Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 22051 a 22065 di 31855)


Luciano Del Fico il 30 luglio 2015 alle 15:36 ha scritto:

BELLISSIMO! articolo come da foto, economico e ottima manifattura.

Leggi tutti i commenti (2)

Luciano Del Fico il 30 luglio 2015 alle 15:35 ha scritto:

BELLISSIMO! articolo come da foto, economico e ottima manifattura.


Luciano Del Fico il 30 luglio 2015 alle 15:35 ha scritto:

BELLISSIMO! articolo come da foto, economico e ottima manifattura.

Leggi tutti i commenti (2)

Luciano Del Fico il 30 luglio 2015 alle 15:34 ha scritto:

BELLISSIMI! Ordinati 6 per alcuni regali, articolo come da foto, economico e ottima manifattura.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Valenziano Maria Chiara il 30 luglio 2015 alle 15:07 ha scritto:

Un testo completo della sezione teologica

Leggi tutti i commenti (2)

Fausto Tollari il 29 luglio 2015 alle 11:26 ha scritto:

Molto interessante e bello. Una rispolverata al catechismo non fa mai male.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Domenico Lambertini il 29 luglio 2015 alle 11:15 ha scritto:

Indagine profonda e ben articolata capace di collegare più ambiti del sapere. Il raffronto di alcune foto diventa il punto di partenza di un'analisi che medita sulle potenzialità delle moderne tecnologie, sul legame tra fede-ragione e fede-scienza, sull'essenzialità dei sacramenti nell'esistenza della cristianità contemporanea. L'importanza dei temi e dei contenuti è abilmente alleggerita, dall'autore, attraverso il III capitolo in cui si alterna uno stile simile a quello del reportage ad una narrazione "fantasy" che coinvolge emotivamente il lettore. Di gran valore l'ultimo capitolo in cui alcuni "misteri" relativi alle apparizioni di Medjugorje, al futuro dell'umanità e del creato, vengono risolti alla luce della dottrina cattolica moderna e contemporanea.

Leggi tutti i commenti (48)

Adriano Selleri il 27 luglio 2015 alle 13:00 ha scritto:

Sapone veramente ottimo, fa una schiuma profumata e leggera, deterge in modo profondo senza appesantire la pelle che resta molto morbida e NON secca!!! Contentissima. Mirella

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Stefano Coccia il 27 luglio 2015 alle 12:10 ha scritto:

Libro bellissimo dove il Papa si mette a nudo nelle proprie idee e riflessioni. Molto interessante e soprattutto fa riflettere. Ho iniziato a leggerlo diverse volte e per vari motivi non ho avuto mai modo di finirlo. Sono tante le cose che mi hanno colpito in questa lunga intervista, come la semplicità con cui questo grande uomo di Dio parla, si fa capire da tutti anche se è un grande teologo. Benedetto XVI in tempi non sospetti, per noi, ha parlato della possibilità che un Papa possa dimettersi e la motivazione che lui da in questo libro è molto matura e ponderata e spero che sia davvero questo il motivo per cui si è dimesso e non per altro.
Il Papa in questo libro-intervista parla molto delle condizioni climatiche del mondo e secondo me questa è una prima enciclica sul creato, simile a quella di Francesco.
Punto molto interessante è quello dove parla del rapporto tra fede e ragione. Ci deve essere una ragionevolezza della fede che è ciò che Gesù stesso ha fatto. Fa molto riflettere la parte in cui il Papa si pronuncia sull'idea del profilattico nella Chiesa, facendo eco al discorso che creò scalpore in Africa.
In questo libro si può vedere anche la sensibilità di questo "umile servo nella vigna del Signore" sia quando parla del camauro e sia quando parla della Messa tridentina.
Grazie Signore per questo grande testimone della fede.

Leggi tutti i commenti (3)
Pregate pregate pregate - Aa. Vv.
Libro
Aa. Vv. Shalom (aprile 2012, 2080 p.)

Studente Tiziana Durante il 27 luglio 2015 alle 10:24 ha scritto:

OTTIMO

Leggi tutti i commenti (10)

Marco Crescenzi il 26 luglio 2015 alle 21:51 ha scritto:

Un libro prezioso e concreto. Un itinerario da percorrere in coppia per ritrovare le ragioni ed il senso della propria vita matrimoniale. Ogni capitolo si chiude con delle domande che aiutano il lettore ad approfondire e focalizzare l'attenzione su aspetti delicati della propria vita familiare. Un percorso vissuto alla luce della spiritualità della tenerezza e che apre la mente a prospettive nuove: "il riflesso che questa dinamica di amore tenero tra l'anima e Dio proietta sulla vita di coppia è immediato. Gli sposi comprendono il valore del dare interamente la propria umanità all'altro, in un gioco virtuoso di amabilità e dedizione. Anche a fare i conti con le debolezze proprie e altrui, in uno stile di tenerezza che è esattamente quello di Gesù. L'essere umano è questo mirabile intreccio di vizio e virtù, di forza e fragilità, di coraggio e viltà: un'intera gamma di colori e sfumature, di combinazioni e accostamenti, senza rinunciare ad alcuno di essi".

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Stefano Coccia il 26 luglio 2015 alle 16:29 ha scritto:

Libro molto profondo e veritiero, in cui Olivero racconta il miracolo del Sermig, dai suoi inizi a oggi, e tratteggia i lineamenti della Chiesa che vorrebbe. Inoltre non ha paura di denunciare anche le ombre presenti al suo interno,perché solo dagli errori è possibile trarre il giusto insegnamento per poter ripartire e migliorare ciò che non va. Ogni cristiano può rispecchiarsi nelle sue parole e fare un sincero esame di coscienza di come conduce la sua vita alla luce del Vangelo e degli insegnamenti di nostro Signore. Se in ogni nostra parrocchia ci fosse un Ernesto Olivero, la Chiesa avrebbe molti più veri cristiani che non hanno paura di spendere tutta la vita a servizio del prossimo,chiunque esso sia. Perché il Cristianesimo è principalmente servire con amore.


Luciano Del Fico il 26 luglio 2015 alle 12:30 ha scritto:

Ho regalato questo libro, la persona che lo ha ricevuto lo desiderava tanto, Libreria del Santo ha fatto anche un piccolo pacchetto con dedica. Bellissimo testo ti riempie il cuore di gioia, un gradito regalo per una persona cara.

Leggi tutti i commenti (9)

Adriano Selleri il 25 luglio 2015 alle 21:37 ha scritto:

Ho preso questo tè per mia figlia che adora il sapore di pesca ed è rimasta molto soddisfatta perché l'aroma della pesca non è tale da renderlo troppo dolce, ma perfetto da renderlo gradevole e dissetante. Mirella


Adriano Selleri il 25 luglio 2015 alle 21:33 ha scritto:

Ho trovato questo tè veramente gradevole e buono, né amaro né dolce profumatissimo e dal sapore intenso ma non aggressivo...ottimo anche freddo. Mirella

Leggi tutti i commenti (7)