Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20626 a 20640 di 31713)

Quando eravamo femmine - Costanza Miriano
Libro

Studente Ilaria Lorusso il 29 marzo 2016 alle 13:02 ha scritto:

Rivedere la crescita in relazione alla vocazione riempie di gioia e speranza cit. "Diventare grandi significa uscire dalla fase delle scelte tutte fatte in funzione degli altri ... Lui ha una grande fantasia sulla nostra vocazione e per fortuna le Sue fantasie non coincidono quasi mai con le nostre."
Costanza Miriano riesce sempre a centrare il nocciolo e, attraverso una lettura scorrevole, simpatica, permette la riflessione sul comportamento da attuare.

Leggi tutti i commenti (4)

Antonino Zaia il 29 marzo 2016 alle 12:41 ha scritto:

Leggìo di ottima finitura. Leggero, ma robusto. Qualità complessiva e prezzo decisamente molto buoni. 29 marzo 2016.

Leggi tutti i commenti (4)

Studente Francesco Curci il 29 marzo 2016 alle 12:05 ha scritto:

Questo album è spettacolere. Ideale per un coro di giovani che devono animare il triduo pasquale.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Egle Lombardo il 29 marzo 2016 alle 10:49 ha scritto:

Immediato vocabolario per il Gruppo Ministranti.

Leggi tutti i commenti (5)
Ci credo ancora? - Tonino Lasconi
Libro

Catechista Egle Lombardo il 29 marzo 2016 alle 10:49 ha scritto:

Libro un po' sintetico, ma adatto per dare un'immediata risposta alle domande dei ragazzi. Le esperienze inserite vanno però proporzionate al vissuto del proprio gruppo di Preadolescenti e/o Adolescenti.


Catechista Egle Lombardo il 29 marzo 2016 alle 10:49 ha scritto:

Libro che conduce al senso pratico di cosa sia la pastorale sociale, nonostante il numero di pagine è un libro che va letto giorno per giorno per carpire la sua essenza. Ne consiglio vivamente l'acquisto.


caripadri il 29 marzo 2016 alle 10:36 ha scritto:

Bravi gli autori, insegnanti che fanno inchiesta. Giornalisti, serve coraggio!!!
Buona lettura.

Leggi tutti i commenti (3)

vittoria cotellessa il 28 marzo 2016 alle 11:22 ha scritto:

Spiegato bene.

Leggi tutti i commenti (5)

Studente Gianmarco Rubino il 28 marzo 2016 alle 11:09 ha scritto:

Profondo e mirato, come il nostro santo padre.

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Angela Matrone, ma53ma@libero.it il 28 marzo 2016 alle 02:35 ha scritto:

Ho acquistato diverso tempo fa questa piccola croce per portarla sempre con me e donarla ai miei cari. Ne ho acquistato ancora perchè è semplice e bella.

Leggi tutti i commenti (10)

Francesca il 27 marzo 2016 alle 23:38 ha scritto:

Semplicemente un capolavoro, sotto ogni aspetto, artistico, morale e filosofico. Interpretato con grande ispirazione da tutti gli attori, in una location stupenda (la Siria ancora non devastata di qualche anno fa!) ed una Milano sull'orlo dell'imbruttimento, colta perfettamente nel momento storico antecedente la grande crisi morale ed economica dell'anno successivo (2008). Una grande standing ovation da parte mia al regista e a tutti coloro che hanno partecipato al film, che deve passare alla storia come una grandissima opera, tratta da un libro altrettanto meritevole, e ricevere ancora tanti premi non dati!..

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Manuel Sant il 27 marzo 2016 alle 22:11 ha scritto:

Nell'anno della Misericordia è bello riscoprire anche il pensiero dei Padri della Chiesa, ci aiuta questo agile libretto diviso in due parti principali dedicate a S.Agostino e ad un'antologia su altri Padri della Chiesa, il tutto preceduto da una ben curata introduzione.

Leggi tutti i commenti (2)

LAURA il 27 marzo 2016 alle 09:02 ha scritto:

L'ho preso! Ho letto gli appunti di un'appendice! Ho condiviso! "Vorrei che quando morirò possa ancora fare del bene!" Bella questa frase, ti fa capire che viviamo in DIO e per DIO.


Prof. Sebastiano Lo Iacono il 26 marzo 2016 alle 18:41 ha scritto:

Libro bellissimo. Edith Stein emerge nella sua dimensione di "santa aperta al divenire dell'eternità". Belle le pagine sui rapporti tra ebraismo e cristianesimo, nonché quelle sulla dimensione atemporale di Israele come popolo del Dio unico. Libro prezioso e poetico. Folgorante e pieno di immagini scintillanti come lampi di verità che trascendono le "tenebre della ragione". Sono questi i veri libri da leggere nelle scuole e anche nei catechismi.

Il mio rosario - Gabriele Amorth
Libro

Dott. Maria Gloria Campi, mariagloria.campi@virgilio.it il 26 marzo 2016 alle 16:16 ha scritto:

Il libro è davvero interessante. E' come una "matrioska" piena di sorprese. Il commento ai misteri appare di primo acchito molto logico, storico e fondato su una profonda cultura. Se lo si lascia sedimentare nel proprio animo, meditandoci sopra, scoperchia una intensa varietà di possibili riflessioni e considerazioni sulla propria vita spirituale e di fede. Aiuta, silenziosamente e con discrezione, a fare emergere anche emozioni antiche a cui sembra di non pensare più, anzi che sembrerebbero non avere ormai alcuna influenza sulla nostra vita. Ci accompagna a metterle in relazione con il momento attuale che stiamo vivendo e vi accende una luce particolare. Ci offre un'opportunità di cambiare ciò che vediamo con un po' più chiarezza.

Leggi tutti i commenti (6)