritto:

Volume di straordinaria ricchezza. Utile per studenti e docenti universitari e liceali. 14 letture che ripercorrono la prima cantica mostrando le più recenti scoperte, seguendo diverse metodologie di studio. Autori italiani, inglesi, americani e russi. Filosofi, filologi, linguisti e critici si alternano in quesa raccolta unica nel suo genere.


GIAN LUCA FRANZOSI il 29 aprile 2009 alle 21:02 ha scritto:

David ha lasciato un vuoto incolmabile a tutti i Volontari AIB del Piemonte ( me compreso..da volontario AIB ), ha lottato contro le fiamme per difendere la sua pineta, i boschi che lui amava..ma purtroppo il fuoco ha avuto la ragione..e david non ha più avuto scampo.
Questo libro racconta gli ultimi tragici momenti...e racconta a tutti i rischi che corriamo noi volontari!!

Parlami d'amore - Quoist Michel
Libro

rosi il 29 aprile 2009 alle 19:06 ha scritto:

bellissimo!!! nel modo piu' assoluto, i libri di Michele Quoist ti fanno pensare, diventare veramente uomo, con la testa ed il cuore. Veramente Grande...

Leggi tutti i commenti (6)