Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 20686 a 20700 di 21242)


Don Claudio Arletti il 13 maggio 2009 alle 15:03 ha scritto:

In questo anno paolino non sono mancate edizioni e riedizioni sulla figura e il pensiero dell'apostolo Paolo. in questo panorama, l'opera di Salvatore Sessa possiede un pregio unico: nasce dall'incontro tra Paolo e un gruppo di giovani durante una settimana di predicazione e preghiera in una magnifica cornice naturale, incontro mediato dalla voce e dalla presenza di padre Salvatore. E' un testo concreto, frizzante che tocca tutte le grandi questioni del vivere giovanile. E' un testo che non smette di interpellare chi lo apre e lo legge. Nato non a tavolino, da erudite ricerche, ma da un approccio che sposa davvero vita e Parola, è da consigliarsi a tutti coloro che vogliano attingere all'epistolario paolino non semplicemente come ad un monumento culturale ma come ad una sorgente di acqua capace di dissetare l'anima a distanza di secoli.

Daniela Corveddu, danielacorveddu@libero.it il 11 maggio 2009 alle 15:49 ha scritto:

L'incontro con Paolo, mediato da padre Salvatore, annulla i 2000 anni di storia rendendolo contemporaneo (ma non coetaneo nella fede!).
Un testo che restituisce la bellezza della complessità del reale, con una limpida ragionevolezza che dona respiro all'esperienza di fede e di ricerca di un senso per cui valga donare la propria vita, cultura e affetti compresi.
Grazie padre Salvatore!

Leggi tutti i commenti (13)
Croce "Compassione"
Articolo Religioso

dott francesco paolo sacco il 12 maggio 2009 alle 23:55 ha scritto:

Articolo di ottima fattura gradevolissimo ed armonico


maddalena il 12 maggio 2009 alle 20:39 ha scritto:

stiamo preparando kuesto musical a scuola. per me è bellissimo pieno di divertimenti ed emozioni e poi a noi compagni di classe ci sta avvicinando ankora di piu.

Leggi tutti i commenti (16)
Rosario Missionario
Libro
Elledici (luglio 2006, 32 p.)

Giorgio il 12 maggio 2009 alle 16:12 ha scritto:

Non l'ho acquistato ma ritengo che qualunque cosa avesse fatto Madre Teresa sia da seguirne l'esempio , con affetto Giorgio A.


anna maria campana il 12 maggio 2009 alle 11:11 ha scritto:

...la mia è una sfida: dalla lettura di un testo di biblioteca alla sua drammattizzazione. Ebbene, condivisa dai i miei alunni di seconda e dai rispettivi genitori, insieme, si è organizzata una recita che riporta fedelmente tutto quanto il testo ABC...come cittadino ci offre... E' straordinario vedere sul palco i bambini che "umanizzando le lettere di un alfabetiere colorato, sono riusciti ad "imparare ad essere e a fare". ( Luigi Ciotti) e diventare protagonisti solidali.
Mi preme ringraziare di cuore Luigi Ciotti e l'associazione Libera, per averci offerto l'opportunità di riflettere e agire.

Anna Maria


Sara il 11 maggio 2009 alle 17:53 ha scritto:

La faccio io come recita ed è bellissima e significativa per tutti

Leggi tutti i commenti (4)

Mary, trifilio.maria@tiscali.it il 9 maggio 2009 alle 13:39 ha scritto:

un libro che consiglio a chiunque è lontano da Dio perchè anche questo santo era lontano e ne è uscito credente più che mai,perchè il Signore gli aveva preparato la via per merito della sua cara pia madre che ha sparso la sua devozione pregando sempre per suo figlio.E' un libro che ti sazia molto, se sei alla ricerca di quella verità scordata da molti e non parlo solo di filosofia ma di fede perchè lui unisce la fede alla ragione e la ricerca della verità è la verità medesima che si rivela attraverso la fede.Questo libro è un buon principio perchè chiunque ci si può accostare.

Leggi tutti i commenti (2)

viviana burgaretta il 9 maggio 2009 alle 12:46 ha scritto:

Questo libro è stupendo!cambia veramente la vita........lo cosiglio a tutti!!!!!!

Leggi tutti i commenti (38)
Il suono di mille silenzi - Emma La Spina
Libro

giulia il 8 maggio 2009 alle 08:57 ha scritto:

ho votato il massimo non perchè lo abbia letto ma perchè in televisione ho visto gli occhi di emma e vi ho letto tanto dolore.ma il libro l ho gia ordinato,ma era doveroso fare un commento.auguri emma lo meriti tutto!

jessica il 6 maggio 2009 alle 15:31 ha scritto:

Spero di cuore che questo libro abbia il successo che merita... e magari un seguito...

Leggi tutti i commenti (38)

fausto il 7 maggio 2009 alle 23:14 ha scritto:

testi e musiche veramente eccezionale lo abbiamo realizzato noi della parrocchia San Domenico di caltanissetta è stato un successone lo ripeteremo a giorni e per tutta l'estate

Leggi tutti i commenti (7)

dott francesco paolo sacco il 6 maggio 2009 alle 19:23 ha scritto:

Pubblicazione molto ben fatta allo stesso tempo agile e completa di monizioni alle letture. Sicuramente un valido aiuto per la preparazione e la meditazione della liturgia. Molto interessante la sezione con il rito della Messa.

Leggi tutti i commenti (2)
I bambini invisibili - Pina Varriale
Libro
Pina Varriale Piemme (ottobre 2008, 192 p.)

ele96 il 6 maggio 2009 alle 19:10 ha scritto:

è un libro che ti fa capire come si sentono i rom quando vengono esclusi e emarginati,è interessante e mi ha fatto anche piangere...lo consiglio a tutti grandi e piccoli in modo che si possa capire quello che loro provano e cosa pensano di noi ed io li do anche ragione dopo quello letto...è cambiato il mio punto di vista su questo argomento da quando l'ho letto...grazie pina.........
domani l'autrice verrà da noi per rilasciare un intervista...speriamo che non ci dia buca...

Leggi tutti i commenti (2)

devis, grossidevis@libero.it il 5 maggio 2009 alle 19:17 ha scritto:

Ciao sono un ragazzo di 29 anni, io l'ho sentito questo Cd, è molto bello, canti di Pasqua, bambini che, cantando gidano: "Il Signore E' Risorto!"
Io credo che questi canti vengano premiati, perchè sono canti che esprimono gioia, forza. Comprateli questi cd, io sono il primo a dirlo, perchè ti fanno rinascere; e nelle vostre parrocchie, se doveste animare una messa, fateli questi canti presi da Fracesco Buttazzo. Francesco sono molto belli questi canti, dovrebbero farli in tutte le parrocchie del mondo, in modo che le tue canzoni giiano; sarebbe una bella cosa. Ciao! Vi auguro a tutti Buona Pasqua. Francesco non smettere mai di scrivere canzoni, e farle, sempre più belle, sempre più nuove, e spero che, un giorno, ti possa incontrare di persona, e magari sarà anche possibile animare nella nostra chiesa, mah chissà!! Ciao a tutti i bambini e anche a te Francesco!!

Leggi tutti i commenti (7)