Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 22021 a 22035 di 31865)


helen il 11 agosto 2015 alle 12:03 ha scritto:

Molto bello. Letto tutto

Leggi tutti i commenti (46)

FABIO DEPLANO il 11 agosto 2015 alle 11:49 ha scritto:

Libro che tratta storie vere di vita vissuta, di gente che era nella morte del peccato nelle tenebre, che si è convertita in carcere. Il signore li ha resi libero nel cuore e nello spirito. Veramente ha compiuto prodigi e miracoli. Storie continuate anche una volta usciti dal carcere.


FABIO DEPLANO il 11 agosto 2015 alle 11:46 ha scritto:

Ottimo libro per prendere spunti durante l'anno liturgico a seconda delle occasioni, feste, ricorrenze e celebrazioni varie, su come creare e addobbare la chiesa con le composizioni floreali. Molto utile.


FABIO DEPLANO il 11 agosto 2015 alle 11:44 ha scritto:

Buon libro che parla e tratta i temi dell'escatologia Cristiana dopo la morte terrena, ovvero la nascita al cielo dies Natalis. Merce arrivata integra, ben sigillata, corriere puntuale e spedizione veloce.

Leggi tutti i commenti (2)

enza della volpe il 10 agosto 2015 alle 12:49 ha scritto:

Valido "accompagnatore" del testo Venite con me. Contiene una serie di racconti ed attività, tipo giochini, per aiutare i bambini alla comprensione di certi argomenti che altrimenti sembrerebbero più difficili vista la loro tenera età. Un sussidio fatto davvero molto bene.

Leggi tutti i commenti (2)

enza della volpe il 10 agosto 2015 alle 12:45 ha scritto:

Un libro che si fa leggere tutto d'un fiato...Due giovani, una malattia, amicizia vera, una lotta con se stessi e con il resto del mondo per cercare di non perdere ciò a cui più si tiene: per Leo la sua amata Beatrice e per Beatrice la sua stessa vita....La riscoperta alla fine di se stessi e di quanto sia bella ed importante quella vita fino a quel momento vissura in modo del tutto sbagliato...Un romanzo semplicemente stupendo! Io l'ho letto e suggerito anche ad altri soprattutto agli adolescenti che attraversano spesso in questa difficile età momenti "bianchi" come scrive lo stesso Leo...

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Manuel Sant il 9 agosto 2015 alle 23:17 ha scritto:

Il libro volutamente tratta gli aspetti più sensazionali della vita dei santi e lo fa attraverso brevissime biografie introduttive che preparano al racconto principale. Ci sono 3 capitoli in tutto e le storie fluiscono in un continuo interrotto solo da punteggiatura, davvero una scelta stilistica curiosa e originale.


Dott. Manuel Sant il 9 agosto 2015 alle 23:13 ha scritto:

Ho letto con tanto interesse questa Enciclica, quasi per un confronto con i testi di Benedetto XVI, la parte iniziale mi ha colpito di più, poi il testo è diventato più tecnico che spirituale e forse a tratti si notavano "più mani" nella redazione.

Leggi tutti i commenti (6)
Gender
E-book
ebook Avvenire (maggio 2015)

Giuseppe Mazzilli il 9 agosto 2015 alle 22:54 ha scritto:

Non ho niente da commentare,al solo pensare a una cosa del genere mi vengono i brividi. Si tenta di violentare la Natura è pazzesco.

Leggi tutti i commenti (8)

Studente Samuele Del Dotto il 8 agosto 2015 alle 18:14 ha scritto:

Da leggere e rileggere! Ottimo per chi vuole muovere i primi passi per una conoscenza più approfondita delle Sacre Scritture!

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Samuele Del Dotto il 8 agosto 2015 alle 18:12 ha scritto:

Ottimo libro (cattolico!) per un argomento troppe volte sottovalutato.

Leggi tutti i commenti (9)

Studente Samuele Del Dotto il 8 agosto 2015 alle 18:11 ha scritto:

Molto chiaro anche per chi non è pratico di termini economici. Gran lavoro di sintesi delle frasi più incisive e profonde del Santo Padre!


Prof. Stefano Coccia il 7 agosto 2015 alle 12:03 ha scritto:

Caro Ernesto, anche se ancora non ti conosco, mi piace chiamarti così. La Chiesa che tu sogni è la Chiesa che io sogno e penso che tutte le persone di buona volontà sognano una Chiesa come tu l'hai mirabilmente descritta in questo libro e questo sogno non è una mera utopia. L'unico problema, a mio avviso, è che la brace che arde sotto la cenere si sta spegnendo ed abbiamo bisogno che qualcuno, tu sei davvero un dono di Dio all'umanità di oggi, ci aiuti a togliere la cenere e ravvivi il fuoco. Questo vale sia per i laici che per i sacerdoti che tu ben descrivi quando parli di loro. Questo libro è molto toccante ed in alcuni punti anche commovente, soprattutto dove l'autore riporta ciò che è successo ai detenuti che lui conosce. Questo libro aiuta davvero a riflettere. Anche se è edito nel 1987 mi sembra attualissimo.


Giacomo il 7 agosto 2015 alle 00:45 ha scritto:

Un libro utilissimo che mostra in maniera eccezionale la differenza tra le illusioni ottiche e immagini reali di segni straordinari. Mette in guardia dal visionarismo religioso. Riscopre il valore della preghiera, dei sacramenti, della Messa come tappe necessarie per la propria conversione.

Leggi tutti i commenti (48)

Stefano Tuveri il 6 agosto 2015 alle 17:02 ha scritto:

Un eccellente manuale per avere un quadro complessivo della normativa urbanistica in Italia. Estremamente utile anche per la semplicità del linguaggio e per i costanti riferimenti alle norme, che supportano i concetti espressi.