Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 22981 a 22995 di 31862)

Il Padre nostro
Libro
Il Sicomoro (ottobre 2013, 48 p.)

Chiara Bersiani il 5 febbraio 2015 alle 23:37 ha scritto:

Volevo regalarlo, ma ce lo siamo tenuti! E' scritto in stampatello maiuscolo e si diverte a leggerlo anche mio figlio di 5 anni! Bruno Ferrero non si smentisce: bello e chiaro, non solo per un bambino!


Chiara Bersiani il 5 febbraio 2015 alle 23:35 ha scritto:

Carino, semplice ed essenziale. Ci sono un po' di giochi in fondo che sono adatti per un bambino di 4 anni. A mio figlio è piaciuto e sa già raccontare la parabola guardando le immagini. Buon acquisto!


Chiara Bersiani il 5 febbraio 2015 alle 23:32 ha scritto:

Ce ne avevo uno e l'ho ricomprato per regalarlo ad un bambino. E' una lettera a Maria scritta da un bambino che commenta ogni frase dell'Ave Maria. Mi sembra che sia chiaro e semplice, adatto anche per bambini di 3 o 4 anni...

Buonasera! - Pappalardo Marco
Libro

Prof. MARIA ALESSANDRA AGOSTINI il 4 febbraio 2015 alle 16:30 ha scritto:

Oramai lo conosciamo tutti e so che molte persone leggono libri sul Papa. Questa è una raccolta di brevi frasi e citazioni per ogni giorno dell'anno, per poter "vivere" in sintonia col Pontefice. Papa Francesco ha il dono della parola, sempre piena di gioia e di incoraggiamento per tutti noi. Questo libro ne è un esempio.


Prof. MARIA ALESSANDRA AGOSTINI il 4 febbraio 2015 alle 16:27 ha scritto:

È una raccolta di scritti diversa da quella che ci si può aspettare. Infatti, in questo libro si possono leggere tutte le regole scritte dei due santi per una vita esemplare. Alcune volte ti mettono "in crisi" perché si capisce che San Francesco voleva le cose serie, quindi sacrifici, privazioni e povertà estrema, cose che al giorno d'oggi sembrano superate, ma che di certo lo hanno reso Santo!!!!!

Leggi tutti i commenti (2)

Ing. fabrizio giordano il 4 febbraio 2015 alle 12:22 ha scritto:

Molto bello e particolare
grazie siete bravisimi

Leggi tutti i commenti (5)

Ing. fabrizio giordano, stampasprint@stampasprint.com il 4 febbraio 2015 alle 12:21 ha scritto:

Bellissimo rosario, veramente uno splendore.
Grazie Libreriadelsanto

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Katiuscia Maria Bruno il 4 febbraio 2015 alle 12:14 ha scritto:

Riporta fedelmente tutte le tappe del corso, anche le attività e le dinamiche che rendono il corso nuova vita un'esperienza personale indimenticabile capace di cambiare i cuori e far sperimentare l'incontro con Cristo.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Katiuscia Maria Bruno il 4 febbraio 2015 alle 12:08 ha scritto:

Testo di meditazione ed esegesi della prima lettera ai Corinzi.
Il testo accanto al brano biblico propone un commento esegetico, con riferimento anche alla lingua greca, e una meditazione del brano che aiuta il lettore a cercare il confronto personale.


Studente Katiuscia Maria Bruno il 4 febbraio 2015 alle 12:05 ha scritto:

La spiritualità di padre Innocenzo Gargano in una lectio del Vangelo di Marco che aiuta nella meditazione personale del Vangelo, ma anche testo adatto per la riflessione in preparazione di una Lectio divina comunitaria.


CRISTINA LAURERI il 4 febbraio 2015 alle 09:00 ha scritto:

Uno straordinario capolavoro: nonostante il film sia muto ed il susseguirsi degli eventi necessariamente lento, ritrae perfettamente ed in modo avvincente la vita di monaci tutti dedicati a Dio. Le poche parole dell’Abate racchiudono il significato dell’opera ed è sicuramente valsa la pena attendere più di vent’anni per poter girare questo film.

Leggi tutti i commenti (2)

CRISTINA LAURERI il 4 febbraio 2015 alle 08:48 ha scritto:

Un film davvero divertente che ritrae lo spaccato della vita di alcuni Santi i quali, nonostante il ritmo da commedia italiana, non vengono mai dipinti con irriverenza. Anzi fa riflettere anche sul florilegio di vite tutte votate a Dio ed al prossimo, concentrate in uno stesso periodo storico…

Leggi tutti i commenti (3)

CRISTINA LAURERI il 4 febbraio 2015 alle 08:45 ha scritto:

Seppure si dipani in un paesaggio che sembra immobile, la storia è toccante e i colpi di scena non mancano, soprattutto nel finale, durante il quale si svela il mistero che ha permeato l'evolversi della vicenda. Adatto per tutta la famiglia e molto apprezzato nei cineforum.

Leggi tutti i commenti (2)

CRISTINA LAURERI il 4 febbraio 2015 alle 08:38 ha scritto:

La storia di questa famiglia aperta all'accoglienza ed alla volontà di Dio, rovescia i canoni della visione della vita in cui l'io è signore e l'uomo schiavo di sé stesso dimentica la vera gioia che sta tutta nel donarsi. Commovente.


CRISTINA LAURERI il 4 febbraio 2015 alle 08:35 ha scritto:

Il miglior libro sull'educazione giovanile che mi sia capitato di leggere ultimamente. L'esperienza familiare vissuta dall'autore dimostra come il crescere in una famiglia numerosa in cui i genitori infondono, in primis col loro esempio, semplici, chiari e tradizionali concetti cristiani, produca davvero "molto frutto". Non lasciatevi trarre in inganno dal titolo: è perfetto anche per le madri.

Leggi tutti i commenti (3)