Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20641 a 20655 di 31796)


Raffaele Razzi il 7 aprile 2016 alle 15:08 ha scritto:

Edizione di grande qualità del Catechismo della Chiesa Cattolica.
Contiene tutto ciò che è indispensabile conoscere per un cattolico che deve poter "rendere ragione della speranza in Cristo che è in lui".
Edizione provvista di un'ottima introduzione che spiega sinteticamente il contenuto e la struttura del Catechismo. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (9)

Raffaele Razzi il 7 aprile 2016 alle 13:37 ha scritto:

Croce di san Benedetto di ottima fattura; i dettagli sono curati al massimo nonostante le piccole dimensioni.
Spedizione veloce.

Leggi tutti i commenti (10)
Tavoletta sagomata "Trova il tempo"
Articolo Religioso

STEFANA NONNIS il 7 aprile 2016 alle 09:26 ha scritto:

La tavoletta è piccola, dalla foto sembra più grande, nonostante sia piccola è ben lavorata, le scritte sono ben leggibili e pure l'immagine è abbastanza nitida. Mi ritengo comunque soddisfatta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (8)

STEFANA NONNIS il 7 aprile 2016 alle 09:14 ha scritto:

La croce è ben lavorata, i particolari in color oro esaltano la sua bellezza.


STEFANA NONNIS il 7 aprile 2016 alle 09:11 ha scritto:

buon prodotto

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 23:53 ha scritto:

Questo segnalibro mi piace veramente molto. Più resistente dei più comuni segnalibri cartacei, poiché realizzato in pvc, raffigura un angelo dai tratti molto semplici e per questo ancor più delicato, nei toni dell'azzurro, riproponendoci la preghiera Padre Nostro.

Leggi tutti i commenti (5)

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 23:43 ha scritto:

A chi ama regalare il sopraculla per festeggiare la nascitao il battesimo di un bambino, questo è certamente il dono ideale, non solo per la bella immagine degli angeli rappresentati, per la delicatezza, ma anche perchè diversamente dagli altri, è adatto sia a bimbi che bimbe per il decoro neutro.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:39 ha scritto:

Alle ben note proprietà antisettiche e cicatrizzazzanti di questo olio essenziale, se ne aggiungono tantissime altre, in particolare io lo apprezzo per le molteplici possibilità di uso domestico, io ne uso poche gocce nei diffusori per essenze o dei termosifoni per deodorare gli ambienti.

Leggi tutti i commenti (8)
Croce in legno bianca "JHS" - altezza 13 cm
Articolo Religioso

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:28 ha scritto:

Ho ricevuto questa croce in occasione di una Prima Comunione come bomboniera e mi è molto piaciuta in quanto sull'oggetto sono raffigurati i tre simboli di questo sacramento, quindi nella sua semplicità l'ho trovata molto appropriata all'evento.

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:22 ha scritto:

Questa icona raffigura la Madonna del Ferretti in lamina d'argento su legno sintetico. È un'immagine molto delicata, pertanto l'oggetto si presenta molto raffinato ed indicato per varie situazioni, come doni o bomboniere.


Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 19:03 ha scritto:

A chi come me ama particolarmente le confetture, questa di mele risulta molto gradita, in quanto particolarmente delicata e non eccessivamente dolce. È molto indicata per preparare le crostate fatte in casa.

Leggi tutti i commenti (3)
Immagine Padre Pio (10 pezzi)
Articolo Religioso

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 18:35 ha scritto:

Questa bella immagine di Padre Pio è in bella mostra nella mia vetrina, un gradito regalo ricevuto che si è aggiunto a quelli già acquistati da me su questo sito. Di pregiato materiale e con decori dorati che la fanno apparire "antica", ha sul retro una bella preghieta.

Leggi tutti i commenti (3)
Piastrellina "Ultima cena" su sfondo arancione
Articolo Religioso

Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 18:29 ha scritto:

Questa graziosa piastrellina raffigura l'Ultima cena, con Gesù circondato da bambini su uno sfondo arancione. È realizzata in ceramica e l'immagine è ben definita grazie alle dimensioni di 10 cm di lato.


Anna Coppola il 6 aprile 2016 alle 18:14 ha scritto:

Questa bella immagine che raffigura Gesù circondato dai bambini, riproduce un noto dipinto ottocentesco di Carl Christian Vogel von Vogelstein conservato a Firenze. La calamita è piuttosto sottile e lo spessore di 0,5 cm indicato fa riferimento alla parte centrale, l'immagine infatti è in rilievo.

Leggi tutti i commenti (3)

Don Tommaso Catellani il 6 aprile 2016 alle 10:49 ha scritto:

Un libro accessibile a tutti, molto chiaro e di lettura scorrevole. Molto completo sui temi della riconciliazione. Riesce a legare insieme tradizione e le ultime riflessioni che per primo papa Francesco mette in campo. Lettura adatta sia per i giovani che meno giovani. Consigliatissimo!!!

Leggi tutti i commenti (2)